Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="sexmachine" post=33411]buona sera caro ELDIABLO ,sono felice della ..
riapertura del maxim , cosi finalmente si ritorna .
alla normalità  del bar ,pieno di belle girls.
per il nostro divertimento.[/quote]

Non vedo l'ora Caro sexmachine

[quote="bagascia" post=33412]Sono curioso,super Diablo,che sorpresa sarà ?[/quote]

Sarà  una grande rivoluzione! Io l'ho visto in fase embrionale e ne sono rimasto colpito in positivo! Posso dirti che hanno lavorato tantissimo su tutta la struttura, vedrai appena varcherai l'ingresso ;-)

[quote="n852046" post=33415]scusate la mia ignoranza, quando è che apre al pubblico?[/quote]@n852046 perdonami ma questo è un oltraggio, in questo forum solo un utente può infatti utilizzare quella parola!!!

:tongueout3:

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=33416][quote="n852046" post=33415]scusate la mia ignoranza, quando è che apre al pubblico?[/quote]@n852046 perdonami ma questo è un oltraggio, in questo forum solo un utente può infatti utilizzare quella parola!!!

:tongueout3:[/quote]

😎 😎 😎

[quote="n852046" post=33415]scusate la mia ignoranza, quando è che apre al pubblico?[/quote]

Non lo hanno comunicato, presumo che stanno ultimando gli ultimi preparativi

[quote="n852046" post=33421]grazie, speriamo che presto.[/quote]

Sarà  questa settimana, mercoledi o giovedì probabilmente... 😎 :evil:

Giretto al caro Maxim oggi pomeriggio, il locale apre Venerdì (a detta delle ragazze).
Presenti un buon numero di ragazze, 80% solite facce, 20% ragazze nuove, giovani e veramente fighe.

Entri dall uscita secondaria e le ragazze sono sedute tutte quante sulle scale esterne che portano alle camere, presenti Andra, Nadia, Inna, Adelina mora quella rotondetta di fianchi, Annapaola Brasiliana ed anche altre ragazze non presenti sul sito.

Qualche ragazza è già  appostata in macchina fuori dal locale, penso per adescare prima di altre qualche cliente.

[quote="spaghetto" post=33447]che belle notizie.....

tanto vale aspettare due giorni ;-)[/quote]

Non posso che darti ragione 🙂
Io non ho proprio resistito eheheh

[quote="Satrazei" post=33446]Giretto al caro Maxim oggi pomeriggio, il locale apre Venerdì (a detta delle ragazze).
Presenti un buon numero di ragazze, 80% solite facce, 20% ragazze nuove, giovani e veramente fighe.

Entri dall uscita secondaria e le ragazze sono sedute tutte quante sulle scale esterne che portano alle camere, presenti Andra, Nadia, Inna, Adelina mora quella rotondetta di fianchi, Annapaola Brasiliana ed anche altre ragazze non presenti sul sito.

Qualche ragazza è già  appostata in macchina fuori dal locale, penso per adescare prima di altre qualche cliente.[/quote]

Che pena leggere quanto e' caduto in basso il Maxim.
Se Nadia e' la finta spagnola che pensavo fosse in pensione, il riciclo di rottami va avanti senza sosta.
In attesa di tempi migliori oltre alle punture.

[quote="Satrazei" post=33446]

Qualche ragazza è già  appostata in macchina fuori dal locale, penso per adescare prima di altre qualche cliente.[/quote]

:side: :side: :side: :side: :side:
Ci sono anche dei lampioni sulla strada :laughing2: a parecchie principesse può fare solo bene un po' di gavetta :laughing2:

Leggere il tuo commento mi ha messo di buon umore soprattutto riguardo le teen fighe.
Passi che stiano sulle scale ma leggere di quelle in macchina mi sono venuti i crampi dal ridere

[quote="osty" post=33468][quote="Satrazei" post=33446]

:side: :side: :side: :side: :side:
Ci sono anche dei lampioni sulla strada :laughing2: a parecchie principesse può fare solo bene un po' di gavetta :laughing2:

Leggere il tuo commento mi ha messo di buon umore soprattutto riguardo le teen fighe.
Passi che stiano sulle scale ma leggere di quelle in macchina mi sono venuti i crampi dal ridere[/quote]

Eheheheheheh sono contento di aver rallegrato la tua giornata per qualche momento :humorist:

Riguardo le Teen sono assolutamente da intervistare, meritano un approfondimento, una mora era davvero carina come piace a me bassettina, bellissimo viso.

Il locale non è messo così male per me, i rottami è vero ci sono, però ci sono anche interessanti novità !

[quote="n852046" post=33478]satrazei informazione della mora carina, nome, contexto fisico , altro? grazie.[/quote]

Scusami ma il nome non lo so, non sono riuscito ne a parlarci ne a fermarla, è uscita dal locale e non l ho più vista...ti posso dire che era bassa, mora, capelli lunghi e lisci, bel culetto, tette alla vista naturali, il viso era giovanissimo, poteva avere dai 18 ai 22 anni massimo, piccola d' età ...molto carina...

Forse era Eva Teen o Valentina, ma non sono sicuro, nel week end spero di rivederla perché meritava proprio :inlove2:

[quote="Satrazei" post=33479][quote="n852046" post=33478]satrazei informazione della mora carina, nome, contexto fisico , altro? grazie.[/quote]

Scusami ma il nome non lo so, non sono riuscito ne a parlarci ne a fermarla, è uscita dal locale e non l ho più vista...ti posso dire che era bassa, mora, capelli lunghi e lisci, bel culetto, tette alla vista naturali, il viso era giovanissimo, poteva avere dai 18 ai 22 anni massimo, piccola d' età ...molto carina...

Forse era Eva Teen o Valentina, ma non sono sicuro, nel week end spero di rivederla perché meritava proprio :inlove2:[/quote]

se aveva la fossettina sul mento e il buco del piercing sul labbro trattasi di eva teen ex ragazza del bamboo che mai sono riuscito ad intervistare, ed ex loft chiasso che qualcuno aveva detto 0 sigle e con prestazione da strapagare

Ultima modifica: