Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Mah, se tutte le volte nelle quali ho sentito dire dalle girls: "Ho chiuso con questa vita!", "Mai più mi vedrai in questi posti!" etc. per poi vederle tornare dopo qualche mese/anno avessi preso un dollaro ora potrei comprarmi Wall Street...

Comunque trovo giusto che, dopo averci allietato per qualche anno, si possano creare un'esistenza al di fuori dei postriboli godendosi i denari guadagnati!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=17609]

Comunque trovo giusto che, dopo averci allietato per qualche anno, si possano creare un'esistenza al di fuori dei postriboli godendosi i denari guadagnati![/quote]

E' ovvio. Fanno questo lavoro per guadagnare tanti soldi facili nel più breve tempo possibile, poi tante di loro altrettanto facilmente li spendono, e tornano :lol: Di sicuro non gli interessa allietarci, ma guadagnare :cheer:

Ciao ragazzi qualcuno ha provato maya news al maxim di timisoara abbastanza alta da 3 -4 giorni li nel parlare dice di essere zero sigle ma partecipativa....occhi chiari, un bel viso , vista con mia e Isabella con occhiali

Ciao a tutti. Volevo sapere delle info riguardante la situazione gnocca al maxim? Qualcuno sa chi parte delle ragazze e chi resta in questo periodo? Tipo maya kendra luana isabella teen.

[quote="Rosso5" post=17736]Ciao a tutti. Volevo sapere delle info riguardante la situazione gnocca al maxim? Qualcuno sa chi parte delle ragazze e chi resta in questo periodo? Tipo maya kendra luana isabella teen.[/quote]
Ciao, delle girls che conosco ieri tra le 19 e le 20 ho visto:

Isabella teen, Isabella albanese, Rafaeli brasil ex Corona, Samira, Sara ex Belgio, Lorena ex Pompei (a mio avviso la più bella del locale), Lorena occhi blu, Nicoletta, Kendra, Belle (rom dai lunghissimi capelli e dall'aspetto di una centrosudamericana), Greta, Catia ex Corona, Tina ex Corona, Adelina

Luana non pervenuta (almeno quando ero lì io).

Ultima modifica:
ottima segnalazione replay,difatti confermo questi nomi...sabato ufficialmente passata dal moulin rouge al maxim,refaeli brazil :cheer:

Ciao a tutti... gita al Maxim.. Lorena ex Pompei da infarto ma non provata perché se non erro ho letto qui che non è granché in camera.. confermate? Comunque paurosa..
mi sono scappate sotto il naso per L ennesima volta Kendra e Isabella teen.. uff... prima o poi le vorrei fare... eheheh..
tampinato da Sol o Sole.. senza mutandine.. ma non mi ispirava...
non riesco a capire chi siano Tina e Catia e Penelope ..
vista di sfuggita L amica Luana bella come sempre anche se mi sembra che continui a dimagrire..
vista una altra tipa mora con occhi azzurri con mega tatuaggio sul braccio destro se non erro.. molto bella... nome? Com è?
Mirella solita conferma... un fidatissimo amico ne resta sempre molto soddisfatto..
Rafaeli come la riconosco? Merita?

Penso che Sonia bulgara sia proprio quella mora occhi azzurri con mega tatuaggio sul braccio destro di cui parli nel primo dei due post.

dd

Ultima modifica:
[quote="ambro4ever" post=17752]tampinato da Sol o Sole.. senza mutandine.. ma non mi ispirava...[/quote]Trattasi di girl dominicana, ha abbordato anche me domenica, decisamente troppo "manza" per i miei gusti.

Rafaeli è una simpatica girl sui 28/30 anni, fisico robusto (non come Sol/Sole però), capelli lunghi lisci castano chiaro, viso solare, a me non piace poi come sempre dipende dai gusti.

Ultima modifica:
Ragazzi c'è qualche luce al Maxim in questi giorni o è meglio portarsi il lanternino?
dd

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=17866]Ragazzi c'è qualche luce al Maxim in questi giorni o è meglio portarsi il lanternino?
dd[/quote]

2gg fa era un disastro tanto che pur arrivando da lugano, dopo una birra al maxim ci sono anche ritornato di nuovo a lugano, pochissime e fra queste poche di belle ( scusa ma i nomi del maxim li conosco quasi zero )

Una girl attualmente al Maxim che mi piace molto è Bianca (la sorella di Lavinia tanto per intenderci), ha un lato A rifatto nuovo di zecca, peccato che a quanto ho desunto da varie fonti non sia molto prestazionale...

Bianca è proprio una bella gnocca , sono curioso di vedere il suo nuovo seno rifatto e dovrebbe essere una 4a misura 😉 peccato però X le zero sigle 🙁 Con l'anno nuovo farò un giro al max 🙂

Ragazzi ieri sono stato per prima volta ad maxim, ho trovato un paio di ragazze molto interessante.
Una se è presentata con il nome Barbara, mora alta, tetta riffata a bella mostro, molto belle, ieri aveva un vestito rosso che lasciava molpo poco alla immaginazione.
Ho visto una bionda magra, su 1.65 senza segna particolare, era seduta sul tavollo tondo a destra, quando si entra.
Ho visto una ragazza magra, capelli mori, giovanne, tette naturale forse una seconda.
Ho visto ad una tal ioana.

Qualcuno sa dirmi alcuna informazione sulle ragazza, mi dispiace ma non ho piu dati per devi.
Grazie.

Pure io sono stato al maxim e serata tranq ( troppi uomini ). Riguardo alle richieste di info , Barbara ha un bel fisico , ma è troppo frettolosa in camera ! Di bionda magra ho visto solo la Ruby teen e validissima !! la mora "teen" è Rosa e ha un viso da porcellina 😉. Di più non so ! Comunque Milhai lavora di brutto adesso al maxim e dovrebbe andare via dieci giorni X poi tornare 😉 ciao

Ultima modifica:
In questo periodo, come è normale di solito a gennaio, non c'è molto....se si vuole andare sul sicuro ci sono comumque degli ottimi compromessi bellezza/prestazione come Ruby teen (che ho recensito), Isabella albanese, Isabella teen (intrrvistare sempre bene però), Raffaella e oggi dovrebbero essere presenti snche Dea albanese e Greta. Per gli amanti del genere simil milf è presente Manuela "greca". Ci saranno sicuramente anche altre, altrettanto valide ma che non conosco!

[quote="n852046" post=18039]Ragazzi ieri sono stato per prima volta ad maxim, ho trovato un paio di ragazze molto interessante.
Una se è presentata con il nome Barbara, mora alta, tetta riffata a bella mostro, molto belle, ieri aveva un vestito rosso che lasciava molpo poco alla immaginazione.
Ho visto una bionda magra, su 1.65 senza segna particolare, era seduta sul tavollo tondo a destra, quando si entra.
Ho visto una ragazza magra, capelli mori, giovanne, tette naturale forse una seconda.
Ho visto ad una tal ioana.

Qualcuno sa dirmi alcuna informazione sulle ragazza, mi dispiace ma non ho piu dati per devi.
Grazie.[/quote]

Non ho info positive su barbara..
Se cerchi gfe ce Catia... adelina. .
Maiale ce Greta... oppure la meravigliosa tetto a Isabella teen