Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="raiju" post=42479]Avete info su Alicia?[/quote]
Se è la stessa tempo fa mi chiese 120 per non fare un cazzo, 140 per bbj e la limonata rimaneva un'incognita, disse che doveva vedere su se servirla.
Ciao ciao
Sabato non l'ho trovato terribile forse perchè sono entrato con basse aspettative oltre le solite storiche qualche viso nuovo c'era , intervistate un paio e sembra dico così perchè poi non sono salito , che le sigle basi le facessero senza problemi , boh vediamo l'evoluzioni future e se apre nuovamente l'altro locale come sauna .
CI sono per ora un 20 donne, livello estetico medio molto buono, il prezzo della scopata varia tra i 100 e 120 con le sigle base comprese, contando che a 100 metri è 150 a zero sigle, con più o meno lo stesso numero e livello estetico di ragazze, direi che non è male. Tanto vi dovevo.
Buongiorno a tutti, sono il responsabile web dell'Iceberg Lugano e ci terrei a presentarvi il locale:
Al momento siamo un Contact Bar classico, presenti bellissime ragazze di varie nazionalità , comprese latine. Ci saranno eventi e intrattenimento vario, ingresso senza consumazione 10chf o 11€, 15chf o 16 € con una consumazione e 20chf o 22€ con 2 consumazioni.
Le consumazioni successive (analcolici, birra, prosecco e spritz) costano 10 chf o 11€, 5chf/€ il caffè.
Nei prossimi mesi poi, il locale si evolverà in una tipologia di club mai vista prima in Ticino: un Contact Bar e un FKK, in una struttura unica in tutta Europa! Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui, rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati!
[quote="Iceberg Erotic Club Lugano" post=42536]Buongiorno a tutti, sono il responsabile web dell'Iceberg Lugano e ci terrei a presentarvi il locale:
Al momento siamo un Contact Bar classico, presenti bellissime ragazze di varie nazionalità , comprese latine. Ci saranno eventi e intrattenimento vario, ingresso senza consumazione 10chf o 11€, 15chf o 16 € con una consumazione e 20chf o 22€ con 2 consumazioni.
Le consumazioni successive (analcolici, birra, prosecco e spritz) costano 10 chf o 11€, 5chf/€ il caffè.
Nei prossimi mesi poi, il locale si evolverà in una tipologia di club mai vista prima in Ticino: un Contact Bar e un FKK, in una struttura unica in tutta Europa! Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui, rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati![/quote]
:inlove2: Speriamo è da tanto che lo aspettiamo :inlove2:
Mi raccomando, attenzione al reclutamento delle ragazze, noi puntér ci rechiamo nei locali per loro, ormai è saputo e risaputo quali siano le ragazze brave...è altresì importante che dicano la verità al cliente, invece che, per esempio, negare in camera una sigla promessa al bar con pretesti creati ad arte...
Per capirci stiamo parlando dell'Iceberg storico o del Mulino che aveva cambiato nome in iceberg?
Visto com'è ridotta la piazza luganese vi consiglio di fare una certa pressione sulle ragazze per mantenere vivo l'ambiente. Nelle mie ultime visite non vedevo l'ora di finire la birretta ed andarmene fuori dai coglioni, tutte svaccate sui divani a farsi I cazzi loro, non una che cagava i clienti.
Poi la nota dolente dei prezzi e sigle annesse , può essere tutto molto bello ma se per farmi una chiavata decente devo mettere in conto 150 ( non posso permettermelo adesso, vorrei una Ferrari ma devo accontentarmi di una clio) più lo sbattimento del viaggio mi fermo a Chiasso.
Detto questo buona fortuna, sono mesi che non passo da Lugano e per curiosita verrò il prima possibile a farvi visita
Stiamo parlando del mulino che ora ha cambiato nome in Iceberg,col tempo e nel piu' breve tempo tecnicamente possibile speriamo che la nuova gestione cambi marcia(quantomeno offrire quello che si trova a Chiasso) altrimenti la vedo dura convincere chi si trova bene a Chiasso sciropparsi tra andata e ritorno una 50ina di km in piu'(e mi sa stiamo parlando del 70/80% della gente).......da parte mia un grande in bocca al lupo e sicuramente passero' a trovarvi.