Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Se cimmo, godo" post=43721][attachment=816]MissEmeraGangBangIceberg.png[/attachment][/quote]

Sincero? Non avevo grosse aspettative sulla serata e invece mi sono divertito parecchio, Miss Emera meglio dal vivo e devo dire gran porca

[quote="Denver" post=43724]Mi sono informato un po' e a parte che è meglio in video che in foto, ma poi mi sembra una gran maiala[/quote]

Confermo, stasera penso di fare un altro giro

Doppia serata divertente a mio avviso, ho visto gente scopare in diretta, sono partiti cimmoni e qualcuno pure ad ingoio, alla tipa piaceva il cazzo e lo dava a vedere senza problemi. Chi ha partecipato si è divertito e ha sborrato ;-)

Nota di servizio, ieri sera era presente in borghese Asia italiana, che dovrebbe cominciare oggi all'Ice

speriamo che ASIA 🙂 torni al registro di prima :ermm:

perchè ultimamente ha peggiorato :ermm: le prestazioni :laughing2:

Ultima modifica:
Io ci sono stato ultimamente in quel buco a Ponte Cremenaga e mi ero trovato molto bene con Asia

[quote="sexmachine" post=43738]sono felice se ASIA 🙂 e tornata :ermm:

prestazionale come una volta :kissing:[/quote]

gia durante la sua parentesi al maxim il rate era sopra la media e le sigle discrezionali, vedremo

Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?
Magari quando torna Medea posso ritentare la salita, confidando maggior fortuna.

Ecco qua:

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
5.Carmelita/Jacquelin/Ingrid
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
12.Adelina (dovrebbe essere tornata oggi)
13.Melanie (in arrivo)

Questo è quello che risulta a me, chiaramente non è ufficiale. Spero sia di aiuto

[quote="Takeshi" post=43759]Ecco qua:

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
13.Melanie (in arrivo)

Questo è quello che risulta a me, chiaramente non è ufficiale. Spero sia di aiuto[/quote]

ciao, giulia è la teen di cui parlavate molto bene?

[quote="spaghetto" post=43760][quote="Takeshi" post=43759]Ecco qua:

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
13.Melanie (in arrivo)

Questo è quello che risulta a me, chiaramente non è ufficiale. Spero sia di aiuto[/quote]

ciao, giulia è la teen di cui parlavate molto bene?[/quote]

Se intendi Giulia teen ex Maxim ora Globe no , se intendi la Giulia ice Teen che si parla bene di lei su altri gruppi si .

[quote="jeckil" post=43757]Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?
Magari quando torna Medea posso ritentare la salita, confidando maggior fortuna.[/quote]

Bella Camera a tre Medeea , Giulia e Melanie :cheer: :cheer: :cheer: :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:

Ultima modifica:
[quote="DanyBary" post=43763][quote="jeckil" post=43757]Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?
Magari quando torna Medea posso ritentare la salita, confidando maggior fortuna.[/quote]

Bella Camera a tre Medeea , Giulia e Melanie :cheer: :cheer: :cheer: :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:[/quote]

Giulia, lascio al palo per un pò :tongueout3:
Magari a due Melanie e Medea o Lory e Medea 😎
Ma mi deve passare la malinconia,

Ultima modifica:
[quote="spaghetto" post=43760][quote="Takeshi" post=43759]Ecco qua:

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
13.Melanie (in arrivo)

ciao, giulia è la teen di cui parlavate molto bene?[/quote]

Si, è quella. Ha fatto pochi giorni al MX e se n'è andata perché non le piaceva

[quote="DanyBary" post=43763][quote="jeckil" post=43757]Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?

Bella Camera a tre Medeea , Giulia e Melanie :cheer: :cheer: :cheer: :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:[/quote]

Vizioso :cheer: