Sono passato ieri sera , era da molto tempo che non ci mettevo piede, poche ragazze 9 😱hmy: , ma devi dire molto carine, poche ma buone esteticamente , ho conosciuto Nicoletta Rom capelli lunghi neri magrolina gran bel fisico , bel viso, molto simpatica, era con la sua amica Luana Rom , bionda capelli lunghi gran fisico ma stava con un cliente, poi ho parlato con Luna pazzerella Rom molto carina che mi ha detto che ha l'annuncio su http://sexlocal.com/girlDetail.aspx?id=12970&r=16&gen=1&lang=it, ben carrozzata, ha cercato di convincermi con vari stratagemmi del tipo , abbiamo le camere piu belle del Ticino, abbiamo la vasca Jacuzzi ( ma é vero ???? ) , ma ero solo passato per curiosità e parlando con il cameriere mi ha detto che c'è da pochi giorni una nuova gestione e che il vecchio gestore non ce piu, ora lo ha preso in mano l'direttore dell'Hollywood che dovrebbe apportare numerose modifiche un certo Michel .
Mi ha detto che ora in settimana l'entrata é FREE e che paghi solo per il Week End 10.- questo lo trovo interessante anche se con nove ragazze la vedo dura ... con la concorrenza del Moulin Rouge e Oceano.
Tornando alla cosa che mi interessa di piu é ... Nicoletta e Luana ..... qualcuno sa dirmi di piu di loro ? siglano ? sono brave ?