[quote="Replay" post=30143]Il mio lockdown ticinese è iniziato con Michela ex Globe (domenica 1° marzo) e non poteva terminare che con la stessa girl: sono stato molto bene, miglioramento dalla pur buona scannata del 1° marzo, nessun problema di tempo (ovviamente nei limiti del buon senso!) e ottimi coinvolgimento e partecipazione, da ripetere sicuramente, non siamo ai livelli stellari dei mostri sacri ticinesi (cioè le tre ninfomani del cantone più le superstar castionesi) ma vi assicuro che ci siamo vicini!
;-)
P.S. Ho notato che il lato B di diverse ragazze in questi mesi di quarantena è purtroppo lievitato...[/quote]
Per il lato B dipende: alcune tipe hanno un fisico su cui il megapanettone chiappogeno sta malissimo, su altre invece il chiappone atomico è la figata suprema, dipenda dalla tipa.
Sarebbe bello un equilibrio nei locali tra donne carnose e veline, così si è tutti contenti.
Più che altro sarebbe bello che i missili sparissero dall'atmosfera :silly:
;-)
P.S. Ho notato che il lato B di diverse ragazze in questi mesi di quarantena è purtroppo lievitato...[/quote]
Per il lato B dipende: alcune tipe hanno un fisico su cui il megapanettone chiappogeno sta malissimo, su altre invece il chiappone atomico è la figata suprema, dipenda dalla tipa.
Sarebbe bello un equilibrio nei locali tra donne carnose e veline, così si è tutti contenti.
Più che altro sarebbe bello che i missili sparissero dall'atmosfera :silly: