Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Ieri sera vol4vo entrare ma poi ho domandato ad un ragazzo appena uscito.......??? Cerano 4 gatte. Ho preferito ritrnare alla base

Ciao ragazzi ; sul sito Happy Ticino ho trovato una sezione denominata Iceberg Corner in cui ci sono foto di ragazze probabilmente domiciliate nella residenza sopra il locale . Possibile ? vi giro il link

http://www.web.happyticino.ch/icebergcorner/index.html

[quote="Minimax82" post=5465]Ciao ragazzi ; sul sito Happy Ticino ho trovato una sezione denominata Iceberg Corner in cui ci sono foto di ragazze probabilmente domiciliate nella residenza sopra il locale . Possibile ? vi giro il link

http://www.web.happyticino.ch/icebergcorner/index.html[/quote]

Rebecca e Bianca dovrebbero essere ex Holly e poi Maxim, mi pare siano sorelle - ma non ci giurerei - ricordo gran fisici, la prima valida (fk, bbj) la seconda 0 sigle, di viso quest'ultima anche se particolare (mento) più carina.

Ecco uomini di poca fede 😉

Per chi era all'Iceberg ieri sera ha potuto notare un locale in "lieve" spolvero! :lol:

Niente di esageraro eh? Però c'era un minimo di animazione, musica e tutte le ragazze che ballavano. Locale piacevole.

Presenze: una quindicina di ragazze. A mio avviso che meritano esteticamente sono 4/5 però dai.....dopo tanto tempo ho visto il locale in lieve ripresa.

mah, sono titubante... poi se provi ancora a chiedere qualcosa che va oltre la birra, ti pelano in cassa 😛inch: 🤔 :angry:

Sono passato ieri sera , era da molto tempo che non ci mettevo piede, poche ragazze 9 😱hmy: , ma devi dire molto carine, poche ma buone esteticamente , ho conosciuto Nicoletta Rom capelli lunghi neri magrolina gran bel fisico , bel viso, molto simpatica, era con la sua amica Luana Rom , bionda capelli lunghi gran fisico ma stava con un cliente, poi ho parlato con Luna pazzerella Rom molto carina che mi ha detto che ha l'annuncio su http://sexlocal.com/girlDetail.aspx?id=12970&r=16&gen=1&lang=it, ben carrozzata, ha cercato di convincermi con vari stratagemmi del tipo , abbiamo le camere piu belle del Ticino, abbiamo la vasca Jacuzzi ( ma é vero ???? ) , ma ero solo passato per curiosità  e parlando con il cameriere mi ha detto che c'è da pochi giorni una nuova gestione e che il vecchio gestore non ce piu, ora lo ha preso in mano l'direttore dell'Hollywood che dovrebbe apportare numerose modifiche un certo Michel .
Mi ha detto che ora in settimana l'entrata é FREE e che paghi solo per il Week End 10.- questo lo trovo interessante anche se con nove ragazze la vedo dura ... con la concorrenza del Moulin Rouge e Oceano.
Tornando alla cosa che mi interessa di piu é ... Nicoletta e Luana ..... qualcuno sa dirmi di piu di loro ? siglano ? sono brave ?

Ma non si parlava di un nuovo abile gestore che mi sa che molto abile non e visto che è andato molto velocemente a gambe in aria

Non conosco i reali motivi della chiusura ma senz ombra di dubbio al locale fa solo bene in reset totale, di modo che possa subentrare qualcuno realmente abile a far girare la giostra come si deve.

In attesa della sperata resurrezione del locale, un po' cinicamente mi viene da chiedermi quante ragazze ci stessero lavorando negli ultimi periodi, e quante valide tra queste, perché probabailmente almeno alcune di loro si ridistribuiranno tra i restanti locali ticinesi e potrebbero costituirne delle novità 

Ultima modifica da un moderatore: