Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

L'ho scritto perché una sera ho conosciuto un tipo sicuramente non un volto noto e mi disse che gli chiese 150, non so per che servizi

Dai ragazzi, non mi sembra che @umbertocarducci si sia iscritto su GP per voler apparire come un professore e/o un maranza, tutt'altro, ha solo espresso le proprie opinioni, se quella girl ha iniziato a richiedere 150 euro in luogo dei precedenti 100 egli che cosa ci può fare?!?

Ultima modifica:
[quote="Benz" post=38816]Se conosci un po' questo forum, dovresti sapere che non apprezziamo i maranza, specialmente quelli che vengono qua a fare i saccenti[/quote]

non mi sento saccente

non mi sento neppure un " maranza " anche se credo che ognuno sia libero di utilizzare il proprio denaro ( in modo lecito ) come preferisce

possiedo un utilitaria ma non commento e non critico chi possiede una fuoriserie

penso inoltre che il più famoso " maranza " italiano ( mondiale? ) dell'immaginario collettivo, possa essere considerato un noto imprenditore lombardo; eppure molti dei partecipanti a questo blog che non apprezzano i " maranza " tifano la squadra di calcio che ha posseduto e votano il partito politico che ha fondato e di cui tuttora è il massimo esponente

io tendo ad apprezzare chiunque esprima le proprie considerazioni ( in modo civile ) anche quando non corrispondono alle mie

p.s. grazie per il tempo che mi avete dedicato che non credo di meritare, passo e chiudo

Lista presenze di oggi, Amici. Me la sono fatta passare direttamente da Stefano, divertitivi:

Luna bras
Elisa mini
Alina
Michela
Alexsandra miss
Ela
Valeria
Simona
Lucia Spagna
Marlene Cuba
Carla
Francesca
Catalea
Kendra
Patrizia
Taylor
Natasha
Monica bionda
Giorgia
Emma
Nabila
Inna
Maria

Carmen
Pamela Ita
Gabriella
Jessica ita
Vivian bra
Mirella
Rebecca bra
Vivi
Zoe ita
Sofia ita
Rose
Iulia
Kim 2
Joelle

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quasi dimenticavo: Laura spagnola arriva domani, Sara Belgio arriva a mezzanotte, quindi presumo che domani sia operativa

VENERDI' 12 MAGGIO

1. LUNA BRASILIANA
2. ELISA MINIFIGA
3. SARA BELGIO ritorno
4. ALINA MORA
5. MICHELA
6. ALEXANDRA MISS
7. ELA
8. VALERIA
9. SIMONA
10. LUCIA SPAGNOLA
11. MARLENE CUBANA
12. CARLA
13. FRANCESCA
14. CATALEA
15. KENDRA
16. PATRIZIA
17. TAYLOR
18. NATASHA
19. MONICA BIONDA
20. GIORGIA
21. EMMA
22. NABILA
23. INNA
24. MARIA
25.
26. CARMEN MORA
27. PAMELA ITALIANA
28. GABRIELLA
29. JESSICA ITALIANA
30. VIVIAN BRASILIANA
31. JOY GHANA
32. MIRELLA
33. REBECCA BRASILIANA
34. VIVI
35. BETTY ITALIANA
36. YANET CUBANA
37. ALESSIA BULGARA
38. ROSE
39. KIM 2
40. JOELLE ITALO TUNISINA
41. TOSCA DIAMANTE ITALIANA

IN AGGIORNAMENTO...

Arrivate:

42. EVELYN
43. ALINA ALTA
44. LAURA SPAGNOLA
45. IULIA
46. CARMEN BIONDA
47. ILARY ITA
48. MARTINA ITA

SABATO 13 Maggio

1.Luna
2.Elisa mini
3.Sara
4.Alina
5.Michela
6.Alexandra miss
7.Ela
8.Valeria
9.Simona
10.Lucia spagnola
11.Marlene cuba
12.Carla
13.Francesca
14.Catalea
15.Kendra
16.Patrizia
17.Taylor
18.Natasha
19.Monica
20.Giorgia
21.Emma
22.Nabila
23.Inna
24.Maria
25.
26.Carmen
27.Carmen bionda
28.Gabriella
29.Jessica ita
30.Laura spagnola
31.Vivian bra
32.Joy
33.Mirella
34.Eveline
35.Vivi
36.Betty ita
38.Janet cuba
39.Katerina bulg
40.Rose
41.Iulia
42.Kim2
43.Joelle

[quote="Takeshi" post=38848]SABATO 13 Maggio

1.Luna
2.Elisa mini
3.Sara
4.Alina
5.Michela
6.Alexandra miss
7.Ela
8.Valeria
9.Simona
10.Lucia spagnola
11.Marlene cuba
12.Carla
13.Francesca
14.Catalea
15.Kendra
16.Patrizia
17.Taylor
18.Natasha
19.Monica
20.Giorgia
21.Emma
22.Nabila
23.Inna
24.Maria
25.Irina
26.Carmen
27.Carmen bionda
28.Gabriella
29.Jessica ita
30.Laura spagnola
31.Vivian bra
32.Joy
33.Mirella
34.Eveline
35.Vivi
36.Betty ita
38.Janet cuba
39.Katerina bulg
40.Rose
41.Iulia
42.Kim2
43.Joelle[/quote]

Scusate, causa problemi di salute nn sono più passato al Maxim, vorrei solo gentilmente sapere se ci sono palestrate/fitness NON secche e se qualcuna fa lesbo, gracias

DOMENICA

Elisa mini
Sara
Alina
Michela
Alexandra miss
Ela
Valeria
Simona
Lucia
Marlene
Carla
Francesca
Catalea
Kendra
Patrizia
Taylor
Natasha
Monica
Giorgia
Emma
Nabila
Maria

Carmen
Carmen
Gabriella
Jessica
Laura
Joy
Mirella
Eveline
Vivi
Betty
Janet
Katerina
Rose
Iulia
Kim2
Joelle

Gino, quello che ti posso dire così su due piedi è che Alexandra Miss e Michela salgono in coppia, entrambe bel fisico, ma non so dirti quanto giochino anche tra di loro. Se parliamo di Fitness, al momento l'unica è Vivian brasiliana

[quote="GinoLortofrut" post=38862]Non c'è anche tipo una che faceva Mma bella stazzona?Oppure qualche altra tipa imponente (mi piace dominare tipe stazzone)?[/quote]

Esatto, Valeria faceva MMA. Altre ragazze imponenti sono la sua amica Monica e la tunisina Joelle

Ora però devo dare una brutta notizia agli estimatori di: per motivi personali non sarà  più presente al locale. Tornerà ? Come dice la canzone, lo scopriremo solo vivendo… non mi chiedete il motivo perché preferisco rispettare la privacy della ragazza ed invito tutti quelli che lo sanno a fare lo stesso, ovvero i cazzi propri (e non fare invece le zabette pettegole)

P.s.: non me lo chiedete neanche in privato il perché, che tanto non vi rispondo

[quote="ElDiablo" post=38864]Ora però devo dare una brutta notizia agli estimatori di Irina teen: per motivi personali non sarà  più presente al locale. Tornerà ? Come dice la canzone, lo scopriremo solo vivendo… non mi chiedete il motivo perché preferisco rispettare la privacy della ragazza ed invito tutti quelli che lo sanno a fare lo stesso, ovvero i cazzi propri (e non fare invece le zabette pettegole)

P.s.: non me lo chiedete neanche in privato il perché, che tanto non vi rispondo[/quote]

Che peccato :crying: