Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

LUNEDI' 15 MAGGIO

1. ELISA MINIFIGA
2. SARA BELGIO
3. ALINA MORA
4. MICHELA
5. ALEXANDRA MISS
6. ELA
7. VALERIA
8. SIMONA
9. CARLA
10. FRANCESCA
11. PATRIZIA
12. TAYLOR
13. NATASHA
14. MONICA BIONDA
15. GIORGIA  
16. EMMA
17. NABILA
18. INNA
19. MARIA
20. KIM 2
21. CARMEN BIONDA
22. CARMEN MORA
23. PAMELA ITALIANA
24. KATERINA BULGARA
25. ROSE

IN AGGIORNAMENTO...

Che giramento quando vai al locale al lunedì alle 15.30 sicuro di trovare la tua preferita libera, mentre l'aspetti ti distrai un attimo a chiacchierare…. e un collega te la frega sotto il naso!
Scusate lo sfogo ma ho 30 min (almeno….) da far passare….
:angry:

C'è una mora, capelli lisci, molto molto molto carina che parla con “Violetta in borghese” (che nun se po' guarda'…).
Qualcuno sa chi è? àˆ davvero bella, ma dalle frequentazioni non mi ispira molto….

Tra l'altro mi sta venendo un dubbio : ma le ragazze che stanno un ora di orologio a chiacchierare con lo stesso tizio sui divanetti, a parte farsi offrire da bene secondo voi prendono soldi extra per la compagnia?
Altrimenti veramente non si spiegano certe cose….

Dipende, a volte vengono pagate a volte invece sono clienti abituali che magari in camera sganciano bene e decidono quindi di coccolarli

[quote="ElDiablo" post=38864]Ora però devo dare una brutta notizia agli estimatori di Irina teen: per motivi personali non sarà  più presente al locale. Tornerà ? Come dice la canzone, lo scopriremo solo vivendo… non mi chiedete il motivo perché preferisco rispettare la privacy della ragazza ed invito tutti quelli che lo sanno a fare lo stesso, ovvero i cazzi propri (e non fare invece le zabette pettegole)

P.s.: non me lo chiedete neanche in privato il perché, che tanto non vi rispondo[/quote]

io di preciso il motivo non lo so, anche se l'ho provata e durante la camera qualche chiacchiera l'ho fatta.... ma vedendo con certi signori (se cosi si possono chiamare) approciano le girls.....fanno bene certe ragazze ad andarsene e non tornare piu....

[quote="Torquemada" post=38867]Che giramento quando vai al locale al lunedì alle 15.30 sicuro di trovare la tua preferita libera, mentre l'aspetti ti distrai un attimo a chiacchierare…. e un collega te la frega sotto il naso!
:angry:[/quote]

chi sarebbe la tua preferita? 😛

[quote="Torquemada" post=38870]Tra l'altro mi sta venendo un dubbio : ma le ragazze che stanno un ora di orologio a chiacchierare con lo stesso tizio sui divanetti, a parte farsi offrire da bene secondo voi prendono soldi extra per la compagnia?
Altrimenti veramente non si spiegano certe cose….[/quote]

ho notto anche io la cosa....se è stata solo un'ora ti è anche andata bene

[quote="ElDiablo" post=38864]Ora però devo dare una brutta notizia agli estimatori di Irina teen: per motivi personali non sarà  più presente al locale. Tornerà ? Come dice la canzone, lo scopriremo solo vivendo… non mi chiedete il motivo perché preferisco rispettare la privacy della ragazza ed invito tutti quelli che lo sanno a fare lo stesso, ovvero i cazzi propri (e non fare invece le zabette pettegole)

P.s.: non me lo chiedete neanche in privato il perché, che tanto non vi rispondo[/quote]

Che brutta notizia, ho veramente un bel ricordo della stanza con lei..... e dopo averla incontrata in Jeans e Felpa (a me quando sono così arrapano più che in intimo sexy....) mi era venuta voglia di fare il bis.
Pazienza, spero solo non sia nulla di grave :kissing:

[quote="spaghetto" post=38875][quote="Torquemada" post=38867]Che giramento quando vai al locale al lunedì alle 15.30 sicuro di trovare la tua preferita libera, mentre l'aspetti ti distrai un attimo a chiacchierare…. e un collega te la frega sotto il naso!
:angry:[/quote]

chi sarebbe la tua preferita? 😛[/quote]

dipende.... cambia di giorno in giorno! :side:
quella di oggi era Alexandra Miss, che ho atteso invano per un sacco di tempo, ma la colpa è stata mia: ho sottovalutato il fatto che anche il lunedì pomeriggio una come lei può avere l'agenda piena......

Cazzo :anxious:
Ma cambia locale o si prende una pausa?

MARTEDI' 16 MAGGIO

1. ELISA MINIFIGA
2. SARA BELGIO
3. MICHELA
4. ELA
5. SIMONA
6. CARLA
7. FRANCESCA
8. PATRIZIA
9. TAYLOR
10. NATASHA
11. GIORGIA  
12. EMMA
13. NABILA
14. INNA
15. MARIA
16. KIM 2
17. CARMEN BIONDA
18. CARMEN MORA
19. PAMELA ITALIANA
20. KATERINA BULGARA
21. ROSE
22. GABRIELLA
23. JOELLE ITALO TUNISINA
24. EVELYN
25. REBECCA BRASILIANA

IN AGGIORNAMENTO...

[quote="Torquemada" post=38869]C'è una mora, capelli lisci, molto molto molto carina che parla con “Violetta in borghese” (che nun se po' guarda'…).
Qualcuno sa chi è? àˆ davvero bella, ma dalle frequentazioni non mi ispira molto….[/quote]

dopo 24 ore mi è venuta un'illuminazione..... mi sa che è Sara ex Belgio!
Io la ricordavo bionda.... possibile che ora abbia i capelli neri lisci?

Sì è lei, è tornata ma in versione mora. Questo weekend torna anche Carolina cubana dopo una parentesi di un weekend al gm

[quote="Berlino" post=38882]Sì è lei, è tornata ma in versione mora. [/quote]
Mamma mia che gnocca paurosa..... peccato sia stata tutto il pomeriggio a chiacchierare con la brutta copia di Violetta......
Ma.... ricordo male o prestaziona bene ma non sigla?

[quote="Berlino" post=38884]Esatto, è tranquilla ma zero sigle[/quote]
Grazie! Vorrà  dire che continuerò ad ammirare la sua bellezza mentre ciondola tra i tavolini....

MERCOLEDàŒ 17 MAGGIO

1. ELISA MINIFIGA
2. SARA BELGIO
3. ALINA MORA
4. MICHELA
5. ALEXANDRA MISS
6. ELA
7. VALERIA
8. SIMONA
9. CARLA
10. FRANCESCA
11. CATALEA