Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

X@contepc: sono entrambe ragazze non molto affidabili, Alina alta l ultima volta non mi ha entusiasmato anzi ,poco fk sufficienza risicata,Elisa tatuata mai provata xchè chiedeva più di 100€ x sigle base

[quote="el_caribe" post=37805]Spettacolo in topless venerdì notte verso l'una, una mora e una bionda, la prima in lingerie e la seconda con un vestito in rete, due tatuaggi uguali sulle cosce sotto alle chiappe, tipo due farfalle..due fiocchi.
Blindate al tavolo dei loro clienti quindi no chance di intervista: chi alle riconosce? Thanks[/quote]

si tratta di michela appunto e alexandra, la mora

invece notavo una ragazza mai vista, mora tatuata, parecchi tatuata, anello al naso, bel culone, su una chiappa, si intravedeva il tatuaggio di una fogliolina di marijuana....

qualcuno sa nome e servizi...purtroppo non sono riuscito nell'intervista

vista anch'io, in effetti si faceva notare insieme a un'altra girl con una mise incatenata e due cerotti neri sui capezzoli.. diciamo che anche a livello di outfit il Maxim è al top in questo periodo.. Nota di servizio: il 6 l'autostrada da Como a Chiasso è chiusa a partire dalle 22 fino alle 5

buona sera cari boys , ieri ho intervistati la new entri ..
ALBA spagnola mi e sembrata ? molto caliente e piena ...
di tatuaggi e sopra tutto , con i piercing ai capezzoli .
mi ha fatto venire voglia... di sesso .

[quote="sexmachine" post=37823]buona sera cari boys , ieri ho intervistati la new entri ..
mi ha fatto venire voglia... di sesso .[/quote]
se poi "mora tatuata, parecchi tatuata, anello al naso, bel culone, su una chiappa, si intravedeva il tatuaggio di una fogliolina di marijuana" corrisponde a lei....già  cosi fà  sangue
diamoci alla scoperta delle Spagna
:beer:

[quote="WhiteOgre" post=37824][quote="sexmachine" post=37823]buona sera cari boys , ieri ho intervistati la new entri ..
mi ha fatto venire voglia... di sesso .[/quote]
se poi "mora tatuata, parecchi tatuata, anello al naso, bel culone, su una chiappa, si intravedeva il tatuaggio di una fogliolina di marijuana" corrisponde a lei....già  cosi fà  sangue
diamoci alla scoperta delle Spagna
:beer:[/quote]

grazie x aver ribadito il mio concetto ahahaha

Presenze Giovedì 9 Febbraio

1.Flory
2.Cristina mora
3.Alexandra MissTicino
4.Vanessa
5.Sara
6.Maddalena
7.Elisa 1
8.Monica mora
9.Michela
10.Carla Cubana
11.Maria
12.Carla
13.Francesca
14.Catalea
15.Taylor
16.Patrizia
17.Vivian brasiliana
18.Alexandra brasiliana NEW Entry in Ticino
19.Mirella
20.Carmen mora
21.Monica bionda
22.Giorgia
23.Claudia
24.Brenda sierra leone
25.Inna
26.Jenny spagnola
27.Asia italiana
28.Natasha
29.Ella
30.Susanna Cubana
31.Jessica italiana
32.Cristina bionda
33.Evelyn
34.Giulia 1
35.Vivi
36.Alice
37.Ilary italiana
38.Katerina
39.Ela
40.Rose

Ultima modifica:
buona sera caro BENZ ,, grazie tanto delle presenze .
e da quando e tornato ? il grande STEFANO ogni ....
settimana qualche nuova girls , per il nostro divertimento

Mi limito a copiarla dal blog del locale :side:

questa è quella di oggi Venerdì 10 febbraio

Flory
Cristina mora
Alexandra miss Ticino
Vanessa
Sara
Maddalena
Elisa 1
Monica mora
Micaela
Carla Cubana
Maria
Carla
Francesca
Catalea
Taylor
Patrizia
Vivian brasiliana
Alexandra brasiliana
Mirella
Carmen
Monica bionda
Giorgia
Claudia
Brenda Sierra Leone
Inna
Jenny spagnola
Asia Italiana
Natasha
Ella Ali della Madonna
Susana Cubana
Gessica Italiana
Cristina bionda
Evelyn
Giulia 1
Emma
Carmen bionda
Vivi
Betty Italiana
Yanet Cubana
Alice
Ilary Italiana
Katerina
Ela
Rose

[quote="Benz" post=37834]Mi limito a copiarla dal blog del locale :side:

questa è quella di oggi Venerdì 10 febbraio

Flory
Cristina mora
Alexandra miss Ticino
Vanessa
Sara
Maddalena
Elisa 1
Monica mora
Micaela
Carla Cubana
Maria
Carla
Francesca
Catalea
Taylor
Patrizia
Vivian brasiliana
Alexandra brasiliana
Mirella
Carmen
Monica bionda
Giorgia
Claudia
Brenda Sierra Leone
Inna
Jenny spagnola
Asia Italiana
Natasha
Ella Ali della Madonna
Susana Cubana
Gessica Italiana
Cristina bionda
Evelyn
Giulia 1
Emma
Carmen bionda
Vivi
Betty Italiana
Yanet Cubana
Alice
Ilary Italiana
Katerina
Ela
Rose[/quote]

Azz....quante presenze!Appena riesco passo su al Maximo.....spero che almeno 2 facciano lesbo xò

finalmente riesco a tornare al maxim in orario aperitivo infrasettimanale, e non posso che confermare che è il migliore (per i miei gusti).....
ovviamente come contro non ci sono tutte le ragazze in lista, probabilmente arrivano piu tardi, da sicuramente favorevole la possibilita di chiacchierare tranquillamente con loro e vedere se scatta qualcosa.....

sicuramente di fighe ce ne sono molte....gia dalle prime ore di apertura si possono trovare bellezze come sara, michela, alexandra, rebecca...giusto per citarne alcune

finalmente trovo libera rose, e riesco ad intavolare una trattativa di salita, ma si spegne subito in seguito alle sue richieste esorbitanti, 150 mezzora tutto coperto no fk....direi anche no....

mentre scrutavo l'orizzonte mi si fionda tra le braccia una bella figa genere milf, si presenta, cristina bulgara, gran bella figa, corpo snello tette sicuramente rifatte (come le labbra) si chiachiera un po, la conversazione comincia bene, faccio anale...peccato che alla mia richiesta di bbj lei dice di non praticare e che nessuna al maxim lo fa....la mando gentilmente a quel paese....visto che non sono nuovo del locale :evil:

vedo, ma purtroppo non riesco ad interagire con una bella cavallona, capello marrone/rossiccio, gran belle tettone, tatuaggio sulla schiena in verticale e credo anche su una chiappa, si intravedeva qulcosa dalle calze....qualcuno la conosce?

carina e molto socievole alba la spagnola tatuata!

Rose con quelle pretese può anche fare la muffa al bar

Si dovrebbe chiamara Katerina la bulgara, è un missile lanciato dal GM.

la ragazza alta e castana potrebbe essere Asia italiana? :ermm:

@Euro100 anche secondo me la ragazza indicata da @spaghetto è Asia siciliana, da ciò che ho compreso rispetto ai tempi del GM ha aumentato le richieste economiche...

àˆ tornata Annamaria

[quote="WhiteOgre" post=37741][quote="Benz" post=37729]Hanno cacciato la Jenny siciliana ,,,,,,[/quote]
ne stà  collezionando la Jenny di Red Card :side:[/quote]
E' forse la mora con il grande tatuaggio sul fianco della gamba destra, altezza deretano, e la magliettina cortissima con le tette che tendono ad uscire sotto?
Se é lei l'ho vista sabato in un noto locale al Pian Scairolo...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=37847]@Euro100 anche secondo me la ragazza indicata da @spaghetto è Asia siciliana, da ciò che ho compreso rispetto ai tempi del GM ha aumentato le richieste economiche...[/quote]

se lei è asia, è proprio una bel tipino...se capitera provero a intervistarla e vediamo che dice