Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Salve ragazzi, in questi giorni vorrei fare un salto al Maxim, manco da prima di Natale, quando un venerdì pomeriggio incontrai la grandissima e mitica Catalena, la rincontrerei molto volentieri, è ancora la o qualcuno sa dove bazzica ora ? Meritava veramente .

[quote="sexmachine" post=37964]caro ALFIERE se leggevi CATALEA ieri era presente ...
poi sara bella ma ... e una zero sigle .[/quote]

Non lavorano tutte alla stessa maniera con tutti… comunque è presente

[quote="sexmachine" post=37964]caro ALFIERE se leggevi CATALEA ieri era presente ...
poi sara bella ma ... e una zero sigle .[/quote]

Come già  qualcuno ha detto non lavora ugualmente con tutti, te lo assicuro !
oltre che essere esteticamente una, se non la migliore del locale

la bellezza va a gusti ? che catalea che abbia...
un bel culo , ma e nella media del locale .
nelle votazioni di miss ? maxim e tra le ultime .
speriamo di parlare , anche di top prestazionali .

[quote="sexmachine" post=37968]la bellezza va a gusti ? che catalea che abbia...
un bel culo , ma e nella media del locale .
nelle votazioni di miss ? maxim e tra le ultime .
speriamo di parlare , anche di top prestazionali .[/quote]

Beh oddio nella media del locale??.....parliamo solo di livello estetico??

Io mi sa che la metterei leggermente sopra la media 🤔

Catalea ha il suo gran bel perchè e lavora bene, al max può essere discrezionale su FK ma per il resto
scendi contento (e non fà  neanche dei social time miseri o scadenti, ma ha il suo giro e quindi per me è out al venerdi sera)
:beer:

[quote="WhiteOgre" post=37970]Catalea ha il suo gran bel perchè e lavora bene, al max può essere discrezionale su FK ma per il resto
scendi contento (e non fà  neanche dei social time miseri o scadenti, ma ha il suo giro e quindi per me è out al venerdi sera)
:beer:[/quote]
Quoto in pieno, a differenza di altre colleghe che sembra che gli fai un favore a salirci assieme ed a cui è impossibile cavare mezza parola .

Presenze di Martedì 28 febbraio

1. FLORY
2. CRISTINA MORA  
3. ALEXANDRA BRASILIANA
4. ELISA
5. ALINA MORA
6. JESSICA 
7. ANNAMARIA 
8. CARLA  
9. FRANCESCA   
10. CATALEA   
11. TAYLOR   
12. PATRIZIA 
13. VIVIAN BRASILIANA  
14. MIRELLA   
15. CARMEN MORA
16. MONICA BIONDA
17. AKIRA
18. NABILA
19. INNA
20. ASIA ITALIANA
21. SIMONA  
22. GABRIELLA
23. REBECCA BRASILIANA
24. ELA 
25. CARMEN BIONDA
26. LAVINIA
27. HELEN
28. AURORA BRASILIANA
29. INES NEW ENTRY

Domani dovrebbe rientrare la Milf Spagnola Dafne

buona sera cari boys , stefano sta migliorando ...
il locale che e al top , già  martedi 29 girls presenti.
tra cui 4 brasiliane , più una new entri .

E si finalmente Stefano sta facendo un ottimo lavoro,manca solo che rientri Kendra lei con i fidelizzati come me mega porcella
Grande Stefano vai così che vai bene

Ultima modifica:
[quote="Piccione" post=37984]Grande Stefano vai così che vai bene[/quote]Quoto al 100%, inoltre sempre gentile e disponibile!

[quote="spaghetto" post=37961][quote="spaghetto" post=37952][quote="WhiteOgre" post=37950]"dai cazzo! Spaghetto" ... approfondisci e facci sapere

è questione di ore[/quote]

purtroppo non concede una beata m.........a
fk no, nemmeno baci a stampo e solo bj

un vero peccato perche il social è davvero superlativo e lei unagran bella figa tutta naturale

@ElDiablo la vuoi portare lo stesso in camera? 🙂[/quote]

Probabilmente sì, vediamo

Ah quasi dimenticavo, vi do una chicca in anteprima come solo su GP si possono dare: venerdì dovrebbe tornare un'italiana giovane che manca da un po', non dico altro :secret: :secret: :secret:

[quote="ElDiablo" post=37990][quote="spaghetto" post=37961][quote="spaghetto" post=37952][quote="WhiteOgre" post=37950]"dai cazzo! Spaghetto" ... approfondisci e facci sapere

è questione di ore[/quote]

purtroppo non concede una beata m.........a
fk no, nemmeno baci a stampo e solo bj

un vero peccato perche il social è davvero superlativo e lei unagran bella figa tutta naturale

@ElDiablo la vuoi portare lo stesso in camera? 🙂[/quote]

Probabilmente sì, vediamo[/quote]

anche io, nonostante le 0 sigle

[quote="ElDiablo" post=37992]Ah quasi dimenticavo, vi do una chicca in anteprima come solo su GP si possono dare: venerdì dovrebbe tornare un'italiana giovane che manca da un po', non dico altro :secret: :secret: :secret:[/quote]

usi l'asso in prima mano...ti seguo.....dovrebbe tornare anche una bella bionda....chissa :evil:

[quote="Replay" post=37985][quote="Piccione" post=37984]Grande Stefano vai così che vai bene[/quote]Quoto al 100%, inoltre sempre gentile e disponibile![/quote]

Stefano è il numero uno, intanto beccatevi la lista presenze di oggi:

1. FLORY
2. CRISTINA MORA 
3. ALEXANDRA MISS TICINO
4. VANESSA
5. ALEXANDRA BRASILIANA
6. ELISA
7. ALINA MORA  
8. LILY BRASILIANA  
9. JESSICA  
10. ANNAMARIA  
11. MARIA  
12. CARLA  
13. FRANCESCA  
14. CATALEA  
15. TAYLOR  
16. PATRIZIA 
17. VIVIAN BRASILIANA  
18. MIRELLA  
19. CARMEN  MORA
20. MONICA BIONDA   
21. AKIRA  
22. NABILA  
23. GABRIELA
24. INNA 
25. SIMONA
26. CARLA CUBANA
27. KARINA 
28. DAFNE SPAGNOLA
29. JESSICA ITALIANA
30. CRISTINA BIONDA
31. ELISA MINIFIGA  
32. EVELYN
33. GIULIA 1
34. REBECCA BRASILIANA  
35. ELA 
36. CARMEN BIONDA
37. VIVI
38. ALICE 
39. ILARY ITALIANA
40. LAVINIA
41. AMIRA
42. HELEN
43. PAULA NEW ENTRY

[quote="ElDiablo" post=37992]Ah quasi dimenticavo, vi do una chicca in anteprima come solo su GP si possono dare: venerdì dovrebbe tornare un'italiana giovane che manca da un po', non dico altro :secret: :secret: :secret:[/quote]

Dacci qualche indizio 🤔

Io provo ad indovinare Capitano,

di ragazze Italiane giovani ne ho in mente due, la cattiva è che i nomi non me li ricordo...ma se le descrivo sono sicuro che capite chi sono...

Entrambe erano al Maxim in era pre-pandemica...

La prima era una ragazza di Rimini, piuttosto svampita come carattere, sembrava sempre sulle nuvole...era appassionata di storia dell' arte, direi 25 anni, castana, occhi chiari...concedeva BBJ e CIM nei 100 e mi ha fatto parecchio divertire...era il 2018...

La seconda ho meno informazioni, mai testata...era mora, direi 30 anni...forse si faceva chiamare Martina?

Può essere? :ermm:

[quote="Satrazei" post=38000][quote="ElDiablo" post=37992]Ah quasi dimenticavo, vi do una chicca in anteprima come solo su GP si possono dare: venerdì dovrebbe tornare un'italiana giovane che manca da un po', non dico altro :secret: :secret: :secret:[/quote]

Io provo ad indovinare Capitano,

di ragazze Italiane giovani ne ho in mente due, la cattiva è che i nomi non me li ricordo...ma se le descrivo sono sicuro che capite chi sono...

Entrambe erano al Maxim in era pre-pandemica...

La prima era una ragazza di Rimini, piuttosto svampita come carattere, sembrava sempre sulle nuvole...era appassionata di storia dell' arte, direi 25 anni, castana, occhi chiari...concedeva BBJ e CIM nei 100 e mi ha fatto parecchio divertire...era il 2018...

La seconda ho meno informazioni, mai testata...era mora, direi 30 anni...forse si faceva chiamare Martina?

Può essere? :ermm:[/quote]

provo anche io...anche se i nomi papabili sono un po:
ci sono mia e nina, ma spesso e volentieri si muovevano insieme
poi giovane italiana che ricordo la chloe...oppure ancora jasmie....

direi queste le ultime :ermm: