Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Satrazei" post=33147]Caro Maxim finalmente !!

Purtroppo finché ci saranno obblighi di tamponi o di quarantene sarà  un bell' ostacolo poter venire... :sad2:[/quote]

Esatto, per i frontalieri della gnocca sarà  dura credo....

[quote="Satrazei" post=33147]Caro Maxim finalmente !!

Purtroppo finché ci saranno obblighi di tamponi o di quarantene sarà  un bell' ostacolo poter venire... :sad2:[/quote]
Prima di partire, converrà  farsi fare un tampone in Italia (magari proprio la mattina del giorno prescelto per il viaggio in Ticino); così, se andrà  tutto bene, dovrebbero rilasciare il certificato valido 48 ore (che spero sia sufficiente per passare la dogana).
Ed il giorno dopo, al rientro dal postribolo, farne un altro, sperando sia sempre negativo; in tal caso forse si può evitare la quarantena.

Ultima modifica:
😱mg: si entra in svizzera dato che non ce il divieto, è nel uscita bisogna sperare che non rompono le scatole e il gioco è fatto ....sembra semplice

Gentili Buonasera,

l' ordinanza del rientro in Italia è questione molto antipatica ma è valida fino a settimana prossima (30 Aprile), vediamo cosa deciderà  il Governo dopo questa data, anche se penso sia troppo presto per un totale allenamento di restrizioni.

In generale comunque penso sia questione di poche settimane ormai poter rientrare in Italia senza alcun problema per chi potrà  dimostrare di essere stato vaccinato, direi Giugno/Luglio, quando in UE entrerà  operativo il Green Pass, poi potrei sempre sbagliarmi ma penso che la tempistica sia questa a grandi linee per non avere più troppe rotture di scatole.

Nel frattempo, io personalmente preferisco evitare di farmi sturare il naso o di rischiare la quarantena.

Chiedo scusa se ho risposto su questo topic.

Sì, ci si accorderà  con le ragazze e si raggiungeranno Certamente nelle camere. Il bar è assolutamente inaccessibile.

Scusa, la prostituzione dovrebbe essere libera fino alle 23, perché dovresti passare la notte in Svizzera? Con un tampone fai avanti e indietro. Se è per il pernottamento conviene In ogni caso pernottare in Italia

Prego di scusarmi, molto tempo di assenza dai forum non ricordavo come citare i testi le risposte sono in ordine per

Replay si potrà  accedere solo alle camere prendendo appuntamento con la ragazza desiderata. Non ci sarà  alcuna sala d'attesa poiché essa creerebbe un assembramento all'interno di una struttura. il bar è tassativamente chiuso ed inaccessibile

falsoRocco Perché dovresti passare la notte in Svizzera? La prostituzione dovrebbe essere libera fino alle 23, Dopo di che non potresti accompagnarti a nessuna signorina. Con un tampone entri ed esci. Questo non significa che con tampone negativo una pattuglia ( in dogana o in zona limitrofa Altrimenti non potrebbero sapere della vostra visita in Svizzera) possa fermarti e decidere di metterti in quarantena. Il rischio c'è. Non fidatevi di chi vi dice no, non serve il tampone No non c'è rischio quarantena.

Della Brianza il rischio di controlli c'è, personalmente di controlli Non ne ho visti Con questo non voglio assolutamente incitare a trasgredire le leggi o a prendervi rischi.

Personalmente da molta soddisfazione vedere che abbiate capito quello che c'è scritto sul sito del Ministero, da altre parti ci sono difficoltà  anche facendo leggere un articolo così semplice

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono venuto spesso in Svizzera per vari motivi, alcune volte mi hanno fermato, altre no sia in entrata come in uscita e mai nessuno mi ha chiesto tampone o altro. Buona serata

[quote="Maxim Club" post=33160]

falsoRocco Perché dovresti passare la notte in Svizzera? La prostituzione dovrebbe essere libera fino alle 23, Dopo di che non potresti accompagnarti a nessuna signorina. Con un tampone entri ed esci. Questo non significa che con tampone negativo una pattuglia ( in dogana o in zona limitrofa Altrimenti non potrebbero sapere della vostra visita in Svizzera) possa fermarti e decidere di metterti in quarantena. Il rischio c'è. Non fidatevi di chi vi dice no, non serve il tampone No non c'è rischio quarantena.
[/quote]
Perchè in Italia c'è ancora la normativa del coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino, se uno rientra in Italia dalla Svizzera dopo le 22 può rischiare grosso; ossia, di venire fermato dalle pattuglie (prima della pandemia, alcune volte mi hanno fermato al rientro in piena notte e mi chiedevano che cosa ero andato a fare in Svizzera, io rispondevo solo "a passare la serata" senza scendere in particolari, e finora mi è andata bene) e passare dei bei guai.
Altro che rimanere con le ragazze in camera fino alla chiusura...

Ultima modifica:
Farmi tamponare per stare 20-30 minuti con una ragazza :ermm: Preferisco aspettare tempi migliori quali, nessun coprifuoco in Italia, ingresso al bar senza mascherina per conoscere ed eventualmente selezionare la ragazza, nessun distanziamento ed in particolare "ricambio quasi totale delle mestieranti". Il vedere Rottami e monopolio Rom mi ha stancato :moan: !!!
Attendo la chiamata per la bucata e poi si vedra' il resto... sara' una lunga attesa!

[quote="Madaiale" post=33161]Io sono venuto spesso in Svizzera per vari motivi, alcune volte mi hanno fermato, altre no sia in entrata come in uscita e mai nessuno mi ha chiesto tampone o altro. Buona serata[/quote]

in effetti a dicembre, qualche giorno prima del 22, mi hanno fermato in uscita alla dogana italiana: semplice controllo, nulla più. Inoltre anche entrando e uscendo con un tampone negativo, se ti fermano non è escluso il rischio dei 5 gg di quarantena ed ulteriore tampone. Quindi sarebbe interessante sapere per chi ha già  fatto la prima dose di vaccino (astrazeneca) già  da un paio di mesi, e che a metà  maggio farà  la seconda, cosa potrebbero obiettare.... Ho l'impressione che alla fine si va sempre per interpretazione personale dell'operatore preposto.

[quote="Maxim Club" post=33160]Replay si potrà  accedere solo alle camere prendendo appuntamento con la ragazza desiderata. Non ci sarà  alcuna sala d'attesa poiché essa creerebbe un assembramento all'interno di una struttura. il bar è tassativamente chiuso ed inaccessibile[/quote]
Come pensavo. Grazie per la risposta/conferma!

Ultima modifica:
[attachment=639]75141F38-0CDC-4223-A217-A85614293234.jpeg[/attachment]

[attachment=640]5A755AF2-D80B-433C-848D-432B2C4C080E.jpeg[/attachment]

Esperienza con la seguente ragazza

https://www.maximclub.ch/ragazze/amanda

Come piace a me, magra senza molto senno.
Prestazione, baci con lingua, pompino senza (non per molto tempo) e diversi posizione.
Attitude: non molto participativa, troppo finta il finto orgasmo.
Da ritornare: a meta, se ci fossero persone molto participativa ad esempio Anita, Nina, Yannet di sicuro non torno, ma come oggi il mercato non offre molto, uno deve accontentarsi.

Fatta anch'io.
Più o meno uguale la rece. volevo segnalarla a BartSimpson perché è il suo prototipo perfetto di teen skinny; però non ho voluto segnalare una possibile prestazione modesta.
Con un po' di insistenza qualcosina l'ho ottenuta; mi ha dato l'impressione di essere un po' in difficoltà  più che avere la mentalità  da razzo spaziale. Speriamo che con l'esperienza migliori

Amici, tenetevi pronti per la grande sopresa che vi riserva il Maxim alla riapertura 😎 sarठuna cosa Top 😱k: :growth:

buona sera caro ELDIABLO ,sono felice della ..
riapertura del maxim , cosi finalmente si ritorna .
alla normalità  del bar ,pieno di belle girls.
per il nostro divertimento.