Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Ticinese" post=43800]Alla lista del buon @Takeshi aggiungo anche una bellezza giunonica color ebano.
Katia in splendida forma, forse anche più bella di prima![/quote]

Si puo'avere una descrizione di Katia?

Mora, capelli lunghi lisci, ieri a coda, magra, belle curve, viso spigoloso tipo Alexandra ex Miss di Chiasso. A ripensarci bene, confermo che è molto più figa ora che anni fa quando era al Cr

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
5.Livia
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana/Lory
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
12.Adelina
13.Rebecca
14.Milf della quale non so il nome
15.Katia ex Corona
16.New Entry 1
17.New Entry 2
18.New Entry 3 teen
19.Melania

[quote="Ticinese" post=43802]Mora, capelli lunghi lisci, ieri a coda, magra, belle curve, viso spigoloso tipo Alexandra ex Miss di Chiasso. A ripensarci bene, confermo che è molto più figa ora che anni fa quando era al Cr[/quote]
Katia tanta tanta roba davvero! Venerdì sera era imprendibile e gettonatissima! Impossible anche provare a fare un intervista…. Ci riproveremo.

Salve a tutti, ieri sera sono stato per la prima volta all'Iceberg di Lugano dopo molto tempo. Ho fatto fatica a trovare l'ingresso perché sono andato direttamente al palazzo vecchio, ma una volta capito che dovevo andare all'ex Moulin Rouge, mi sono trovato un bell'ambiente frizzante, un buon numero di ragazze bellissime e molto alla mano. La musica era giusta e molto coinvolgente, il barista fenomenale. Dopo essermi ambientato, decido chi puntare. Vedo questa mora skinny, con un bel bikini bianco, mi dice che si chiama Melanie e subito ho pensato: bingo! Ho chiesto quanto voleva e mi ha detto 130, non ho intervistato perché avevo già  letto qui le sue gesta e devo dire che posso confermare tutto! Grandissima prestazione con fk e bbj, sembrava di stare con la propria ragazza! Le camere devo dire che sono belle, pulite e ordinate, design moderno. Tornato al bar, mi sorseggio un altro cocktail, assistendo al grande via vai di altri avventori in cerca di sollazzo, per poi prendere la via di casa. Grazie Melanie e Iceberg per la bella serata , a prestissimo!

[quote="Lo_zio" post=43816][quote="Ticinese" post=43802]Mora, capelli lunghi lisci, ieri a coda, magra, belle curve, viso spigoloso tipo Alexandra ex Miss di Chiasso. A ripensarci bene, confermo che è molto più figa ora che anni fa quando era al Cr[/quote]
Katia tanta tanta roba davvero! Venerdì sera era imprendibile e gettonatissima! Impossible anche provare a fare un intervista…. Ci riproveremo.[/quote]

Purtroppo Katia ha fatto giusto una toccata e fuga. Mi ha detto che sarebbe tornata, solo che non sapeva dirmi quando

[quote="Octopus95" post=43821]Salve a tutti, ieri sera sono stato per la prima volta all'Iceberg di Lugano dopo molto tempo. Ho fatto fatica a trovare l'ingresso perché sono andato direttamente al palazzo vecchio, ma una volta capito che dovevo andare all'ex Moulin Rouge, mi sono trovato un bell'ambiente frizzante, un buon numero di ragazze bellissime e molto alla mano. La musica era giusta e molto coinvolgente, il barista fenomenale. Dopo essermi ambientato, decido chi puntare. Vedo questa mora skinny, con un bel bikini bianco, mi dice che si chiama Melanie e subito ho pensato: bingo! Ho chiesto quanto voleva e mi ha detto 130, non ho intervistato perché avevo già  letto qui le sue gesta e devo dire che posso confermare tutto! Grandissima prestazione con fk e bbj, sembrava di stare con la propria ragazza! Le camere devo dire che sono belle, pulite e ordinate, design moderno. Tornato al bar, mi sorseggio un altro cocktail, assistendo al grande via vai di altri avventori in cerca di sollazzo, per poi prendere la via di casa. Grazie Melanie e Iceberg per la bella serata , a prestissimo![/quote]

Splendido report, spero di leggerti ancora! Hai del potenziale 😎 ;-)

Passato ieri trovo il locale sempre in netto miglioramento , niente disco, ragazza carine e buone prestazioni in media , per non farci mancare nulla io sono salito con Giulia e il socio Enterprise con Melania ..... intenditore ..... Potenzialità  del locale tantissime e tanti piccoli miglioramenti che noto ogni volta , peccato alcune ragazze lavorino solo nel vecchio Ice e non vengano al Bar, ho visto belle ragazze anche li ma non potendole intervistare non conosco le prestazioni .

Speriamo bene, su Paolo e club nulla da dire, appena mi passa lo sconforto passo a salutare Katia, sperando non si allinei a 130 per servizio basico.
Se si impegna come quando l'ho conosciuta sarebbe veramente interessante

chiedeva 120/130 , amici solo saliti dicono più o meno uguale , bisognerebbe vedere con chi non conosce, si si il locale cresce e bene , ieri pomeriggio anche un numero giusto di ragazze e niente disco Chiasso , in attesa della sauna nel vecchio ice non male .

Ultima modifica:
Beh, grazie a mio avviso ci può anche stare
L'importante, ma conoscendola non credo, e che non mantenga il freno tirato facendo il compitino (minimo dei minimi)
Credo di averla conosciuta la sera in cui prese servizio , caruccia caruccia e pazzarellona
🙂

Ultima modifica:
Un ulteriore chance al locale gliela devo, Katia o Medea potrebbero essere le candidate, Giulietta a malincuore perché carina e simpatica, non credo per il momento .
A presto @ElDiablo carissimo

àˆ sicuramente il locale del momento, tra ritorni e arrivi di fuoco, feste uniche come la gang bang, struttura in continuo rinnovamento, non ci sono dubbi che ora come ora sia quello dove mi diverto di più

[quote="Neo" post=43865]àˆ sicuramente il locale del momento, tra ritorni e arrivi di fuoco, feste uniche come la gang bang, struttura in continuo rinnovamento, non ci sono dubbi che ora come ora sia quello dove mi diverto di più[/quote]

Quoto totalmente :applause:

[quote="Neo" post=43865]àˆ sicuramente il locale del momento, tra ritorni e arrivi di fuoco, feste uniche come la gang bang, struttura in continuo rinnovamento, non ci sono dubbi che ora come ora sia quello dove mi diverto di più[/quote] locale del momento :ermm: :side: :side: :side: :side:

[quote="paolo22" post=43870][quote="Neo" post=43865]àˆ sicuramente il locale del momento, tra ritorni e arrivi di fuoco, feste uniche come la gang bang, struttura in continuo rinnovamento, non ci sono dubbi che ora come ora sia quello dove mi diverto di più[/quote] locale del momento :ermm: :side: :side: :side: :side:[/quote]

Puoi non essere d'accordo, ma mi danno fastidio quelli che deridono… te lo dico adesso: o dibatti, magari facendo critiche costruttive che fanno sempre bene al locale per migliorare e di conseguenza a noi, oppure evita di prendere per il culo la gente che ha semplicemente espresso la sua opinione. Primo e unico avviso