Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Benz" post=38774][quote="danter" post=38772][quote="Takeshi" post=38766]Ma chi era la bella figa mora nuova che c'era ieri? Alta, mora, fisico longilineo ma con un bel culo pieno, parlava spesso con Catalea. Volevo parlarci ma era sempre presa d'assalto[/quote]

era kim 2 amica di catalea,150 euro per non fare un cazzo,
tutte quà  arrivano :bored:[/quote]

Però se saliva così tanto come dice Takeshi, vuol dire che di maranza che glieli danno ce ne sono anche troppi… :bored:[/quote]

ragazza nuova + figa e il gioco è fatto,
d'altronde anche il nostro mondo è pieno di imbecilli :rich:

speriamo che il missile KIM 2 :angry:

vada a pian scairolo ?

in mezzo ai suoi simili :angry: :angry:

Ultima modifica:
LUNEDI' 8 MAGGIO

1. LUNA BRASILIANA
2. ALINA MORA
3. MICHELA
4. ALEXANDRA MISS
5. ELA
6. VALERIA
7. SIMONA
8. FRANCESCA
9. KENDRA
10. PATRIZIA
11. TAYLOR
12. NATASHA
13. CARMEN MORA
14. MONICA BIONDA
15. GIORGIA  
16. EMMA
17. NABILA
18. INNA
19. MARIA
20.
21. KARINA
22. PAMELA
23. REBECCA BRASILIANA
24. ALESSIA BULGARA
25. ROSE
26. KELLY BRASILIANA
27. KIM 2
28. JOELLE ITALOTUNISINA
29. IULIA NEW ENTRY

IN AGGIORNAMENTO...

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Berlino" post=38776]Io non capisco però perché Catalea non gli abbia consigliato di salire a 100[/quote]

àˆ la stessa cosa che mi sono chiesto

MARTEDàŒ 9 MAGGIO

1. LUNA BRASILIANA
2. ELISA MINIFIGA
3. ELA
4. SIMONA
5. FRANCESCA
6. PATRIZIA
7. TAYLOR
8. GIORGIA
9. EMMA
10. NABILA
11. INNA
12. MARIA
13.
14. CARMEN MORA
15. KARINA
16..PAMELA
17. GABRIELLA
18. MIRELLA
19. REBECCA BRASILIANA
20. ROSE
21. IULIA
22. Kim 2
23. JOELLE ITALOTUNISINA
24. MARLENE CUBANA forse
25. CHLOE ITALIANA forse
26. LUCIA SPAGNOLA forse
27. HELENA forse

IN AGGIORNAMENTO...

Speriamo Alexandra Miss ritorni presto al lavoro, vorrei passare a trovarla nei prossimi giorni :inlove2:

Ultima modifica:
[quote="Takeshi" post=38786][quote="Berlino" post=38776]Io non capisco però perché Catalea non gli abbia consigliato di salire a 100[/quote]

àˆ la stessa cosa che mi sono chiesto[/quote]

perché anche lei punta al 150

[quote="osty" post=38802][quote="Takeshi" post=38786][quote="Berlino" post=38776]Io non capisco però perché Catalea non gli abbia consigliato di salire a 100[/quote]

perché anche lei punta al 150[/quote]

Sarebbe un clamoroso autogol

[quote="BaroneRosso70" post=38804][quote="osty" post=38802][quote="Takeshi" post=38786][quote="Berlino" post=38776]Io non capisco però perché Catalea non gli abbia consigliato di salire a 100[/quote]

Sarebbe un clamoroso autogol[/quote]

ognuno gioca la sua partita, quindi perchè autogol?

MERCOLEDI' 10 MAGGIO

1. LUNA BRASILIANA
2. ELISA MINIFIGA
3. ALINA MORA
4. MICHELA
5. ALEXANDRA MISS
6. ELA
7. VALERIA
8. SIMONA
9. CHLOE ITALIANA
10. MARLENE CUBANA
11. FRANCESCA
12. CATALEA
13. KENDRA
14. PATRIZIA
15. TAYLOR
16. NATASHA
17. MONICA BIONDA
18. GIORGIA
19. EMMA
20. NABILA
21. INNA
22. MARIA
23.
24. CARMEN BIONDA
25. CARMEN MORA
26. KARINA
27. PAMELA ITALIANA
28. GABRIELLA
29. VIVIAN BRASILIANA
30. MIRELLA
31. REBECCA BRASILIANA
32. ROSE
33. MAYA
34. IULIA
35. KIM 2
36. JOELLE ITALO TUNISINA

IN AGGIORNAMENTO...

[quote="umbertocarducci" post=38807][quote="BaroneRosso70" post=38804][quote="osty" post=38802][quote="Takeshi" post=38786][quote="Berlino" post=38776]Io non capisco però perché Catalea non gli abbia consigliato di salire a 100[/quote]

ognuno gioca la sua partita, quindi perchè autogol?[/quote]

Ha chiesto 100 fino a ieri, se domani chiedesse 150 per fare le stesse cose non ti pare un autogol? :bored:

[quote="Benz" post=38809][quote="umbertocarducci" post=38807][quote="BaroneRosso70" post=38804][quote="osty" post=38802][quote="Takeshi" post=38786][quote="Berlino" post=38776]Io non capisco però perché Catalea non gli abbia consigliato di salire a 100[/quote]

ognuno gioca la sua partita, quindi perchè autogol?[/quote]

Ha chiesto 100 fino a ieri, se domani chiedesse 150 per fare le stesse cose non ti pare un autogol? :bored:[/quote]

no; ci saranno state delle opportune considerazioni prima di prendere questa decisione

i " fornitori di servizi " propongono agli " utenti " la propria tabella dei costi

gli " utenti " che non sono d'accordo con i " fornitori dei servizi " si rivolgono altrove

ripeto, ognuno gioca la propria partita ed ognuno compie le proprie scelte

Di solito se l'aumento del costo del servizio non è conseguente ad un aumentata qualità  del servizio, l'aumento del costo viene ritenuto ingiustificato, a maggior ragione se è un aumento di un clamoroso 50%. I precedenti in questo settore, indicano che il mercato ti sega le gambe, quando prendi certe decisioni. Ora smettila di fare il professore che le dinamiche di mercato non le hai studiate solo tu

buona sera cari ragazzi , queste rumene gia :ermm:
fanno poco per 100 , rose :sad: :sad: :sad: :sad:
se poi vogliono...l aumento lasciatele al bar.
soldi buttati :sad: :sad: .

Ultima modifica:
[quote="Benz" post=38813]Lasciatelo perdere che si è appena iscritto per venire a rompere le pelotas[/quote]

abbasso la democrazia!!! evviva il pensiero unico!!!

Se conosci un po' questo forum, dovresti sapere che non apprezziamo i maranza, specialmente quelli che vengono qua a fare i saccenti

[quote="Berlino" post=38811]Di solito se l'aumento del costo del servizio non è conseguente ad un aumentata qualità  del servizio, l'aumento del costo viene ritenuto ingiustificato, a maggior ragione se è un aumento di un clamoroso 50%. I precedenti in questo settore, indicano che il mercato ti sega le gambe, quando prendi certe decisioni. Ora smettila di fare il professore che le dinamiche di mercato non le hai studiate solo tu[/quote]

cosa conosciamo delle ragioni che spingono queste ragazze a chiedere degli importi diversi da quanto viene considerato " canonico " ?

nulla

io ascolto queste proposte e poi valuto

mi convincono? okay

non mi convincono? passo

p.s. non sono un professore, esprimo le mie considerazioni