Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Elena moldava bionda occhi azzurri è presente drdave visita io personalmente, le cronache dicono sigle base BBJ + FK sicure e pure GFE .

Di altre Elene moldave occhi azzurri non me ne risultano .

Però occhio perché ultimamente mi sembra un po' troppo "pubblicizzata" e questo deve sempre far drizzare le antenne.

Ultima modifica da un moderatore:
Le due volte che l'ho incontrata mi ha fatto drizzare di certo una antenna in particolare: quella che, una volta in funzione, oscura tutte le altre ed i loro segnali! :cheer:

Grazie skywalker per le info e per l'avviso.

Spero di potere confermare le buone cronache !

drdave

[quote="drdave" post=17479]Le due volte che l'ho incontrata mi ha fatto drizzare di certo una antenna in particolare: quella che, una volta in funzione, oscura tutte le altre ed i loro segnali! :cheer:

drdave[/quote]

:lol: :silly: :lol:

A me ultima volta l' ha fatto ammosciare dopo aver visto che usava la doccia a mo di water per i suoi bisogni ! Non ci salgo più . Non mi piacciono stà« cose.

[quote="Etto10" post=17489]A me ultima volta l' ha fatto ammosciare dopo aver visto che usava la doccia a mo di water per i suoi bisogni ! Non ci salgo più . Non mi piacciono stà« cose.[/quote]...sei già  il secondo forumista di GP dal quale sento di questo episodio...allora ce l'ha di vizio...

Ultima modifica:
Un minimo di rispetto e educazione verso il cliente sia in sala che in camera sono dovuti almeno per me ! ultimamente con lei non li ho avuti. Poi se a uno interessa prestazione può darsi che la tipa sia Soddisfacente !

@etto10 non ho capito a quelka girl ti riferisci

Per Kendra confermo il.missilaccio beccato, 0 sigle e il resto fatto con svogliatezza
Effettivamente ho sentito pareri discordanti, un amico salito da poco non si è trovato bene, in camera ha cercato di bleffare sul bbj ma dopo una richiesta decisa ha procefuto con un più che discreto bbj. Io non ho insistito, e l'educazione e la pacatezza paga per nulla in questi ambienti.
Penelope una bella ragazzina ma non la strafiga che si narra, secondo me, la richiesta di extra e le strasponsorizzazione di tempo fa, ora per fortuna più misurate, mi hanno un pò indisposto.
Ma mai dire mai.

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=17495]@etto10 non ho capito a quelka girl ti riferisci

Per Kendra confermo il.missilaccio beccato, 0 sigle e il resto fatto con svogliatezza
Effettivamente ho sentito pareri discordanti, un amico salito da poco non si è trovato bene, in camera ha cercato di bleffare sul bbj ma dopo una richiesta decisa ha procefuto con un più che discreto bbj. Io non ho insistito, e l'educazione e la pacatezza paga per nulla in questi ambienti.
Penelope una bella ragazzina ma non la strafiga che si narra, secondo me, la richiesta di extra e le strasponsorizzazione di tempo fa, ora per fortuna più misurate, mi hanno un pò indisposto.
Ma mai dire mai.[/quote]
ti confermo un termonucleare nel culo di un mio amico fidato, ed un'intervista di base con il sottoscritto pari a dirmi vai via brutto sfigato pezzente, magari non ero il suo tipo, del resto sono la brutta copia di alvaro vitali....... 😛

Più o meno lo stesso, io mi sono fatto l'idea che non ami i >30
Ma benedetta figluola se vuoi farti i fighi ragazzotti vai in disco e dalla gratis ...

[quote="jeckil" post=17498]Più o meno lo stesso, io mi sono fatto l'idea che non ami i >30
Ma benedetta figluola se vuoi farti i fighi ragazzotti vai in disco e dalla gratis ...[/quote]
..........hai dimenticato, e dalla gratis *****!!!!! :cheer: 😛 😗

Se si può riporto il parere di un mio amico che è passato ieri al locale (amico che conosco bene con cui di solito facciamo scorribande ticinesi insieme, ma che non ne vuol proprio sapere di partecipare al forum. Peccato perchè gira molto per bordelli) Mi riferisce di un locale vivibile, buon numero di ***** ma nessuna novità  degna di nota, tranne una bionda a suo dire la più bella del locale. Me la descritta veramente figa, ma che però all'intervista gli ha chiesto extra per bjj + pagamento anticipato e no fk, e lui giustamente ha rifiutato. Roberta il nome. Qualcuno la conosce e ha riscontri? Per il resto le solite note del locale. Denisa inutile, Sara idem, Maria anche, Penelope amante degli extra, Sonia cavalla( che per me vale poco) ecc.. Insomma pare che l'unica interessante fossa la bionda che purtroppo non ha risposto bene alle domande di rito 🙁

Mah, sono salito con Kendra lo scorso luglio per non risalirci più, una volta mi basta, voto 6 (6 e mezzo ad essere di manica larga).

Ultima modifica:
Ti rispondo io fabius,concordo col tuo amico sulla bellezza della roberta tettona(quarta rifatta) bionda,bbj da 6 e bacio a stampo(ma me lo aveva detto correttamente al bar)ottimo daty lavaggi a inizio e fine sessione,centone alla fine(ma questo l'ho sottolineato io al bar)................se mi concede l'FK la riprovo in futuro.

Ultima modifica:
[quote="gustoso68" post=17535]Ti rispondo io fabius,concordo col tuo amico sulla bellezza della roberta tettona(quarta rifatta) bionda,bbj da 6 e bacio a stampo(ma me lo aveva detto correttamente al bar)ottimo daty lavaggi a inizio e fine sessione,centone alla fine(ma questo l'ho sottolineato io al bar)................se mi concede l'FK la riprovo in futuro.[/quote]

Grazie gustoso 😉 a lui ha chiesto extra per bjj, e il mio amico la salutata. Sono curioso di vederla anch'io, se però mi dici che il bjj è appena sufficiente e che bacia a stampo, penso che non la proverò mai...nemmeno per 100 franchi.

[quote="Replay" post=17529]Mah, sono salito con Kendra lo scorso luglio per non risalirci più, una volta mi basta, voto 6 (6 e mezzo ad essere di manica larga).[/quote]

Certo che sta Kendra è proprio strano per me è stata la peggiore camera degli ultimi 3 anni ...
Boh?
Poi forse se ti conosce e/o ha il tasso alcolemico alto magari ti và  bene, ma io preferisco quelle oneste che garantiscono al 99% una prestazuone soddisfacente.

Ultima modifica:
ciao a tutti..

passato ieri sera

son stato con Belle , per al terza volta.. confermo bella ragazza , fine e educata.
peccato abbia poca attitudine al mestiere..
dice che lunedi parte e probabilmente non torna in questi lidi

poi con Camilla.. inutile aggiugnere parole

purtroppo mi sa che anche lei a gennaio prova una nuova esperienza in un altro posto.

Il mio amico è stato con Kendra.. e non per la prima volta.. e si trova alla grande... non capisco come tutti pensino l'opposto.. vorrei testarla

ieri pieno zeppo , un sacco di fighe di livello

certo se si dessero una svegliata e facessero più il loro lavoro ci sarebbe la coda fuori..

Camilla disse a fine 2015 che massimo aprile 2016 e poi appendeva la topa al chiodo x godersi le maturate (ed ingenti) ricchezze nella patria che gli ha dato i natali ..... sapete tutti come poi è finita :lol:

[quote="Skywalker" post=17606]Camilla disse a fine 2015 che massimo aprile 2016 e poi appendeva la topa al chiodo x godersi le maturate (ed ingenti) ricchezze nella patria che gli ha dato i natali ..... sapete tutti come poi è finita :lol:[/quote]
tornano sempre....tutte 😉 comunque!!!

ma infatti nn mi ha detto che smette...ma che prova a cambiare aria per un po

in ogni caso spero di continuare a aiutarla a costruire l'impero in brasile 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛