Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Satrazei" post=40778][quote="GinoLortofrut" post=40776]Ciao, scusate ladomanda (magari stupida) ma dati i simpatici lavori sulla Lainate-Como - Chiasso c'è una strada abbastanza agibile per arrivare a Chiasso uscendo a Como centro?A me il naviga ha fatto fare una strada astrusa su per una salita con strada strettissima e curve...scusate ma sono ancora poco pratico della zona[/quote]

Che io sappia uscendo a Como Centro l' unica via è seguire San Fermo della Battaglia e proseguire su quella strada stretta e piena di curve...tuttavia un altro percorso con meno curve c'è ma non mi sento di consigliartelo...

Praticamente se imposti il navigatore su "Stazione Como S.Giovanni" ti farà  imboccare la Tangenziale di Como con sistema di pedaggio Free Flow (senza casello)...prosegui sulla Tangenziale e ti porta in città  a Como su un Viale dove ci sono 150 semafori su 800 metri di strada quindi è un continuo accelerare/frenare...una volta raggiunta la Stazione (che te la ritroverai sulla sinistra), segui i cartelli per Chiasso...ti farà  salire su una strada sempre stretta ma con meno curve fino alla Dogana di Chiasso-Strada...ma ripeto, secondo me allunghi e basta, il traffico c'è sempre purtroppo in quelle zone...[/quote]

Grazie 1000 , infatti la strada che ho fatto è quella di SanFermo, nn ricordavo il nome....che palle xò sti lavori in autostrada!!

[quote="omega" post=40777]Visto che tra i commenti cancellati c'era anche il mio lo riscrivo: è stato spettacolare vedere venerdì sera Valeria, Maria bionda in topless, Lena in topless, Alexandra Miss in topless, Livia in topless, Morena (poi si è aggiunta Monica) tutte a ballare sul bancone! Tanta roba!

Il Maxim è qualcosa di fuori dal mondo[/quote]

Sarebbe fuori dal mondo se le tipe la dessero via gratis :laughing2:

[quote="GinoLortofrut" post=40787][quote="omega" post=40777]Visto che tra i commenti cancellati c'era anche il mio lo riscrivo: è stato spettacolare vedere venerdì sera Valeria, Maria bionda in topless, Lena in topless, Alexandra Miss in topless, Livia in topless, Morena (poi si è aggiunta Monica) tutte a ballare sul bancone! Tanta roba!

Sarebbe fuori dal mondo se le tipe la dessero via gratis :laughing2:[/quote]

Ovviamente io parlo di cose reali, realistiche e realizzabili, non di utopie ;-) l
Ti ho comunque dato un punto karma in più per la simpatia 🙂

Ultima modifica:
[quote="Benz" post=40785]DOMENICA 29 AGOSTO

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. LENA
4. CARLA
5. SARA
6. AMBRA TSUNAMI
7. ALINA MORA
8. NICOLE
9. ALEXANDRA FATINA
10. ISABELA
11. GABRIELLA
12. CATALEA
13. MORENA
14. MADALINA
15. MARIA BIONDA
16. ANNA STASIA MOLDAVA
17. PATRIZIA
18. VIVIAN BRASILIANA
19. MARIA 1 MORA
20. MONICA BIONDA
21. SARA 2
22. LEXI
23. DIANA
24. GIORGIA 1
25. VALERIA
26. BEATRICE
27. ALEXANDRA
28. SIMONA
29. KARINA
30. EVELYN
31. NAOMI AFRICANA
32. LIVIA
33. CLEOPATRA CUBANA
34. JESSICA ITALIANA
35. CRISTINA BIONDA
36. MAYA MORA
37. RAISSA EX WELCUM
38. BIANCA EX WELCUM
39. CAMI EX ICEBERG
40. LARA EX ICEBERG
41. EVA ITALIANA
42. ELENA ITALO CROATA
43. JOY GHANA
44. VIVI
45. ALINA ALTA
46. JASMINE ITALO EQUADOR
47. ZEYNEP[/quote]

.....29 AGOSTO?? :laughing2: :laughing2:

L'ho solo copiata a sto giro, non ci ho fatto nemmeno caso. Se il Capitano o GnoccaPro possono correggere, grazie…

[quote="omega" post=40788][quote="GinoLortofrut" post=40787][quote="omega" post=40777]Visto che tra i commenti cancellati c'era anche il mio lo riscrivo: è stato spettacolare vedere venerdì sera Valeria, Maria bionda in topless, Lena in topless, Alexandra Miss in topless, Livia in topless, Morena (poi si è aggiunta Monica) tutte a ballare sul bancone! Tanta roba!

Ovviamente io parlo di cose reali, realistiche e realizzabili, non di utopie ;-) l
Ti ho comunque dato un punto karma in più per la simpatia 🙂[/quote]

Grazie amigo....una cosa che penso xò è che sarebbe bello magari vedere una specie di lesbo soft fra le tipe ...tipo che ne sò ...che facessero finta di fare la lotta nude o robe del genere...
Ora che c penso magari ne piglio due per fare una roba del genere in camera, ma mi sa che le rumene un po' limitate mi prendono per pazzo, credo che in posti tipo Usa e Germania o Uk siano più aperte mentalmente (oltre che in altri posti eh eh)

[quote="GinoLortofrut" post=40791][quote="omega" post=40788][quote="GinoLortofrut" post=40787][quote="omega" post=40777]Visto che tra i commenti cancellati c'era anche il mio lo riscrivo: è stato spettacolare vedere venerdì sera Valeria, Maria bionda in topless, Lena in topless, Alexandra Miss in topless, Livia in topless, Morena (poi si è aggiunta Monica) tutte a ballare sul bancone! Tanta roba!

Ti ho comunque dato un punto karma in più per la simpatia 🙂[/quote]

Grazie amigo....una cosa che penso xò è che sarebbe bello magari vedere una specie di lesbo soft fra le tipe ...tipo che ne sò ...che facessero finta di fare la lotta nude o robe del genere...
Ora che c penso magari ne piglio due per fare una roba del genere in camera, ma mi sa che le rumene un po' limitate mi prendono per pazzo, credo che in posti tipo Usa e Germania o Uk siano più aperte mentalmente (oltre che in altri posti eh eh)[/quote]

Se vai al Palace a Lucerna fanno Lesbo show in pubblico molto spesso

[quote="Benz" post=40784][quote="Viggo" post=40783]Jasmin non è mai stata lunatica, vorrei sapere anche il parere di altri a questo punto[/quote]

Provala anche tu, così ci dici anche la tua e vedi anche tu direttamente com'è ;-)[/quote]

Per quanto mi riguarda ieri salito in camera sia io che il mio socio e prestazione come sempre bellissima, una fidanzata innamorata maiala con entrambi , lunatica non mi sembra proprio a differenza di altre . Per quanto mi riguarda magari fossero tutte così .

[quote="DanyBary" post=40795][quote="Benz" post=40784][quote="Viggo" post=40783]Jasmin non è mai stata lunatica, vorrei sapere anche il parere di altri a questo punto[/quote]

Provala anche tu, così ci dici anche la tua e vedi anche tu direttamente com'è ;-)[/quote]

Per quanto mi riguarda ieri salito in camera sia io che il mio socio e prestazione come sempre bellissima, una fidanzata innamorata maiala con entrambi , lunatica non mi sembra proprio a differenza di altre . Per quanto mi riguarda magari fossero tutte così .[/quote]

Vedi che e' lunatica.
Se avesse missilato anche voi sarebbe stata solo missile.

buon giorno cari , forumisti con tutti :ermm:
i missili e zero sigle .ve la prendete :ermm:
sempre con quelle ,prestazionali , :cheer:
e non segnalate mai ? i missili :side: :side: :side:
se non vi consiglio io per me siete ...
missilati spesso e volentieri e zitti :side: :side:

Ultima modifica:
[quote="pizzocchero" post=40796][quote="DanyBary" post=40795][quote="Benz" post=40784][quote="Viggo" post=40783]Jasmin non è mai stata lunatica, vorrei sapere anche il parere di altri a questo punto[/quote]

Per quanto mi riguarda ieri salito in camera sia io che il mio socio e prestazione come sempre bellissima, una fidanzata innamorata maiala con entrambi , lunatica non mi sembra proprio a differenza di altre . Per quanto mi riguarda magari fossero tutte così .[/quote]

Vedi che e' lunatica.
Se avesse missilato anche voi sarebbe stata solo missile.[/quote]

Per me lei non è una delle lunatica anzi molto professionale , le lunatiche e umorali sono altre .

MARTEDàŒ 31 OTTOBRE - HALLOWEEN PARTY

(CHIUSURA STRAORDINARIA ALLE 3, INVECE CHE ALLE 2)

[attachment=765]IMG_9298.jpeg[/attachment]

Ultima modifica:
LUNEDI' 30 OTTOBRE

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. LENA
4. CARLA
5. ALEXANDRA FATINA
6. AMBRA TSUNAMI
7. ALINA MORA
8. NICOLE
9. MORENA
10. MADALINA
11. MARIA BIONDA
12. PATRIZIA
13. VIVIAN BRASILIANA
14. MARIA 1 MORA
15. MONICA BIONDA
16. SARA 3
17. LEXY
18. GIORGIA 1
19. VALERIA
20. BEATRICE
21. ALEXANDRA
22. SIMONA
23. KARINA
24. NAOMI AFRICANA
25. LIVIA
26. CAMI EX ICEBERG
27. ZEYNEP

[quote="Benz" post=40784][quote="Viggo" post=40783]Jasmin non è mai stata lunatica, vorrei sapere anche il parere di altri a questo punto[/quote]

L'ho riprovata questo weekend ed è stata brava come sempre

[quote="pizzocchero" post=40796][quote="DanyBary" post=40795][quote="Benz" post=40784][quote="Viggo" post=40783]Jasmin non è mai stata lunatica, vorrei sapere anche il parere di altri a questo punto[/quote]

Vedi che e' lunatica.

Ma lunatica cosa che l'unico che ha avuto da ridire è stato @Replay

[quote="Viggo" post=40802][quote="pizzocchero" post=40796][quote="DanyBary" post=40795][quote="Benz" post=40784][quote="Viggo" post=40783]Jasmin non è mai stata lunatica, vorrei sapere anche il parere di altri a questo punto[/quote]

Vedi che e' lunatica.

Ma lunatica cosa che l'unico che ha avuto da ridire è stato @Replay[/quote]

Come detto le penso come te . Di più non so che dire .

Ultima modifica:
[quote="DanyBary" post=40803][quote="Viggo" post=40802]Ma lunatica cosa che l'unico che ha avuto da ridire è stato @Replay[/quote]

Come detto le penso come te . Di più non so che dire .[/quote]

Giovani.

Chiariamo bene una questione.

Io non sono certo qui per attaccare Jasmìne (ribadisco che sono stato molto contento della prima camera con lei) e non credo che voi siate qui per agire come suoi avvocati difensori.

La mia camera di sabato sera con lei è stata pessima per i motivi che ho citato, aggiungo che non nego di aver commesso un errore io poiché avrei dovuto andarmene una volta appurato il suo comportamento da "tiratardi" di quella sera (infatti prima ha voluto fumare una sigaretta, dopo mi ha chiesto un bicchiere di prosecco che ha più che centellinato e infine ha pure preteso di cenare, considerando che è scesa nel locale alle 19.45 avrebbe potuto anche provvedere prima alla cena, o forse intendeva farlo gratis sfruttando il buffet del Maxim...), fatto sta che tutta quella attesa prima della salita mi ha innervosito non poco (ribadisco: errore mio poiché avrei dovuto andarmene, le ho infatti proposto di salire l'indomani, cioè ieri, domenica, ma lei ha insistito), una volta in camera la negazione della sigla fk ha rappresentato il colpo di grazia, poi sia chiaro, se voialtri avete trascorso una camera appagante/soddisfacente con lei tra l'altro ieri e ieri...che cosa volete che vi scriva, buon per voi, io con lei ho chiuso, game over.

Mi auguro di aver chiarito la questione.

P.S. @DanyBary, riguardo alla professionalità ...raccontalo al cliente che nel corso del fine settimana aveva un appuntamento con lei e che è stato bidonato, nel senso che si è presentata dopo un'ora e un quarto! Egli giustamente ha rinunciato alla camera.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=40804][quote="DanyBary" post=40803][quote="Viggo" post=40802]Ma lunatica cosa che l'unico che ha avuto da ridire è stato @Replay[/quote]

Come detto le penso come te . Di più non so che dire .[/quote]

Giovani.

Chiariamo bene una questione.

Io non sono certo qui per attaccare Jasmìne (ribadisco che sono stato molto contento della prima camera con lei) e non credo che voi siate qui per agire come suoi avvocati difensori.

La mia camera di sabato sera con lei è stata pessima per i motivi che ho citato, aggiungo che non nego di aver commesso un errore io poiché avrei dovuto andarmene una volta appurato il suo comportamento da "tiratardi" di quella sera (infatti prima ha voluto fumare una sigaretta, dopo mi ha chiesto un bicchiere di prosecco che ha più che centellinato e infine ha pure preteso di cenare, considerando che è scesa nel locale alle 19.45 avrebbe potuto anche provvedere prima alla cena, o forse intendeva farlo gratis sfruttando il buffet del Maxim...), fatto sta che tutta quella attesa prima della salita mi ha innervosito non poco (ribadisco: errore mio poiché avrei dovuto andarmene, le ho infatti proposto di salire l'indomani, cioè ieri, domenica, ma lei ha insistito), una volta in camera la negazione della sigla fk ha rappresentato il colpo di grazia, poi sia chiaro, se voialtri avete trascorso una camera appagante/soddisfacente con lei tra l'altro ieri e ieri...che cosa volete che vi scriva, buon per voi, io con lei ho chiuso, game over.

Mi auguro di aver chiarito la questione.

P.S. @DanyBary, riguardo alla professionalità ...raccontalo al cliente che nel corso del fine settimana aveva un appuntamento con lei e che è stato bidonato, nel senso che si è presentata dopo un'ora e un quarto! Egli giustamente ha rinunciato alla camera.[/quote]

Penso che nessuno qua abbia mai pensato che tu attaccasi la Jasmine così senza un motivo valido solo per il tuo piacere , semplicemente la quota di insoddisfatti delle sue prestazioni penso sia molto bassa e perciò risultava strano , non scendo nei dettagli della tua recensione e dei tuoi motivi di insoddisfazione sono cose soggettive , esempio la prima parte della tua insoddisfazione sul comportamento da "tiratardi" lo trovo un lato positivo di lei che in sala passa del tempo con te e non come molte li che ti chiedono Vuoi salire e fine dell'approccio ( ma come detto ognuno ha i suoi gusti e richieste ricordo con piacere i tempi storici del Palace dove erano obbligate dal locale a stare con te a bere e parlare per almeno 20 minuti in sala ) , per quanto riguarda FK giustissimo era tuo diritto scendere dalla camera se negato , per il discorso dell'affidabilità  se hai trovato sempre ragazze precise negli appuntamenti beato te io in 20 anni di camere in mezza Europa sono stato paccato mille volte per mille motivi, clienti che allungavano le camere e altre mille scuse e posso certamente crederci che lei non faccia differenza ( anche se personalmente a me e amici mai successo con lei ma sarà  sicuramente un caso ) con noi stata sempre molto precisa nei limiti del lavoro che fanno . Detto ciò dispiace sempre di sentire che un collega non sia contento di una camera ed è giustissimo scrivere le proprie esperienze e opinioni il forum serve per questo .

[quote="ElDiablo" post=40799]MARTEDàŒ 31 OTTOBRE - HALLOWEEN PARTY

(CHIUSURA STRAORDINARIA ALLE 3, INVECE CHE ALLE 2)

[attachment=765]IMG_9298.jpeg[/attachment][/quote]

Presente 😎