Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Berlino" post=30319][attachment=494]624FADCF-B34F-414B-AA45-24159C670101.jpeg[/attachment][/quote]

Sempre una gran figa questa... devo dire che Iri è tornata in ottima forma, Sara 2 rimane ancora per poco quindi vi consiglio di affrettarvi... Daria dovrebbe arrivare il 2, la Mary mi pare il 3 o il 5 (è un numero dispari, non mi ricordo quale dei due), più diverse news sempre da settimana prossima

Comunque se ho intravisto bene le due arrivate oggi (bionda e mora) che però iniziano da domani, devo dire gran belle fighe

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=30332]Comunque se ho intravisto bene le due arrivate oggi (bionda e mora) che però iniziano da domani, devo dire gran belle fighe[/quote]Le ho viste in fotografia, sembrano due belle ragazze (soprattutto la mora) però erano molto truccate quindi aspetto di vederle dal vivo, ieri erano stanche morte a causa del viaggio e Stefano ha pensato bene di chiedergli di iniziare da oggi. Per il resto, nonostante fosse sabato sera, il locale era vivibile (il mio orario preferito resta di gran lunga quello dell'aperitivo, però non si stava male, la temperatura era accettabile e la musica non troppo alta), la ragazza che lavorava di più in assoluto era Stefania (la sua permanenza al bar era di massimo 10 minuti), diverse camere anche per Rosa, Kendra, Michela ex Globe e Gabriella teen (a mio avviso quattro belle ragazze).

Ultima modifica:
Sono stato sia di pomeriggio che in serata di weekend.
Al pomeriggio tante ragazze e pochi clienti, buona cosa.
La sera tanti uomini e poche ragazze (forse molte erano in camera con fidelizzati o appuntamenti?).
Catalea ha girato per tutto il tempo, a caccia, ma non saliva mai. Tutti le guardavano il culo (che gran figa) ma nessuno la sdraiava... sarà  la mancanza di FK?
Anche Sonia Cavallona in giro a zonzo.
Non viste Rosa, Kendra, Michela, Gabriella teen. Troppo impegnate a trombare probabilmente.

Ultima modifica:
una domanda, ma la buna sara2 di cui si sente spesso parlare, e se ne parla solo bene.

ma questa sara, che mi piacerebbe testare com'è sia esteticamente che professionalmente?
purtroppo non l'ho mai vista e non saprei nemmeno riconoscerla. sapete aiutarmi?

grazie

buona sera a te, il gusto c'è sempre.

bionda? capello lungo corto? mosso liscio?
perame naturale rifatto?
tatoo visibili?

giusto per restringere il cerchio

prima dell lockdown aveva i capelli biondi mossi
e si era rifatta il nasino e molto figa poi
al massimo chiedi alla direzione
che sono sempre gentili e professionali

per ora grazie mille, poi magari altri aggiungeranno dettagli x facilitare l'individualizzazione.

chiedere alla direzione non mi piace...preferisco non fare trapelare obbiettivi....tutte le colte che sono andato in locali con un obbiettivo, ho poi cambiato ahahah.

mi lascio guidare molto da momento

[quote="ElDiablo" post=30379]Non sono ancora passato a vedere le nuove :furious2:[/quote]

e non sarei nemmeno tanto sicuro che farai in tempo a vederle... belle si, specialmente, per i miei gusti, Delia la mora, ma già  non parlano italiano, poi tutti quelli che conosco e pure altri che son andati ad intervistarle son tornati con il deprimente report "non fanno un c...o"
non mi stupirei che oggi fossero già  sparite, se non lavorano di domenica non è certo l'inizio settimana che offre più opportunità 

[quote="enterprise" post=30388][quote="ElDiablo" post=30379]Non sono ancora passato a vedere le nuove :furious2:[/quote]

e non sarei nemmeno tanto sicuro che farai in tempo a vederle... belle si, specialmente, per i miei gusti, Delia la mora, ma già  non parlano italiano, poi tutti quelli che conosco e pure altri che son andati ad intervistarle son tornati con il deprimente report "non fanno un c...o"
non mi stupirei che oggi fossero già  sparite, se non lavorano di domenica non è certo l'inizio settimana che offre più opportunità [/quote]

Magari dipende da chi hanno davanti :secret:

[quote="Ticinese" post=30389]

...

Magari dipende da chi hanno davanti :secret:[/quote]

caro Ticinese non so se tu c'eri e hai notato qualcosa che io no ho visto; io osservando l'atteggiamento al bar ho fatto la mia previsione, felice di essere smentito dai fatti :wink2: