[quote="UK33" post=17383]Tornando a casa questo weekend ho detto, ma si dai, per 10e fermiamoci.
Penelope carina di corpo, simpatica anche.....a naso forse mezzo missile, non mi ha cmq convinto.
Avvicino una che era sempre sola quindi solo per curiosità e scopro che è melissa siciliana, solo orale scoperto.....corpo anche carino, viso no, non mi stupisco lavori poco.
Vista una con fisico da modella, mora capello lungo, penso 175 abbondanti su corpo molto snello, unica per avere tatoo di una corona dietro le scapole, non le ho parlato, avete capito di chi si tratta ? ( non è un indovinello 😀 non so veramente chi sia ).
La famosa catia, o almeno l'unica che mi sembrava potesse esser lei, è mora magrolina con giarrettiere, pelle bianchissima, capelli corti e mi pare piercing o neo a fianco del naso ?
Invece una biondina 160-55 fisico quasi palestrato e terza di seno, culetto piccolo e perfetto, che si chiama nicoletta....qualcuno l'ha provata ?
Ri-grazie mille a tutti 😉[/quote]
Penelope dal mio punto di vista è tutt'altro che un missile. Io la ritengo molto valida piuttosto.
Certo il fatto che ad alcuni chieda extra per siglare potrebbe farla scartare a priori (io quasi certamente non ci sarei mai salito a quelle condizioni).
Ma un'intervista in fin dei conti non costa nulla, magari sei il suo tipo e ti diverti al costo standard... non saresti il primo ;-)
Se poi invece non ti piace è un'altro discorso, ma le alternative non mancano di certo