Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In effetti il locale dovrebbe avvisare le ragazze quando gli danno il loro nome di lavoro, che ci sono già altre ragazze con lo stesso nominativo e quindi di sceglierne un altro
[quote="osty" post=40758]Non ci sto più capendo un cazzo, le Sara sono diventate 4 , vedo Bianca 3 non so manco chi siano le altre 2, 2 Giorgia, 3 alexandra/Alessandra, 2 Giulia, 2 Maria, :attention: :attention:
Servirebbe fare chiarezza sui nomi[/quote]
Effettivamente ultimamente si capisce poco con i numeri .....
Ci scusiamo, ma abbiamo dovuto ripristinare il database a stamattina per delle questioni tecniche, di conseguenza dei commenti sono stati rimossi involontariamente. Scusate per il disagio
Ciao, scusate ladomanda (magari stupida) ma dati i simpatici lavori sulla Lainate-Como - Chiasso c'è una strada abbastanza agibile per arrivare a Chiasso uscendo a Como centro?A me il naviga ha fatto fare una strada astrusa su per una salita con strada strettissima e curve...scusate ma sono ancora poco pratico della zona
Visto che tra i commenti cancellati c'era anche il mio lo riscrivo: è stato spettacolare vedere venerdì sera Valeria, Maria bionda in topless, Lena in topless, Alexandra Miss in topless, Livia in topless, Morena (poi si è aggiunta Monica) tutte a ballare sul bancone! Tanta roba!
[quote="GinoLortofrut" post=40776]Ciao, scusate ladomanda (magari stupida) ma dati i simpatici lavori sulla Lainate-Como - Chiasso c'è una strada abbastanza agibile per arrivare a Chiasso uscendo a Como centro?A me il naviga ha fatto fare una strada astrusa su per una salita con strada strettissima e curve...scusate ma sono ancora poco pratico della zona[/quote]
Che io sappia uscendo a Como Centro l' unica via è seguire San Fermo della Battaglia e proseguire su quella strada stretta e piena di curve...tuttavia un altro percorso con meno curve c'è ma non mi sento di consigliartelo...
Praticamente se imposti il navigatore su "Stazione Como S.Giovanni" ti farà imboccare la Tangenziale di Como con sistema di pedaggio Free Flow (senza casello)...prosegui sulla Tangenziale e ti porta in città a Como su un Viale dove ci sono 150 semafori su 800 metri di strada quindi è un continuo accelerare/frenare...una volta raggiunta la Stazione (che te la ritroverai sulla sinistra), segui i cartelli per Chiasso...ti farà salire su una strada sempre stretta ma con meno curve fino alla Dogana di Chiasso-Strada...ma ripeto, secondo me allunghi e basta, il traffico c'è sempre purtroppo in quelle zone...
[quote="omega" post=40777]Visto che tra i commenti cancellati c'era anche il mio lo riscrivo: è stato spettacolare vedere venerdì sera Valeria, Maria bionda in topless, Lena in topless, Alexandra Miss in topless, Livia in topless, Morena (poi si è aggiunta Monica) tutte a ballare sul bancone! Tanta roba!
Il Maxim è qualcosa di fuori dal mondo[/quote]
Per motivi lavorativi non mi è concesso andare al locale il venerdì però posso immaginare la bellissima visione di cui parli...conosco fin troppo bene il seno sodo di Maria bionda e la bellezza sottovalutata di Valeria.
Dio benedica il Maxim che dona all' uomo l' apparente potere decisionale sulla donna, laddove nel 2023 una bella donna è diventata irraggiungibile. 🙂
Seconda camera con Jasmìne dopo quella di circa 5 mesi fa: purtroppo pessima cari colleghi puntér, il fk, uno dei suoi cavalli di battaglia, ieri sera non è stato concesso, proprio per niente...fatto sta che questo fatto mi ha, come si suol affermare, "smontato" condizionando fortemente l'intera camera, in sintesi a un certo punto non vedevo l'ora di tornarmene a casa, per me game over, io non ci risalirò, soldi buttati.
[quote="Replay" post=40780]Seconda camera con Jasmìne dopo quella di circa 5 mesi fa: purtroppo pessima cari colleghi puntér, il fk, uno dei suoi cavalli di battaglia, ieri sera non è stato concesso, proprio per niente...fatto sta che questo fatto mi ha, come si suol affermare, "smontato" condizionando fortemente l'intera camera, in sintesi a un certo punto non vedevo l'ora di tornarmene a casa, per me game over, io non ci risalirò, soldi buttati.[/quote]
Le lunatiche sono le peggiori.Oltre che farti buttare via i soldi ti illudono che l'esperienza possa ripetersi e invece arriva la delusione cocente.
Peggio di una missilata diretta alla prima volta.
Jasmine da cancellare.Peccato.