Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="spaghetto" post=38169]ci tenevo a ringraziarti pubblicamente per postarci la lista delle presenze....se uno vuole andare a scopare va tranquillamente, ma con la lista è incentivato ahahah

riuscireti a pubblicarla per ttti i giorni della settimana?

so che chiedo troppo, pero ci provo ;-)[/quote]

Come dice @LordMarco, io mi limito a copiare la lista ufficiale del locale ;-) intanto vi giro quella di oggi

LUNEDI' 20 MARZO

1. FLORY
2. ALEXANDRA MISS
3. CARMEN BIONDA
4. ELISA 1
5. ALINA MORA
6. ALEXANDRA
7. KENDRA
8. CARLA
9. CATALEA
10. TAYLOR
11. PATRIZIA
12. CARMEN MORA
13. MIRELLA
14. MONICA BIONDA
15. GISELLA
16. GIORGIA
17. CLAUDIA
18. NABILA
19. INNA
20. MEGANE
21. KARINA
22. PAMELA
23. LUNA BRASILIANA
24.
25. ANCA

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="DaniSuper69" post=38176]Ciao, sono nuovo qui e non sono mai stato al Maxim, vorrei fare due domande.

Ho visto che ci sono alcune ragazze brasiliane, come sono?

E c'è qualche asiatica?

Grazie 🙂[/quote]

Vivian e Luna brasiliane sono una garanzia, come anche Rebecca che però trovi solo al pomeriggio. Brave anche le due sorelle che però non si vedono da qualche giorno.
L'unica asiatica che c'è è Akira, ma la trovi solo nel weekend, non so come lavora

MARTEDàŒ 21 MARZO

1. FLORY
2. ELISA MINIFIGA
3. ALEXANDRA MISS
4. CARMEN BIONDA
5. ALEXANDRA BRASILIANA
6. ELISA 1
7. ALINA MORA
8. ALEXANDRA
9. JESSICA
10. KENDRA
11. CARLA
12. FRANCESCA
13. CATALEA
14. TAYLOR
15. MIRELLA
16. PATRIZIA
17. CARMEN MORA
18. MIRELLA
19. MONICA BIONDA
20. GIORGIA
21. NABILA
22. GABRIELLA
23. MICHELA
24. CARLA CUBANA
25. KARINA
26. PAMELA
27. HELENA EX GM
28. EVELYN
29. VIVI
30. LUNA BRASILIANA
31. ANCA

[quote="Benz" post=38179][quote="DaniSuper69" post=38176]Ciao, sono nuovo qui e non sono mai stato al Maxim, vorrei fare due domande.

E c'è qualche asiatica?

Grazie 🙂[/quote]

Vivian e Luna brasiliane sono una garanzia, come anche Rebecca che però trovi solo al pomeriggio. Brave anche le due sorelle che però non si vedono da qualche giorno.
L'unica asiatica che c'è è Akira, ma la trovi solo nel weekend, non so come lavora[/quote]

Vivian, Alessandra e Rebecca Brasiliane (Luna non testata) molto positive
Akira è l'unica, confermo solo w.e. .... non saprei, non mi attira propio
:beer:

buon pomeriggio caro BENZ AKIRA ,zero sigle e niente di speciale
oggi si sono aggiunte KAROLINA cubana , e la sua amica HELENA .

[quote="DaniSuper69" post=38176]Ciao, sono nuovo qui e non sono mai stato al Maxim, vorrei fare due domande.

E c'è qualche asiatica?

Grazie 🙂[/quote]

Più che di ragazze si tratta di donne, tutte nella categoria milf.

MERCOLEDI' 22 MARZO

1. FLORY
2. ELISA MINIFIGA
3. ALEXANDRA MISS 
4. CARMEN BIONDA 
5. ALEXANDRA BRASILIANA
6. ELISA 1
7. ALINA MORA
8. ALEXANDRA
9. JESSICA
10. KENDRA 
11. MARIA   
12. CARLA   
13. FRANCESCA   
14. CATALEA   
15. TAYLOR   
16. PATRIZIA   
17. VIVIAN BRASILIANA  
18. MIRELLA   
19. CARMEN MORA 
20. MONICA BIONDA  
21. GIORGIA   
22. CLAUDIA  
23. NABILA 
24. GABRIELA
25. INNA
26. MEGANE
27. MICHELA
28. SIMONA
29. CARLA CUBANA
30. KARINA
31. PAMELA ITALIANA
32. SARA
33. HELENA SERBA
34. KAROLINA CUBANA
35. EVELYN
36. VIVI
37. LUNA BRASILIANA
38.
39. ANCA
40. EMMA new entry

Vi chiedo gentilmente di darmi una mano a pubblicare la lista, perché ogni tanto può capitare che non mi colleghi

Ma questa EMMA new entry, sarebbe quella piccola skinny con culo bellissimo? Non ho potuto parlarci perché era impegnata. Qualcuno sa se è valida?

[quote="futgiobber" post=38200]Ma questa EMMA new entry, sarebbe quella piccola skinny con culo bellissimo? Non ho potuto parlarci perché era impegnata. Qualcuno sa se è valida?[/quote]

Carissimo, credo che tu ti riferisca a Irina teen, letteralmente presa d'assalto dai morti di figa e maranza.... la fila del salumiere la lascio fare agli sfigati

Oggi ti do una mano io Benz ;-)

GIOVEDI'

FLORY
ELISA MINI
ALEXANDRA MISS
CARMEN BIONDA
ALEXANDRA BRA
ELISA 1
ALINA
ALEXANDRA
JESSICA
KENDRA
MARIA
CARLA
FRANCESCA
CATALEA
TAYLOR
PATRIZIA
VIVIAN BRA
MIRELLA
CARMEN
MONICA
GIORGIA
CLAUDIA
NABILA
GABRIELA
INNA
MEGANE
MICAELA
SIMONA
CARLA CUBA
KARINA
PAMELA ITA
SARA 2
JESSICA ITA
CRISTINA BIONDA
HELENA
KAROLINA CUBA
GIORGIA 1
EVELINE
ELA
VIVI
ILARY ITA
LUNA BRA.
ANCA
EMMA new entry solo ieri e oggi

[quote="ElDiablo" post=38201][quote="futgiobber" post=38200]Ma questa EMMA new entry, sarebbe quella piccola skinny con culo bellissimo? Non ho potuto parlarci perché era impegnata. Qualcuno sa se è valida?[/quote]

Carissimo, credo che tu ti riferisca a , letteralmente presa d'assalto dai morti di figa e maranza.... la fila del salumiere la lascio fare agli sfigati[/quote]

No capitano, trattasi di "EMMA new entry solo ieri e oggi", non è . Comunque piccoletta e skinny, tipo barely legal...

[quote="LordMarco" post=38172][quote="spaghetto" post=38169]
riuscireti a pubblicarla per ttti i giorni della settimana?
so che chiedo troppo, pero ci provo ;-)[/quote]

Non fai prima ad iscriverti anche tu al blog del Maxim e leggerla!

Boa noite[/quote]

evidentemente non mi va :cheer:

[quote="osty" post=38198][quote="DaniSuper69" post=38176]Ciao, sono nuovo qui e non sono mai stato al Maxim, vorrei fare due domande.

E c'è qualche asiatica?

Grazie 🙂[/quote]

Più che di ragazze si tratta di donne, tutte nella categoria milf.[/quote]

beh dai, non esageriamo...anche se con milf si identifica una "mamma"....peccato o fortuna che spesso....anche al maxim si trovano mamme di 20 anni 😉

tornando alle brasiliane ne trovi tranquillamente, basta anche leggere la lista. come gia detto, puoi trovare luna mamma oltre la quarantina e non li dimostra e con fisico eccezionale, vivian, sicuramente ancora piu in la con gli anni, rebecca sulla trentina, alexandra tra i 30 e 40, come detto cerano anche due brasiliane piu giovani chanel e aurora che è un po che non si vedono. se vuoi spostarti ma restare in zona, ci sono le cubane e altre ragazze latine.

mi sento di dirti che tutte le ragazze citate sono molto valide.

asiatica la gia citata akira, credo sia l'unica....a volte allunga il suo soggiorno ma principalmente c'è solo il weekend. mai provata

Ultima modifica:
[quote="FreestyleEagle" post=38208]Grande ritorno Sara2[/quote]

leggevo parecchi post indietro che le sue performance sono calate di livello, è vero?

[quote="futgiobber" post=38209][quote="ElDiablo" post=38201][quote="futgiobber" post=38200]Ma questa EMMA new entry, sarebbe quella piccola skinny con culo bellissimo? Non ho potuto parlarci perché era impegnata. Qualcuno sa se è valida?[/quote]

Carissimo, credo che tu ti riferisca a , letteralmente presa d'assalto dai morti di figa e maranza.... la fila del salumiere la lascio fare agli sfigati[/quote]

No capitano, trattasi di "EMMA new entry solo ieri e oggi", non è . Comunque piccoletta e skinny, tipo barely legal...[/quote]

peccato solo ieri e oggi 🙁

Ciao a tutti
recensisco con estremo piacere la stanza di ieri sera:

Nome : Elina

eta': 18/19 ma ormai lo sanno anche i muri
.
Nazionalita': Moldavia

Social Time : Così così: la ragazza è molto gentile e simpatica, ma non eccessivamente espansiva al bar, anche perchè sa bene che per monetizzare non deve perdersi troppo in chiacchiere ed il massimo del "social" sono i 3 minuti di irrinunciabile sigaretta tra un giro e l'altro. Preciso che in camera NON mette fretta, ma al bar è abbastanza sbrigativa

Attitudine: GFE tutta la vita

Fisico: DA PAURA. Ragazzi, quel corpicino è un'opera d'arte: Un viso da bambola, senza tacchi è comunque abbastanza alta, seno da coppa di champagne, un culetto da favola, una pelle che non ti stancheresti mai di baciare ed accarezzare. Ah, smettete di descriverla come "castana"..... è "biondo scuro"!

BBJ: Davvero molto ma molto ben fatto. Ha spazzato via in un istante tutte le perplessità  legate ad età =presunta poca esperienza

Baci: Solo a stampo ma molto dolci e coccolosi

DATY: Ottimo tranne per quel monumentale piercing che ha sulla patata! Se si riesce ad aggirarlo il daty è decisamente gustoso, specie quando la ragazza mostra concretamente/umidamente di gradire
("La figa non mente" diceva sempre Giulia-ITA....)

RAI 1: Ottimo, varie posizioni, tutte molto ben fatte, ritmi giusti e ben "coordinati" come piace a me (dà  il ritmo chi sta sopra....) e quando siamo passati a pecora ci sono volute le tenaglie per staccarmi le mani da quelle chiappette.....

Altro: No RAI2, si COB anche se non usufruito

Pulizia: Eccellente, doccia prima e dopo

Danno: 100 euro dopo, mai chiesti, per 30 minuti abbondanti

Si è parlato a lungo delle code chilometriche che partono praticamente dalla dogana, ma dopo averla sperimentata direi che la fanciulla se lo merita. E' davvero molto bella, con un bellissimo corpo ed è molto gentile e partecipativa. Peccato per l'FK ma non si può avere tutto....
In conclusione, quando il giorno dopo la rivivi nella tua mente in continuazione non può che essere stata una gran stanza
:inlove2:

[quote="spaghetto" post=38224][quote="FreestyleEagle" post=38208]Grande ritorno Sara2[/quote]

leggevo parecchi post indietro che le sue performance sono calate di livello, è vero?[/quote]

Con me le performance sono rimaste uguali e molto buone, buon FK, buon BBJ …

Anche il social time al bar le ultime volte è stato di un distinto livello, sui 20-30 minuti, come un buon cliente si aspetta che debba essere, sempre gentile e molto elegante…

Tuttavia la trovo una persona molto lunatica, la devi trovare “in buona”, chiusa su alcuni servizi particolari (parlo del mondo fetish), oppure l ultima volta si è scocciata nel momento clou facendomi notare che le stavo facendo entrare troppa aria nella patata…una cavolata se vuoi…ma tanto è bastato a me per farmi passare la fantasia, ho percepito il suo nervosismo e mi sono innervosito pure io…

Grazie Boss, oggi ci penso io:

VENERDI' 24 MARZO

1. FLORY
2. ELISA MINIFIGA
3. ALEXANDRA MISS 
4. ALEXANDRA BRA 
5. ELISA 1
6. ALINA MORA   
7. ALEXANDRA
8. JESSICA
9. KENDRA 
10. MARIA