Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

buona sera cari punter , la bella e prestazionale ..
cubana KAROLINA 🙂 ,e la sua bella amica teen .
ELENA :cheer: croata , molto brava saranno ...
presenti . da domani .

Ultima modifica:
GIOVEDI' 9 MARZO

1. FLORY
2. CRISTINA MORA  
3. ALEXANDRA MISS TICINO
4. VANESSA TATUATA    
5. CARMEN BIONDA   
6. ALEXANDRA BRASILIANA  
7. ELISA 1
8. ALINA  
9. ALEXANDRA  
10. JESSICA   
11. ANNAMARIA   
12. MARIA   
13. CARLA   
14. FRANCESCA   
15. CATALEA   
16. TAYLOR   
17. PATRIZIA   
18. VIVIAN BRASILIANA    
19. MIRELLA   
20. CARMEN MORA    
21. MONICA BIONDA
22. GABRIELLA
23. INNA   
24. MEGANE 
25. SIMONA
26. CARLA CUBANA
27. KARINA
28. SIMONA
29. DAFNE SPAGNOLA
30. JESSICA ITALIANA
31. CRISTINA BIONDA
32. ELISA MINIFIGA  
33. LAURA SPAGNOLA
34. HELENA
35. KAROLINA CUBANA
36. KENDRA
37. BETTY ITALIANA
38. ALICE 
39.
40. NEW ENTRY

Ultima modifica da un moderatore:
VENERDI' 10 MARZO

1. FLORY
2. CRISTINA MORA 
3. ALEXANDRA MISS TICINO   
4. VANESSA TATUATA   
5. CARMEN BIONDA  
6. ALEXANDRA BRASILIANA  
7. ELISA 1
8. ALINA MORA
9. ALEXANDRA 
10. JESSICA  
11. ANNAMARIA  
12. MARIA  
13. CARLA  
14. FRANCESCA  
15. CATALEA  
16. TAYLOR  
17. PATRIZIA  
18. VIVIAN BRASILIANA   
19. MIRELLA  
20. CARMEN MORA 
21. MONICA BIONDA  
22. ANNA ITALIANA  
23. NABILA   
24. GABRIELA 
25. INNA  
26. MEGANE 
27. SIMONA
28. CARLA CUBANA
29. KARINA
30. SIMONA
31. DAFNE SPAGNOLA
32. JESSICA ITALIANA
33. CRISTINA BIONDA
34. ELISA MINIFIGA 
35. LAURA SPAGNOLA 
36. HELENA
37. KAROLINA CUBANA
38. VIVI
39. KENDRA
40. BETTY
41. ALICE 
42. LAVINIA
43.
44. AKIRA
45. EVA CUBANA
46. GIULIA1  
47. REBECCA BRASILIANA  
48. YANET CUBANA
49. VANESSA BRASILIANA
50. VANESSA ITALIANA

è veramente figa, bell'acquisto, speriamo sia anche valida

ci sono stato per un paio d'ore lo scorso Giovedì ma 40 tipe non le ho viste, anche considerando il turnover...Si vede che non sono proprio fortunato con questo locale :anxious:
A proposito chiedo ai gurus: la tipa mezza tatuata che ha fatto lo strip integrale verso la mezzanotte?
In bikini non mi diceva molto ma naked...wow, e che energia nel twerking :inlove2:
Ultimissima info poi prometto che metto rece, ma questa è facile perchè la vedo sempre al Maxim: tuta tipo rete rosa e capezzoli in bellavista con piercing..mi sarei voluto approcciare ma era a bersi un chupito dietro l'altro con un altro benefattore: dai che sapete chi è: consigliata?
Grazie e buona Svizzera a tutti

[quote="el_caribe" post=38054]ci sono stato per un paio d'ore lo scorso Giovedì ma 40 tipe non le ho viste, anche considerando il turnover...Si vede che non sono proprio fortunato con questo locale :anxious:
A proposito chiedo ai gurus: la tipa mezza tatuata che ha fatto lo strip integrale verso la mezzanotte?
In bikini non mi diceva molto ma naked...wow, e che energia nel twerking :inlove2:
Ultimissima info poi prometto che metto rece, ma questa è facile perchè la vedo sempre al Maxim: tuta tipo rete rosa e capezzoli in bellavista con piercing..mi sarei voluto approcciare ma era a bersi un chupito dietro l'altro con un altro benefattore: dai che sapete chi è: consigliata?
Grazie e buona Svizzera a tutti[/quote]

purtroppo o per fortuna, non posso che confermarti le reali presenze, primo per averle viste, poi perche il locale non credo venga a raccontarci minchiate....avendo una reale lista presenze....

purtroppo dipende in che orario sei passato, lo sappiamo tutti che ci sono orari ed orari e le ragazze hanno il loro modo di lavorare:
all'apertura non ci sono tutte, poi c'è lorario cena (per loro) magari si ritirano e mangiano per poi fare un no stop fino alla chiusura, altre viaggiano solo su appuntamento, quindi nemmeno passano dal bar, altre invece non stanno fino alla chiusura, ma magari finiscono prima e poi si fanno i fatti loro.
non puoi pretendere che tutte e 40 stiano li al bar all'apertura alla chiusura.

posso confermarti che il locale è messo benissimo anche in giorni ed orari fuori week end.

se hai qualche altro dettaglio sulle ragazze citate provo ad aiutarti....non essendo passato il tuo stesso giorno non credo di averle viste cosi....

buon weekend cari boys , grazie a STEFANO il MAXIM ...
e diventato il locale top del ticino , con tanta scelta di girl .
e di nazionalita diverse , per il nostro divertimento .
buone scopate a tutti ......

[quote="Hydra333" post=38031][quote="Palindromo73" post=38021]Locale messo veramente bene , nulla da dire .
Però se posso dire la mia : non si può aspettare più di mezz'ora prima di avere una camera rotatoria libera !!!
Ho visto tante persone tornare giù ed andarsene , io compreso . Poi dopo le 23 musica a palla …..
Il Maxim avrebbe bisogno il numero di camere come al GM , per come è messo adesso!!!

Ciao[/quote]

quoto, non è possibile fare ogni volta una vita in coda per andare in camera e dite al dj di smetterla con tutta la musica balcanica sparata a mille, che non siamo ne Bucharest ne a Pristina[/quote]

Ma il dj invece di mettere fetecchie balcaniche nn può mettere su roba dei Trivium o dei Sabaton?Vanno bene anche i Powerwolf che hanno il cantante rumeno :laughing2:

Ultima modifica:
[quote="el_caribe" post=38054]ci sono stato per un paio d'ore lo scorso Giovedì ma 40 tipe non le ho viste, anche considerando il turnover...Si vede che non sono proprio fortunato con questo locale :anxious:
Grazie e buona Svizzera a tutti[/quote]

La prima è Elisa minifiga, zero sigle nei 100, fk e bbj a 150
la seconda è Gabriella, tanto figa quanto buzzurra, se gli stai simpatico fa bbj nei 100, se non gli stai simpatico zero sigle e missilata garantita

Yrina davvero molto carina, note:

- è spesso in sala fumatori
- non lavora tramite appuntamento
- scende tra le 19.30 e le 21.00

[quote="4x4" post=38068]Ma Vanessa italiana? Qualcuno sa come lavora da quando è tornata?[/quote]

Bellina (lo era di più prima), all'epoca faceva Fk nei 100, no bbj. Ora non so

[quote="Replay" post=38073]Yrina davvero molto carina, note:

- è spesso in sala fumatori
- non lavora tramite appuntamento
- scende tra le 19.30 e le 21.00[/quote]

Avrei voluto parlarci ma i soliti morti di figa che vedono una fighetta teen nuova, la immaranzivano in continuazione. Oh queste vogliono solo i vostri soldi, mica sposarvi

[quote="Euro100" post=38081]Avrei voluto parlarci ma i soliti morti di figa che vedono una fighetta teen nuova, la immaranzivano in continuazione. Oh queste vogliono solo i vostri soldi, mica sposarvi[/quote]

Hai perfettamente ragione, sti qua meritano di essere presi per il culo

Intanto vi giro la lista di MARTEDI' 14 Marzo

1.FLORY
2.CARMEN BIONDA
3.VANESSA TATTOO
4.ELISA 1
5.ALEXANDRA
6.JESSICA
7.ANNAMARIA
8.MARIA
9.CARLA
10.FRANCESCA
11.CATALEA
12.TAYLOR
13.VIVIAN BRAZ
14.MIRELLA
15.CARMEN
16.CLAUDIA
17.NABILA
18.INNA
19.MEGANE
20.SIMONA
21.CARLA CUBANA
22.KARINA
23.PAMELA
24.REBECCA BRAZ
25.VIVI
26.LAVINIA
27.LUNA BRAZ

Potrebbe aggiungersi EVELYN

MERCOLEDRINK 15 MARZO TOPLESS PARTY

1. FLORY
2. CRISTINA MORA  
3. ALEXANDRA MISS TICINO    
4. CARMEN BIONDA   
5. VANESSA TATUATA    
6. ALEXANDRA BRASILIANA
7. ELISA 1
8. ALINA
9. ALEXANDRA  
10. JESSICA   
11. ANNAMARIA   
12. MARIA   
13. CARLA   
14. FRANCESCA   
15. CATALEA   
16. TAYLOR   
17. PATRIZIA 
18. VIVIAN BRASILIANA  
19. MIRELLA   
20. CARMEN    
21. MONICA BIONDA  
22. CLAUDIA   
23. NABILA 
24. GABRIELA  
25. INNA   
26. MEGANE 
27. ELISA MINIFIGA
28. SIMONA
29. CARLA CUBANA
30. KARINA
31. PAMELA ITALIANA
32. EVELYN
33. REBECCA BRASILIANA  
34. VIVI
35. LAVINIA
36. LUNA BRASILIANA
37.
38. ANCA ritorno

Domenica ultimo giorno di Lavinia

[quote="Lupo_Mangiafiga" post=38117]Scusate, ma chi sarebbe Anca? Non me la ricordo[/quote]

Se è l' Anca che ho conosciuto io, mancava da un bel po' di tempo … (anni) …

Ormai dovrebbe avere più di 30 anni, è una bella morettina rumena…faceva un bbj particolare e apprezzava senza finzione il daty…

Si vestiva sempre anche in maniera elegante con bei vestiti da sera…

Il fisico è minuto…

Mi ci ero fatto 3-4 giretti con lei