Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

buona sera caro benz domani la scelta .
migliora dovrebbero essere presenti...
NINA e ANITA per migliorare il ....
parco top porche del maxim

GnoccaPro sbarca su Telegram, unitevi a noi:

https://t.me/joinchat/AAAAAFOUhCxO-4ZUoqC8eA

Ultima modifica:
[quote="GnoccaPro" post=32798]GnoccaPro sbarca su Telegram, unitevi a noi:

https://t.me/joinchat/AAAAAFOUhCxO-4ZUoqC8eA[/quote]

Bell'idea

A quanto pare il bamboo ha xhiuso.
Qualcuno sa se c'è stata transumanza da bamboo,a maxim o a mulino?
In caso positivo, chi e dove?
Grazie, grazie.

buona sera cari ,ragazzi domani.
sono ancora present, le due porche .
italiane NINA e ANITA in questo.
triste periodo, bisogna aprofittarne.
delle poche full sigle presenti .

buon anno caro MAXIM , con la speranza di ....
rivederci presto a tutto ,lo staff e con le tue...
belle e prestazionali girls

Buongiorno e buona Pasqua a tutti

Ho investito la mia pausa pranzo della giornata di ieri per togliermi lo sfizio-Rosa (ragazza del Maxim ora operante come loft a Como Monte Olimpino, ecco perché utilizzo questo thread).
Vi scrivo solo che una volta entrato nella sua alcova manco mi ha salutato. Fredda glaciale come un inverno siberiano. 10 minuti (!!!) netti di prestazione con chiara volontà  di farmi fuori al più presto. Bella solo da vedere. Mai più. 100 euro buttati via. E pensare che con un lato A naturale di quel livello (la forma è perfetta) potrebbe fare soldi a palate...

Ultima modifica:
mi dispiace replay, la nazionalità  credo che sia facilmente intuibile.
hai il link per informazione, grazie.

buona notte caro replay, visto le scarse prestazioni .
da missile di ROSA speriamo, che non la riprendono.
piu al maxim

Ciao ragazzi, grazie per la solidarietà , siete molto carini, ecco il link dell'annuncio:

https://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rossasolo-per-pochi-giornisexy-b5me381442573/

@n852046 nazionalità  rumena.

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=33090]buona notte caro replay, visto le scarse prestazioni .
piu al maxim[/quote]

Ma no perché :laughing2: è pur sempre un gran bel soprammobile :laughing2:
Al venerdì vedere girare lei e Gabriella con le minne fuori per me vale il prezzo del biglietto d'entrata :humorist:

[quote="osty" post=33093][quote="sexmachine" post=33090]buona notte caro replay, visto le scarse prestazioni .
piu al maxim[/quote]

Al venerdì vedere girare lei e Gabriella con le minne fuori per me vale il prezzo del biglietto d'entrata :humorist:[/quote]

Sarò breve: anche se bel fisico, un soprammobile missilistico resta tale. Quindi da mandare a stendere all'istante

[quote="GinoLortofrut" post=33094][quote="osty" post=33093][quote="sexmachine" post=33090]buona notte caro replay, visto le scarse prestazioni .
piu al maxim[/quote]

Al venerdì vedere girare lei e Gabriella con le minne fuori per me vale il prezzo del biglietto d'entrata :humorist:[/quote]

Sarò breve: anche se bel fisico, un soprammobile missilistico resta tale. Quindi da mandare a stendere all'istante[/quote]

Quoto, meglio lasciar il posto libero per una valida

Buongiorno a tutti, settimana prossima si riparte. Per obblighi legali saranno a disposizione le camere ma non il bar.
Tempo di preparare il flyer e lo mettiamo fuori con la data.
Per le ragazze presenti potrete vedere sul sito e contattarle telefonicamente A tempo debito.
Per quanto riguarda il passaggio dalla dogana, come sempre con la massima trasparenza

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5411&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

Pubblichiamo il sito ufficiale del Ministero della Salute italiano poichè in molti (moltissimi) ci scrivono "ma dal locale X mi dicono che posso passare senza problemi"... i problemi degli altri locali non possono diventare i nostri, noi dobbiamo pensare a farvi vivere una fantastica esperienza
a presto

Caro Maxim finalmente !!

Purtroppo finché ci saranno obblighi di tamponi o di quarantene sarà  un bell' ostacolo poter venire... :sad2:

[quote="Maxim Club" post=33146]Buongiorno a tutti, settimana prossima si riparte. Per obblighi legali saranno a disposizione le camere ma non il bar.[/quote]Gentilissimo, solo un dubbio: il bar nemmeno sarà  accessibile solo a mo' di sala d'aspetto, è corretto? Previo accordo con le ragazze si accederà  direttamente dal vicolo alle camere senza passare da esso, giusto?