Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
"spaghetto" post=42639]volevo chiedere a chi ne sa....
vista al locale una bella tiza, vista anche mesi e mesi fa, mora, sembrerebbe tutta naturale, tatuaggio su chiappa sinistra (vista da dietro), e un tatuaggio, sembrerebbe un serpente sotto la tetta destra (guardandola frontalmente) sapete di chi si tratta?
Una sera si era fermata da dei ragazzi che mi erano di fianco e se non ho sentito male ho sentito presentarsi come Maira o qualcosa del genere, se non sentito male. Come hai notato bene va a caccia ma viene rimbalzata il piu' delle volte. Se naturale e' un bel bocconcino e l'espressione del viso e' da classica furbetta rom.
FLORY
LIVIA
PAMELA TOSCANA
ALEXANDRA MISS
CARMEN
FRANCESCA
ANDREA
MAYA
INNA
CARMEN TEEN
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
MARIA
VIKY
LEXY
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
AGNESE POLACCA
SARA 3
GABRIELA MORA
ERIKA MORA
ROBERTA
[quote="sexmachine" post=42658]PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
e sempre performante , un mio amico e salito e sceso .......
molto ma molto felice[/quote]
Sul valido nulla da dire se piace il genere , ma si vocifera di rialzi dei prezzi :tongueout3:
FLORY
LIVIA
PAMELA TOSCANA
ALINA MORA
ALEXANDRA MISS
MARIA 1
CARMEN
FRANCESCA
GABRIELLA
ANDREA
MAYA
CARLA
INNA
CARMEN TEEN
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
MARIA
SARA 2
VIKY
LEXY
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
SARA 3
ERIKA MORA
ROBERTA
ANAIS
NEW DALLE 18 C.CA
NEW DALLE 18 C.CA
[quote="DanyBary" post=42659][quote="sexmachine" post=42658]PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
e sempre performante , un mio amico e salito e sceso .......
molto ma molto felice[/quote]
Sul valido nulla da dire se piace il genere , ma si vocifera di rialzi dei prezzi :tongueout3:[/quote]
confermo quello che dici, a meno che ora non abbia rivisto le tariffe ma gia durante le sue ultime apparizzioni chiedeva 150 per la mezza anale incluso
[quote="sexmachine" post=42640]buona domenica caro SPAGHETTO
con HELENA CROATA sono salito
i primi tempi che e arrivata e mi :ermm:
sono trovato bene la camera non
me la ricordo pero sono sceso ....
contento 🙂🙂[/quote]
ricordo di aver letto buone impressioni, ma esteticamente come la si puo riconoscere?
[quote="spaghetto" post=42662][quote="sexmachine" post=42640]buona domenica caro SPAGHETTO
con HELENA CROATA sono salito
i primi tempi che e arrivata e mi :ermm:
sono trovato bene la camera non
me la ricordo pero sono sceso ....
contento 🙂🙂[/quote]
ricordo di aver letto buone impressioni, ma esteticamente come la si puo riconoscere?[/quote]
àˆ la più bassa che c'è, mora, ora capelli corti con frangetta, culo da panico
Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:
[quote="Neo" post=42664]Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:[/quote]
Scusa Neo, teen e' quella biondona alta stile Jessica Rabbit?
Cosa offre il menu' di?
[quote="pizzocchero" post=42665][quote="Neo" post=42664]Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:[/quote]
Scusa Neo, teen e' quella biondona alta stile Jessica Rabbit?
Cosa offre il menu' di?[/quote]
Invece la ragazza bionda alta con tatuaggio sulla coscia destra, come si chiama? Sale su, scende, manco il tempo di una sigaretta se la riportano su 😱mg:
Non ci ho fatto caso... però stangona, venerdi aveva intimo nero, giovedì intimo rosso, mi è capitato di passare per due giorni di fila al locale. Molto gettonata sicuramente.
Se posso contribuire anche io con le mie ultime gitarelle:
- Cristina 27 anni rumena- Siamo saliti ma guardava molto l'orologio, dicendo di sbrigarmi. Mezz'ora esatta intransigente ha finito il lavoro lasciandomi a metà .
- Catalea - Ti mette a tuo agio, non mette fretta e ho avuto piacevole esperienza.
[quote="ticineso" post=42669]Non ci ho fatto caso... però stangona, venerdi aveva intimo nero, giovedì intimo rosso, mi è capitato di passare per due giorni di fila al locale. Molto gettonata sicuramente.
Se posso contribuire anche io con le mie ultime gitarelle:
- Cristina 27 anni rumena- Siamo saliti ma guardava molto l'orologio, dicendo di sbrigarmi. Mezz'ora esatta intransigente ha finito il lavoro lasciandomi a metà .
- Catalea - Ti mette a tuo agio, non mette fretta e ho avuto piacevole esperienza.
- Juliet italiana - Dea indiscussa, con la lingua doppia ci sa fare, anche molto tranquilla con i tempi.[/quote]
Cristina specifica giu' che il servizio dura 30 minuti, traete le vostre conclusioni io mai salito. Bella Figliola
Evelyn bravina , gran figa e classe da vendere, esosa sempre specificare il rate
Isabella era vanessa al gm, pessima, rimango dell'idea di ignorare quelle che arrivano dal gm e anche dell'Iceberg poi fate voi