Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Replay" post=30143]Il mio lockdown ticinese è iniziato con Michela ex Globe (domenica 1° marzo) e non poteva terminare che con la stessa girl: sono stato molto bene, miglioramento dalla pur buona scannata del 1° marzo, nessun problema di tempo (ovviamente nei limiti del buon senso!) e ottimi coinvolgimento e partecipazione, da ripetere sicuramente, non siamo ai livelli stellari dei mostri sacri ticinesi (cioè le tre ninfomani del cantone più le superstar castionesi) ma vi assicuro che ci siamo vicini!
;-)

P.S. Ho notato che il lato B di diverse ragazze in questi mesi di quarantena è purtroppo lievitato...[/quote]

Per il lato B dipende: alcune tipe hanno un fisico su cui il megapanettone chiappogeno sta malissimo, su altre invece il chiappone atomico è la figata suprema, dipenda dalla tipa.

Sarebbe bello un equilibrio nei locali tra donne carnose e veline, così si è tutti contenti.
Più che altro sarebbe bello che i missili sparissero dall'atmosfera :silly:

[quote="Betti" post=30136]Sono stato un paio di giorni fa intorno le 16,presenti Sonia ex MR,jennifer italiana,gabriela e altre 3/4 ragazze,tra cui kendra,che già  conoscevo,rispetto l'ultima volta un po' ingrassata me sempre buon livello,per info vi faccio rece:

Nome : Kendra (spero di aver capito bene)

Nazionalità  : rumena

Anni: 25/28

Tratti identificativi: capelli biondi sopra le spalle,seno rifatto,tatuaggio sul braccio con varie figure tra cui un orologio, 175cm con i tacchi, peso 55/60kg

Social: molto spigliata,parla perfettamente italiano,simpatica e socievole, non spinge mai Per salire ma sa come convincerti. Anche se non cede su rai2 e cim/cif

In camera: lavaggio prima e dopo, fk,bbj,69, molto gfe, peccato per le sigle mancanti ma super valida

Pagamento:100 prima (ma non ha chiesto lei)

Voto:8

Che ne dici ELDIABLO? 😎[/quote]

Bene , molto bene 😎 in più hai scelto una Top ;-) ti chiedo solo di aprire direttamente un nuovo Topic la prossima volta ;-) ma continua così che vai alla grandissima 🙂

[quote="Replay" post=30143]Il mio lockdown ticinese è iniziato con Michela ex Globe (domenica 1° marzo) e non poteva terminare che con la stessa girl: sono stato molto bene, miglioramento dalla pur buona scannata del 1° marzo, nessun problema di tempo (ovviamente nei limiti del buon senso!) e ottimi coinvolgimento e partecipazione, da ripetere sicuramente, non siamo ai livelli stellari dei mostri sacri ticinesi (cioè le tre ninfomani del cantone più le superstar castionesi) ma vi assicuro che ci siamo vicini!
;-)

P.S. Ho notato che il lato B di diverse ragazze in questi mesi di quarantena è purtroppo lievitato...[/quote]

Ottimo! Bella conferma! Ma come dice il Collega Gino, su diverse ragazze ci sta bene qualche kg in più sul panettone, poi chiaramente è una questione di gusti ;-) comunque dopo 3 mesi di stop e di infiniti pasti a base di ciorba e sarmale, mi sembra anche scontato che non siano tornate skinny :-D

Le new entry del Maxim:

[attachment=485]66391E5B-98D9-445C-9A24-735C18AE04AB.jpeg[/attachment]

[attachment=486]08309AF5-9A3B-47CE-B6A3-F0EB3194B5F9.jpeg[/attachment]

[quote="ElDiablo" post=30215][quote="Replay" post=30143]Il mio lockdown ticinese è iniziato con Michela ex Globe (domenica 1° marzo) e non poteva terminare che con la stessa girl: sono stato molto bene, miglioramento dalla pur buona scannata del 1° marzo, nessun problema di tempo (ovviamente nei limiti del buon senso!) e ottimi coinvolgimento e partecipazione, da ripetere sicuramente, non siamo ai livelli stellari dei mostri sacri ticinesi (cioè le tre ninfomani del cantone più le superstar castionesi) ma vi assicuro che ci siamo vicini!
;-)

Ottimo! Bella conferma! Ma come dice il Collega Gino, su diverse ragazze ci sta bene qualche kg in più sul panettone, poi chiaramente è una questione di gusti ;-) comunque dopo 3 mesi di stop e di infiniti pasti a base di ciorba e sarmale, mi sembra anche scontato che non siano tornate skinny :-D[/quote]

Spero che al Maxim ci sia un bilanciamento tra skinny ( che non mi interessano) e donne carnose, così da accontentare tutti

C'è una certa Rosa, alta, skinny, madonna che figa.
Non ditemi che è un missile, cacchio... Qualche consocio sa come si comporta?

Anche Catalea una gran figa di fisico, viso un pò meno.
Dichiara si BBJ, no FK: non ci sono andato, a malincuore... che ficazza...

Poi c'è una tale Inna, alta, sul biondiccio, una che si appiccica al punter ed insiste troppo.
C'è bibliografia su costei? Puzza di missilazzo.

Catalea l'hanno appena recensita! Intanto il locale ha ripristinato gli orari pre coronavirus

[attachment=487]27F8CA12-C588-4EC1-B8CB-A69B3A0ABC63.jpeg[/attachment]

[quote="futgiobber" post=30250]C'è una certa Rosa, alta, skinny, madonna che figa.

Poi c'è una tale Inna, alta, sul biondiccio, una che si appiccica al punter ed insiste troppo.
C'è bibliografia su costei? Puzza di missilazzo.[/quote]

Se è quella che penso io, gran figa! Tornata in forma! Però non so dirti cosa conceda

[quote="futgiobber" post=30250]C'è una certa Rosa, alta, skinny, madonna che figa.

C'è bibliografia su costei? Puzza di missilazzo.[/quote]

Rosa penso sia quella storica , escludo si tratti di una new entry .

Molto bella e 2 pere naturali spettacolari : da visionare il venerdì alla serata topless .

A livello di prestazioni direi senza infamia e senza lode : fk a discrezione , bbj , cob .

Con Giulia italiana non sono nemmeno riuscito ad andare oltre un ciao dalla distanza, super richiesta :furious2:

Comunque le due ed Austria (anzi, WellCummine) sono già  partite, ma fottesega! Puzzano di zolfo lontano un km...

Domani aggiorno la lista culazzi maleducati :evil:

Ultima modifica: