Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Doppia serata divertente a mio avviso, ho visto gente scopare in diretta, sono partiti cimmoni e qualcuno pure ad ingoio, alla tipa piaceva il cazzo e lo dava a vedere senza problemi. Chi ha partecipato si è divertito e ha sborrato ;-)
Nota di servizio, ieri sera era presente in borghese Asia italiana, che dovrebbe cominciare oggi all'Ice
[quote="jeckil" post=43757]Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?
Magari quando torna Medea posso ritentare la salita, confidando maggior fortuna.[/quote]
Bella Camera a tre Medeea , Giulia e Melanie :cheer: :cheer: :cheer: :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:
[quote="DanyBary" post=43763][quote="jeckil" post=43757]Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?
Magari quando torna Medea posso ritentare la salita, confidando maggior fortuna.[/quote]
Bella Camera a tre Medeea , Giulia e Melanie :cheer: :cheer: :cheer: :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:[/quote]
Giulia, lascio al palo per un pò :tongueout3:
Magari a due Melanie e Medea o Lory e Medea 😎
Ma mi deve passare la malinconia,
[quote="DanyBary" post=43763][quote="jeckil" post=43757]Nessuno che ha voglia di fare l'elenco presenze?
Bella Camera a tre Medeea , Giulia e Melanie :cheer: :cheer: :cheer: :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:[/quote]