Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Il movimento è sempre un pà³ scarsino....mai viste più di 10 ragazze contemporaneamente....però io ci spero e non demordo.

Fermo restando che mi piace il locale...il fatto che è tranquillo e ha le camere migliori in assoluto secondo me.

sono d'accordo sugli aspetti positivi, ma non bastano a farlo sopravvivere... temo che finisca come dice Big Poppa

ho notato che hanno rimodernato il locale, ora è molto più bordello... ma ci sono ancora troppo poche ragazze e il movimento di cliente è vicino allo zero... male, molto male

[quote="ElDiabloJack" post=3596]ho notato che hanno rimodernato il locale, ora è molto più bordello... ma ci sono ancora troppo poche ragazze e il movimento di cliente è vicino allo zero... male, molto male[/quote]
Quoto locale lievemente rimodernato ,ma movimento scarso, spero ancora in un miracolo, altrimenti la chiusura si avvicina

no, è lo stesso di sempre... la famiglia Albertalli ha dato una mano all'inizio e poi si è tirata indietro... penso che fosse stufa di tutte le rotture di palle derivanti dalla gestione di un bordello

Minirece di Bianca, rom, 21 anni, carina di viso, mora capelli lisci, bassina. La girl si presenta con una offerta zerosigle. Dopo breve social si decide a concedere fk e bbj. In camera, tranquilla fk profondo e prolungato da fidanzatina. Buon bbj, e chiavata regolare senza fretta; dimostra di aver voglia/necessità  di lavorare. Non una tigre ma sicuramente dolce e senza fretta, piacevole nel social. Da parte mia seguirà  un secondo giro.

Bene cosi' maramaldo,le girl devono capire che il locale puo' decollare grazie a loro,forza iceberg che ho voglia di calcare il terreno di giuoco come ai vecchi tempi :evil:

Ieri sera locale in lieve miglioramento, ma era sabato, arredamento migliorato, girl una decina su tutte sonia cavallona

Ildebrando. Era quella un po' più alta, slanciata mora con i capelli con i codini laterali alla pippi calzelunghe ? Info ?

[quote="maramaldo" post=3980]Minirece di Bianca, rom, 21 anni, carina di viso, mora capelli lisci, bassina. La girl si presenta con una offerta zerosigle. Dopo breve social si decide a concedere fk e bbj. In camera, tranquilla fk profondo e prolungato da fidanzatina. Buon bbj, e chiavata regolare senza fretta; dimostra di aver voglia/necessità  di lavorare. Non una tigre ma sicuramente dolce e senza fretta, piacevole nel social. Da parte mia seguirà  un secondo giro.[/quote]

ottimo maramaldo!! comunque ci sono ancora troppo poche ragazze, così non va! Sonia è la ex MR e Maxim (Lumino's, Castione e Holly anche)

[quote="tod76" post=4003][quote="maramaldo" post=3980]Minirece di Bianca, rom, 21 anni, carina di viso, mora capelli lisci, bassina. La girl si presenta con una offerta zerosigle. Dopo breve social si decide a concedere fk e bbj. In camera, tranquilla fk profondo e prolungato da fidanzatina. Buon bbj, e chiavata regolare senza fretta; dimostra di aver voglia/necessità  di lavorare. Non una tigre ma sicuramente dolce e senza fretta, piacevole nel social. Da parte mia seguirà  un secondo giro.[/quote]

ottimo maramaldo!! comunque ci sono ancora troppo poche ragazze, così non va! Sonia è la ex MR e Maxim (Lumino's, Castione e Holly anche)[/quote]
Affermativo garanzia ticinese assoluta

[quote="ilbiondo86" post=4069]Si ancora free turbone....[/quote]

chissà , come mai... comunque complimenti al buon maramaldo per la rece 😉

ma come ca............................................zo fanno a stare in piedi????????????? 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

segnalo la partenza di 4 ragazze (destinazione Maxim), ora l'ingresso è a pagamento: che bevi o non bevi, all'uscita, i 10 franchi minimo di consumazione, li paghi comunque...