Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

MARTEDI' 31 OTTOBRE - HALLOWEEN PARTY!! :evil: 😛ig:

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. LENA
4. CARLA
5. KENDRA
6. SARA
7. AMBRA TSUNAMI
8. ALINA MORA
9. NICOLE
10. ALEXANDRA FATINA
11. ISABELA
12. FRANCESCA
13. CATALEA
14. MORENA
15. GABRIELLA
16. MADALINA
17. MARIA BIONDA
18. ANNA STASIA MOLDAVA
19. PATRIZIA
20. VIVIAN BRASILIANA
21. MARIA 1 MORA
22. MONICA BIONDA
23. SARA 3
24. LEXY
25. CLAUDIA
26. DAYANA
27. GIORGIA 1
28. VALERIA
29. BEATRICE
30. ALEXANDRA
31. SIMONA
32. KARINA
33. EVELINE
34. NAOMI AFRICANA
35. LIVIA
36. LUCIA SPAGNOLA
37. ELA
38. JESSICA ITALIANA
39. MAYA MORA
40. CAMI EX ICEBERG
41. LARA EX ICEBERG
42. EVA ITALIANA
43. MARTINA TEEN ITALIANA
44. VIVI
45. JASMINE ITALO EQUADOR
46. ZEYNEP
47. MARCELLA NEW ENTRY

buon halloween cari boys
e buon divertimento 🙂 🙂
JASMIN ITA ECUADOR :kissing:
EVA ITALI :cheer:
JESSICA RIMINI :cheer:
MARTINA SKINNY :kissing:
VIVIAN BRA
AMBRA TSUNAMI :cheer: :cheer:
MICHELA :kissing:
GIORGIA GLOBE
ALEXANDRA MIS
ALEXANDRA FATINA
ALINA MORA
MORENA
NAOMI
LIVIA
MARIA MORA
CAMI MILF

Ultima modifica:
buon giorno caro BAGASHIA 🙂 , ti ringrazio per i complimenti .

cerco di dare buoni consigli 🙂 per non farsi missilare :angry: :angry:

Ultima modifica:
RECE

NOME: CAMI EX ICEBERG
ETà€: 30
SEGNI PARTICOLARI: TATUAGGIO SCRITTE SOPRA TETTA SINISTRA
NAZIONALITà€: RUMENA
SIGLE: RAI1 BBJ DATY FK
TEMPO: 40 MINUTI
COSTO: 100

Nuova ragazza per me, in quanto arrivata al locale una settimana fa. Ieri sera vestita con una tutina nera aderente con apertura zona seno, tacchi rosa. Per me molto bella, non ho esitato a scambiarci due parole, lei disponibilissima al dialogo, dopo le presentazioni di rito le chiedo come lavora in camera. Senza esitazione propone le sigle basi nei classici 100. Non perdo tempo e accetto di salire. Scelta azzeccata e non avevo dubbi, lavaggi di rito, poi parte subito con FK decisi e prolungati, passa al BBJ decisamente ottimo, classiche posizioni condite con continui FK... A fine rapporto rimaniamo sdraiati a chiacchierare, non avendo alcuna fretta di scendere. Camera rotativa, ma zero coda, nonostante il giorno di festa e pienone. Trasferita definitivamente al Maxim, si trova molto bene, lavora tutti i giorni, tranne il lunedì che prenderà  come giorno di riposo,da metà  pomeriggio fino a quasi chiusura. Decisamente approvata, tornerò sicuramente da lei, consigliata.

MERCOLEDI' 1 NOVEMBRE - TOPLESS PARTY :tette:

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. CARLA
4. LENA
5. CAMI EX ICEBERG
6. SARA
7. AMBRA TSUNAMI
8. ALINA MORA
9. NICOLE
10. ALEXANDRA FATINA
11. ISABELA
12. FRANCESCA
13. CATALEA
14. MORENA
15. GABRIELLA
16. MARIA BIONDA
17. ANNA STASIA MOLDAVA
18. PATRIZIA
19. VIVIAN BRASILIANA
20. 1 MORA
21. MONICA BIONDA MISS HALLOWEEN 2023
22. SARA 3
23. LEXY
24. CLAUDIA
25. DAYANA
26. GIORGIA
27. VALERIA
28. ALEXANDRA
29. SIMONA
30. NAOMI AFRICANA
31. LIVIA
32. LUCIA SPAGNOLA
33. JESSICA 2 ITALIANA (sicula)
34. MAYA MORA
35. LARA EX ICEBERG
36. EVA ITALIANA
37. VIVI
38. ZEYNEP
39. MARCELLA
40. MARGOT ITALIANA NEW ENTRY IERI

[quote="Prince9326" post=40829]RECE

Nuova ragazza per me, in quanto arrivata al locale una settimana fa. Ieri sera vestita con una tutina nera aderente con apertura zona seno, tacchi rosa. Per me molto bella, non ho esitato a scambiarci due parole, lei disponibilissima al dialogo, dopo le presentazioni di rito le chiedo come lavora in camera. Senza esitazione propone le sigle basi nei classici 100. Non perdo tempo e accetto di salire. Scelta azzeccata e non avevo dubbi, lavaggi di rito, poi parte subito con FK decisi e prolungati, passa al BBJ decisamente ottimo, classiche posizioni condite con continui FK... A fine rapporto rimaniamo sdraiati a chiacchierare, non avendo alcuna fretta di scendere. Camera rotativa, ma zero coda, nonostante il giorno di festa e pienone. Trasferita definitivamente al Maxim, si trova molto bene, lavora tutti i giorni, tranne il lunedì che prenderà  come giorno di riposo,da metà  pomeriggio fino a quasi chiusura. Decisamente approvata, tornerò sicuramente da lei, consigliata.[/quote]

Grazie per la tua recensione ;-)

[quote="Prince9326" post=40829]RECE

Nuova ragazza per me, in quanto arrivata al locale una settimana fa. Ieri sera vestita con una tutina nera aderente con apertura zona seno, tacchi rosa. Per me molto bella, non ho esitato a scambiarci due parole, lei disponibilissima al dialogo, dopo le presentazioni di rito le chiedo come lavora in camera. Senza esitazione propone le sigle basi nei classici 100. Non perdo tempo e accetto di salire. Scelta azzeccata e non avevo dubbi, lavaggi di rito, poi parte subito con FK decisi e prolungati, passa al BBJ decisamente ottimo, classiche posizioni condite con continui FK... A fine rapporto rimaniamo sdraiati a chiacchierare, non avendo alcuna fretta di scendere. Camera rotativa, ma zero coda, nonostante il giorno di festa e pienone. Trasferita definitivamente al Maxim, si trova molto bene, lavora tutti i giorni, tranne il lunedì che prenderà  come giorno di riposo,da metà  pomeriggio fino a quasi chiusura. Decisamente approvata, tornerò sicuramente da lei, consigliata.[/quote]

Grazie per la tua recensione

[quote="ElDiablo" post=40834]Qualcuno che faccia qualche rece della serata di Halloween? 😎[/quote]

Io! Serata incredibile, sembrava un sabato! Locale pienissimo, tante ragazze bellissime con i costumi, bell'ambiente, bella musica, bella gente.

[quote="ElDiablo" post=40834]Qualcuno che faccia qualche rece della serata di Halloween? 😎[/quote]

Alexandra Miss vestita da infermiera sexy in latex nero, era un qualcosa da infarto :inlove2:

[quote="GamerX" post=40842]Dopo la festa di Halloween però, sono curioso di vederle al Latex Party del 18 novembre :evil:[/quote]

Parlavi di questo? 😎

[attachment=766]IMG_9335.jpeg[/attachment]

GIOVEDàŒ 2 NOVEMBRE

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. CARLA
4. LENA
5. CAMI
6. JESSICA 2 ITALIANA
7. SARA
8. AMBRA TSUNAMI
9. ALINA MORA
10. NICOLE
11. ALEXANDRA FATINA
12. ISABELA
13. ANGEL AFRICANA
14. FRANCESCA
15. CATALEA
16. MORENA
17. GABRIELLA
18. MADDALENA
19. MARIA BIONDA
20. ANA STASIA MOLDAVA
21. PATRIZIA
22. MARIA 1 MORA
23. MONICA BIONDA
24. SARA 3
25. LEXY
26. DIANA
27. GIORGIA 1
28. VALERIA
29. SIMONA
30. EVELYN
31. NAOMI AFRICANA
32. LIVIA
33. CRISTINA BIONDA
34. MAYA MORA
35. LARA
36. EVA ITALIANA
37. MARTA ITALIANA
38. JOELLE ITALO TUNISINA
39. ALICE
40. MARGOT ITALIANA
41. VIVI
42. ERIKA DOMINICANA
43. LUCIA SPAGNOLA
44. CLOE ITALIANA
45. ZEYNEP

Porto notizie sulle due ragazze nuove Siciliane (Jessica 2 e Margot)

Ho intervistato prima la mora (Jessica) che mi piaceva di più, praticamente concede il BBJ a discrezione di chi si trova davanti (senza sovrapprezzo, compreso nei 100)...ma NO tassativo al DATY il che mi ha fatto desistere dal salirci in camera. (peccato perché tra le due è la più bella ed è anche simpatica)

Ho successivamente intervistato la bionda (Margot) eh anche qui, almeno dall' intervista...amare constatazioni: Zero Sigle :moan:
Dovevo scappare, ma mi scocciava tornare a casa a barra dritta...quindi nonostante le zero sigle ci sono salito...
Scopata da 6 e mezzo...si vede che è di primo pelo a livello di esperienza, tuttavia mi sono abbastanza divertito, si è fatta martellare bene in 3 posizioni diverse, mai messo fretta...da ripetere, mah, c'è di meglio onestamente...
Le ho consigliato di iniziare a siglare, mi ha risposto che proverà  a farlo.

[quote="Benz" post=40847]GIOVEDàŒ 2 NOVEMBRE

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. CARLA
4. LENA
5. CAMI
6. JESSICA 2 ITALIANA
7. SARA
8. AMBRA TSUNAMI
9. ALINA MORA
10. NICOLE
11. ALEXANDRA FATINA
12. ISABELA
13. ANGEL AFRICANA
14. FRANCESCA
15. CATALEA
16. MORENA
17. GABRIELLA
18. MADDALENA
19. MARIA BIONDA
20. ANA STASIA MOLDAVA
21. PATRIZIA
22. MARIA 1 MORA
23. MONICA BIONDA
24. SARA 3
25. LEXY
26. DIANA
27. GIORGIA 1
28. VALERIA
29. SIMONA
30. EVELYN
31. NAOMI AFRICANA
32. LIVIA
33. CRISTINA BIONDA
34. MAYA MORA
35. LARA
36. EVA ITALIANA
37. MARTA ITALIANA
38. JOELLE ITALO TUNISINA
39. ALICE
40. MARGOT ITALIANA
41. VIVI
42. ERIKA DOMINICANA
43. LUCIA SPAGNOLA
44. CLOE ITALIANA
45. ZEYNEP[/quote]

Ma e' possibile che su tutte le presenze elencate, ogni volta che capito di pomeriggio, in questo caso ieri, ci siano solo la meta'?? C'e' qualcosa che non quadra! E si che mi sono fermato un po' di ore!!