Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="GinoLortofrut" post=42646]Forza VIVI.

Ragazzi sono adesso nel locale dopo un paio d mesi di sosta fozata.

A me pare un po' smorto....mah!
Magari non è serata[/quote]

In prima serata era bello pieno

"spaghetto" post=42639]volevo chiedere a chi ne sa....
vista al locale una bella tiza, vista anche mesi e mesi fa, mora, sembrerebbe tutta naturale, tatuaggio su chiappa sinistra (vista da dietro), e un tatuaggio, sembrerebbe un serpente sotto la tetta destra (guardandola frontalmente) sapete di chi si tratta?

Una sera si era fermata da dei ragazzi che mi erano di fianco e se non ho sentito male ho sentito presentarsi come Maira o qualcosa del genere, se non sentito male. Come hai notato bene va a caccia ma viene rimbalzata il piu' delle volte. Se naturale e' un bel bocconcino e l'espressione del viso e' da classica furbetta rom.

Ultima modifica:
[quote="GinoLortofrut" post=42646]Forza VIVI.

Ragazzi sono adesso nel locale dopo un paio d mesi di sosta fozata.

A me pare un po' smorto....mah!
Magari non è serata[/quote]

Passato per metà  pomeriggio trovato medio pieno , solito ambiente da Disco Maxim si forse un po di gente in meno , poi per le 22 sono andato via .

LUNEDI'

FLORY
LIVIA
PAMELA TOSCANA
ALEXANDRA MISS
CARMEN
FRANCESCA
ANDREA
MAYA
INNA
CARMEN TEEN
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
MARIA
VIKY
LEXY
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
AGNESE POLACCA
SARA 3
GABRIELA MORA
ERIKA MORA
ROBERTA

totale ragazze 23

PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
e sempre performante , un mio amico e salito e sceso .......
molto ma molto felice

[quote="sexmachine" post=42658]PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
molto ma molto felice[/quote]

Sul valido nulla da dire se piace il genere , ma si vocifera di rialzi dei prezzi :tongueout3:

MARTEDàŒ

FLORY
LIVIA
PAMELA TOSCANA
ALINA MORA
ALEXANDRA MISS
MARIA 1
CARMEN
FRANCESCA
GABRIELLA
ANDREA
MAYA
CARLA
INNA
CARMEN TEEN
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
MARIA
SARA 2
VIKY
LEXY
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
SARA 3
ERIKA MORA
ROBERTA
ANAIS
NEW DALLE 18 C.CA
NEW DALLE 18 C.CA

totale ragazze 29

[quote="DanyBary" post=42659][quote="sexmachine" post=42658]PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
molto ma molto felice[/quote]

Sul valido nulla da dire se piace il genere , ma si vocifera di rialzi dei prezzi :tongueout3:[/quote]

confermo quello che dici, a meno che ora non abbia rivisto le tariffe ma gia durante le sue ultime apparizzioni chiedeva 150 per la mezza anale incluso

[quote="sexmachine" post=42640]buona domenica caro SPAGHETTO
con HELENA CROATA sono salito
i primi tempi che e arrivata e mi :ermm:
sono trovato bene la camera non
me la ricordo pero sono sceso ....
contento 🙂 🙂[/quote]

ricordo di aver letto buone impressioni, ma esteticamente come la si puo riconoscere?

[quote="spaghetto" post=42662][quote="sexmachine" post=42640]buona domenica caro SPAGHETTO
con HELENA CROATA sono salito
i primi tempi che e arrivata e mi :ermm:
sono trovato bene la camera non
me la ricordo pero sono sceso ....
contento 🙂 🙂[/quote]

ricordo di aver letto buone impressioni, ma esteticamente come la si puo riconoscere?[/quote]

àˆ la più bassa che c'è, mora, ora capelli corti con frangetta, culo da panico

Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Neo" post=42664]Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:[/quote]

Scusa Neo, teen e' quella biondona alta stile Jessica Rabbit?
Cosa offre il menu' di?

[quote="pizzocchero" post=42665][quote="Neo" post=42664]Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:[/quote]

Scusa Neo, teen e' quella biondona alta stile Jessica Rabbit?
Cosa offre il menu' di?[/quote]

Esattamente lei, bella figa. Fk e bbj, a 100€

Invece la ragazza bionda alta con tatuaggio sulla coscia destra, come si chiama? Sale su, scende, manco il tempo di una sigaretta se la riportano su 😱mg:

Non ci ho fatto caso... però stangona, venerdi aveva intimo nero, giovedì intimo rosso, mi è capitato di passare per due giorni di fila al locale. Molto gettonata sicuramente.

Se posso contribuire anche io con le mie ultime gitarelle:

- Cristina 27 anni rumena- Siamo saliti ma guardava molto l'orologio, dicendo di sbrigarmi. Mezz'ora esatta intransigente ha finito il lavoro lasciandomi a metà .

- Catalea - Ti mette a tuo agio, non mette fretta e ho avuto piacevole esperienza.

- Evelyn - Stessa cosa di catalea

- Isabella (bassina piccolina) - Missilato all'inverosimile

- Juliet italiana - Dea indiscussa, con la lingua doppia ci sa fare, anche molto tranquilla con i tempi.

[quote="ticineso" post=42669]Non ci ho fatto caso... però stangona, venerdi aveva intimo nero, giovedì intimo rosso, mi è capitato di passare per due giorni di fila al locale. Molto gettonata sicuramente.

Se posso contribuire anche io con le mie ultime gitarelle:

- Cristina 27 anni rumena- Siamo saliti ma guardava molto l'orologio, dicendo di sbrigarmi. Mezz'ora esatta intransigente ha finito il lavoro lasciandomi a metà .

- Catalea - Ti mette a tuo agio, non mette fretta e ho avuto piacevole esperienza.

- Evelyn - Stessa cosa di catalea

- Isabella (bassina piccolina) - Missilato all'inverosimile

- Juliet italiana - Dea indiscussa, con la lingua doppia ci sa fare, anche molto tranquilla con i tempi.[/quote]

Cristina specifica giu' che il servizio dura 30 minuti, traete le vostre conclusioni io mai salito. Bella Figliola

Evelyn bravina , gran figa e classe da vendere, esosa sempre specificare il rate
Isabella era vanessa al gm, pessima, rimango dell'idea di ignorare quelle che arrivano dal gm e anche dell'Iceberg poi fate voi