Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Replay" post=37847]@Euro100 anche secondo me la ragazza indicata da @spaghetto è Asia siciliana, da ciò che ho compreso rispetto ai tempi del GM ha aumentato le richieste economiche...[/quote]

Ed è sempre immaranzita

[quote="spaghetto" post=37858][quote="Takeshi" post=37851]àˆ tornata Annamaria[/quote]

la famosa tettona?[/quote]
Sì ed è tornata con un amica che non avevo mai visto

[quote="falsoRocco" post=37853][quote="WhiteOgre" post=37741][quote="Benz" post=37729]Hanno cacciato la Jenny siciliana ,,,,,,[/quote]
ne stà  collezionando la Jenny di Red Card :side:[/quote]
E' forse la mora con il grande tatuaggio sul fianco della gamba destra, altezza deretano, e la magliettina cortissima con le tette che tendono ad uscire sotto?
Se é lei l'ho vista sabato in un noto locale al Pian Scairolo...[/quote]
eh si, direi di si...è tornata in quel locale a pescare boccaloni; l
'ho vista più calma, forse ha imparato qualche lezione.
:beer:

insolita tranquillita al maxim post cena....sara la meta mese, saranno le feste di carnevale ma locale molto vivibile, peccato che si respiri un'aria "strana" vabbe, continuo a preferire altri orari sia per interagire con le ragazze, sia per consumare.

oltre alle solite presenze: vivi sempre molto arrapante, poi col completino bianco bellissima, vivian col suo balletto ha ammutolito il locale, alexandra rom con le catene di andromeda (ahahah) nabila, sempre un peccato x no fk, taylor oggettivamente una gran figa, ma addirittura lei non bacia.....
degna di nota una stangona altissima e biondissima con minigonna in jeans, peccato che non faceva tempo a scendere ed aveva addosso la massa, alexandra bra, non so perche mi ha puzzato un po di missile anche se mi piacerebbe approfondire, annamaria finalmente vista....tanta carne sul fuoco, una pantera piena di riccioli, una simi teen con due belle tettone naturali e capezzoli al vento (vorrei darvi piu info x capire chi sia e cosa faccia)

un giro lo vale sempre...e da maxim news è tutto

[quote="spaghetto" post=37858][quote="Takeshi" post=37851]àˆ tornata Annamaria[/quote]

la famosa tettona?[/quote]
Però ce le ha un tantino cadenti...dovrebbe farle rialzare un pò.

[quote="spaghetto" post=37889]insolita tranquillita al maxim post cena....sara la meta mese, saranno le feste di carnevale ma locale molto vivibile, peccato che si respiri un'aria "strana" vabbe, continuo a preferire altri orari sia per interagire con le ragazze, sia per consumare.

oltre alle solite presenze: vivi sempre molto arrapante, poi col completino bianco bellissima...
una simi teen con due belle tettone naturali e capezzoli al vento (vorrei darvi piu info x capire chi sia e cosa faccia)
[/quote]

Per Vivi intendi dire la rumena con gli ideogrammi giapponesi tatuati all' altezza della colonna vertebrale? Mi fa sempre godere in camera, un fisico pazzesco, una delle mie preferite al Max. Quando la vedo in 2 pezzi é sempre uno spettacolo esagerato.
La simil teen, vista la tua descrizione, inizia ad intrigarmi, se stasera ci passo spero di vederla...certo che senza sapere il nome é un pò difficile individuarla.

[quote="falsoRocco" post=37895][quote="spaghetto" post=37889]insolita tranquillita al maxim post cena....sara la meta mese, saranno le feste di carnevale ma locale molto vivibile, peccato che si respiri un'aria "strana" vabbe, continuo a preferire altri orari sia per interagire con le ragazze, sia per consumare.

oltre alle solite presenze: vivi sempre molto arrapante, poi col completino bianco bellissima...
una simi teen con due belle tettone naturali e capezzoli al vento (vorrei darvi piu info x capire chi sia e cosa faccia)
[/quote]

Per Vivi intendi dire la rumena con gli ideogrammi giapponesi tatuati all' altezza della colonna vertebrale? Mi fa sempre godere in camera, un fisico pazzesco, una delle mie preferite al Max. Quando la vedo in 2 pezzi é sempre uno spettacolo esagerato.
La simil teen, vista la tua descrizione, inizia ad intrigarmi, se stasera ci passo spero di vederla...certo che senza sapere il nome é un pò difficile individuarla.[/quote]

simil teen, onestamente mai vista, piccolina di statura capelli castani lunghi....faccia sera tutta la serata mai vista sorridere e come dicevo tette belle naturali

Bella sorpresa, almeno per me, Ella tatuaggio serpente sul braccio, non l'avevo mai testata, è stata una bella scoperta, dolce, calma tranquilla, non mette fretta con ottimo bbj, non ho chiesto Fk sinceramente ma alla prossima chiederò sperando che lo conceda

Ho avuto una bella esperienza con la milf Vivian Brazil, la quale dovrebbe rimanere fino a Maggio e lavora tutti i giorni tranne il Lunedì.

Ero un pò scettico nel portarla su in camera visto l aspetto non proprio da velina di Striscia...ma ne è valsa la pena :lol:

L FK è stato anche troppo, sentivo la lingua fino in trachea e mi ha fatto un pò senso...

il BBJ strepitoso...giusto ritmo, giusta profondità , giochi con la lingua, stavo concludendo già  cosi...

sempre attenta al mio piacere, molto dolce ed intuitiva...anche durante il mio orgasmo nella pecorella ha buttato tutto il corpo verso di me per farmi venire completamente in fondo alla fagiana...

Ho chiesto nel post rapporto se poteva concedere anche il CIM nei 100 Euro, la risposta è stata "si, di te mi fido, decidi tu, se ritieni che sono stata brava mi dai di più"

Insomma, mi è sembrata una sigla a discrezione sua...devo indagare meglio. :beer:

Anche io ultima volta con Vivian,la sua lingua nel limonare ha sfiorato la trachea,facevo fatica a respirare, Limone durissimo

Si è un bel tapis roulant di lingua in bocca, non ero preparato 🙂

Pompino veramente ottimo!

Non mi viene mai da chiedere alla prima intervista del CIM, altrimenti avrei volentieri finito così vista l esecuzione.

Presenze di giovedì 23 febbraio

1. FLORY
2. CRISTINA MORA
3. VANESSA 
4. ALEXANDRA BRASILIANA
5. ELISA
6. ALINA MORA  
7. JESSICA   
8. ANNAMARIA   
9. CARLA   
10. FRANCESCA   
11. CATALEA   
12. TAYLOR   
13. PATRIZIA 
14. ELA   
15. VIVIAN BRASILIANA    
16. MIRELLA   
17. CARMEN  
18. MONICA BIONDA 
19. AKIRA
20. NABILA
21. INNA
22. LILY BRASILIANA
23. ASIA ITALIANA
24. SIMONA
25. CARLA CUBA
26. KARINA
27. PAMELA ITALIANA
28. GIULIA  1
29. CRISTINA BIONDA
39. EVELYN
40. REBECCA BRASILIANA
41. CARMEN BIONDA
42. VIVI
43. ALICE 
44. AMELIA DOMINICANA
45. LAVINIA
46. ERIKA DOMINICANA
47. AMIRA
48. ILARY ITALIANA

Sono curioso di vedere le due new entry

da una decina di giorni vedo spesso 2 ragazze nuove, entrambe piccoline di statura una mora tatuata abbastanza morbida e una capelli castani, che qualche post piu indietro avevo definito simil teen.

qualcuno sa chi sono e come si comportano? non sono ancora riuscito ad approfondire....

[quote="spaghetto" post=37945]da una decina di giorni vedo spesso 2 ragazze nuove, entrambe piccoline di statura una mora tatuata abbastanza morbida e una capelli castani, che qualche post piu indietro avevo definito simil teen.

qualcuno sa chi sono e come si comportano? non sono ancora riuscito ad approfondire....[/quote]

La teen è Jessica italorumena, 20 anni, tutta naturale, ma non so che sigle fa perché non ho ancora approfondito con l'intervista, comunque potremmo chiamarla Jessica teen per distinguerla dalla milf romagnola

[quote="Bushido" post=37951][quote="spaghetto" post=37945]da una decina di giorni vedo spesso 2 ragazze nuove, entrambe piccoline di statura una mora tatuata abbastanza morbida e una capelli castani, che qualche post piu indietro avevo definito simil teen.

qualcuno sa chi sono e come si comportano? non sono ancora riuscito ad approfondire....[/quote]

La teen è Jessica italorumena, 20 anni, tutta naturale, ma non so che sigle fa perché non ho ancora approfondito con l'intervista, comunque potremmo chiamarla Jessica teen per distinguerla dalla milf romagnola[/quote]

Bella fighetta, anche simpatica… chissà  che non la porti in stanza prima o poi :evil:

[quote="spaghetto" post=37952][quote="WhiteOgre" post=37950]"dai cazzo! Spaghetto" ... approfondisci e facci sapere
:beer:[/quote]

è questione di ore[/quote]

purtroppo non concede una beata m.........a
fk no, nemmeno baci a stampo e solo bj

un vero peccato perche il social è davvero superlativo e lei unagran bella figa tutta naturale

@ElDiablo la vuoi portare lo stesso in camera? 🙂