Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Se mi dici così allora un giro diventa d'obbligo… C'è da dire che il livello estetico delle pesciolino adesso è come non si vedeva da un po' però - vale per me - manca l'intrigo, il difetto che ti da passare l'idea di stare per essere missilato, non so se mi spiego.

[quote="el_caribe" post=37739]Se mi dici così allora un giro diventa d'obbligo… C'è da dire che il livello estetico delle pesciolino adesso è come non si vedeva da un po' però - vale per me - manca l'intrigo, il difetto che ti da passare l'idea di stare per essere missilato, non so se mi spiego.[/quote]

Si ti spieghi bene.

A volte manca una conversazione che duri più di 2 minuti prima dell' invito a salire…di conseguenza l' intrigo può venire meno…
La durata e la qualità  della chiacchiera è importante…senza pretendere un livello Geisha per carità â€¦un minimo.

Per il rischio concreto di essere missilato secondo me è molto basso in questo momento, ci sono gran gnoccoloni validi e sicuri :-D

[quote="Benz" post=37729]Hanno cacciato la Jenny siciliana ,,,,,,[/quote]
ne stà  collezionando la Jenny di Red Card :side:

Per il rischio concreto di essere missilato secondo me è molto basso in questo momento, ci sono gran gnoccoloni validi e sicuri :-D[/quote]

quoto e straquoto Satrazei.
Criticare il Maxim in questo momento è roba folle, sotto ogni punto di vista.
Evidentemente chi si lamenta del livello estetico delle ragazze è stato abituato a giacere con Emma Stone o Federica Masolin, beato lui.
Forse sono il meno indicato a parlare perchè solitamente salgo sempre con una ragazza sola (Claudia) con cui mi trovo alla stragrande, ma il giorno in cui volessi prendermi una distrazione non avrei che l'imbarazzo della scelta, soprattutto conoscendo molto bene le abitudini e la professionalità  delle ragazze.
Ormai sappiamo tutto di loro, chi fa cosa e come lo fa, chi è discrezionale e chi no, chi cede su alcune sigle e chi non ne vuole sapere di concessioni. E sappiamo anche che ci sono quelle che concedono in maniera meccanica e chi invece concede meno, ma in modo molto più coinvolgente e forse (e dico forse) coinvolto.
Credo che, in questo momento, chi si prende dei missili, sia ben consapevole di farlo!
Almeno per noi frequentatori attivi

[quote="korenaya" post=37745]Credo che, in questo momento, chi si prende dei missili, sia ben consapevole di farlo!
Almeno per noi frequentatori attivi[/quote]

Esattamente, straquoto anch'io la tua riflessione 🙂

Il livello di figame attuale è imperiale ed anche quelle meno belle sono comunque brave in camera.

buon pomeriggio cari boys in questo ..weekend rispedita per la seconda ..
volta la bella JENNY siciliana , e riuscita a fare ancora casini e penso che.....
non la vedremo piu al maxim .

[quote="sexmachine" post=37752]buon pomeriggio cari boys in questo ..weekend rispedita per la seconda ..
volta la bella JENNY siciliana , e riuscita a fare ancora casini e penso che.....
non la vedremo piu al maxim .[/quote]
finirà  su OF :side:

[quote="sexmachine" post=37752]buon pomeriggio cari boys in questo ..weekend rispedita per la seconda ..
non la vedremo piu al maxim .[/quote]

Ma si può sapere cosa diavolo ha combinato per arrivare ad essere "cacciata"?!

Boa noite

buona sera caro lord marco , mi dispiace anche a me ..
che hanno spedito la bella ?JENNY era la piu provocante .
del locale e in piu faceva rai 2 .

Le presenze di oggi giovedì 2 febbraio:

FLORY
CRISTINA
ALEXANDRA MISS
SARA
ELISA 1
VANESSA
MONICA MORA
MARIA
MICAELA
TAYLOR
CARLA
FRANCESCA
ALEXANDRA
PATRIZIA
VIVIAN BRASILIANA
MIRELLA
CARMEN MORA
MONICA BIONDA
VALERIA
GIORGIA
CLAUDIA
INNA
CARLA CUBANA
ASIA
ELLA ALI D'ANGELO
NATASHA
KARINA
PAMELA
EVELINE
REBECCA BRASILIANA
VIVI
LUNA BRASILIANA
ROSE

[quote="Contepc" post=37776]Cosa mi dite di Alexandra Miss? Completa di tutto incluso rai2?[/quote]

@Enterprise è il massimo conoscitore della tipa in questione , chiedi a lui 🙂

[quote="Benz" post=37769]Le presenze di oggi giovedì 2 febbraio:

FLORY
CRISTINA
ALEXANDRA MISS
SARA
ELISA 1
VANESSA
MONICA MORA
MARIA
MICAELA
TAYLOR
CARLA
FRANCESCA
ALEXANDRA
PATRIZIA
VIVIAN BRASILIANA
MIRELLA
CARMEN MORA
MONICA BIONDA
VALERIA
GIORGIA
CLAUDIA
INNA
CARLA CUBANA
ASIA
ELLA ALI D'ANGELO
NATASHA
KARINA
PAMELA
EVELINE
REBECCA BRASILIANA
VIVI
LUNA BRASILIANA
ROSE[/quote]

Sì erano dimenticati di segnalare anche il rientro di Sophie romana

Qualcuno sa perchè è stata allontanata JENNY???
e della cara LILI brazza? quando la rivedremo al locale? grazie a tutti 😱k:

Spettacolo in topless venerdì notte verso l'una, una mora e una bionda, la prima in lingerie e la seconda con un vestito in rete, due tatuaggi uguali sulle cosce sotto alle chiappe, tipo due farfalle..due fiocchi.
Blindate al tavolo dei loro clienti quindi no chance di intervista: chi alle riconosce? Thanks