Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho fatto un giro di perlustrazione veloce e devo dire che non sono tantissime ragazze per il momento, ma il livello è alto. Bello rivedere anche la dolce e bella Marie dopo tanto tempo. Altra cosa che mi pare di capire è che si stanno assestando verso i 100€ per scopare
[quote="Camaleonte3" post=42623][quote="Iceberg Erotic Club Lugano" post=42578][attachment=782]LolitaRuiz.jpeg[/attachment][/quote]
Scopa anche?[/quote]
Mi rispondo da solo, leggendo in giro dicono di sì. Comunque ho fatto un giro anche qua, dopo l'Oceano, e devo dire che le ragazze sono davvero belle e molte non le conoscevo affatto. Se non mi avesse spompato Lolita, avrei fatto sicuramente una scopata qui
Passato ieri , devo dire che ho trovato un buon livello di ragazze 2 molto belle e 1 EX Globe sopratutto , peccato per le prestazioni troppo altalenanti , onestamente per i 120/130 che si parte almeno da quelle che ho intervistato troppe incognite per la prestazione ,dalle 0 sigle alle sigle basi nel prezzo , se l'idea del futuro FKK è quella non partiamo per niente bene .
Giretto sabato sera e come ha detto DanyBary buon livello di ragazze tra quelle della vecchia guardia e faccie per me nuove visto che era da ottobre 2022 che non entravo piu'(quando il locale era quello sotto),complimenti alla nuova gestione(Paolo e collaboratori)che sanno il fatto suo,avanti cosi.............ah purtroppo non ho stanziato per cui nulla da scrivere visto che sono stato letteralmente investito da un Uragano Magiaro in quel di Castione 🙂
buona sera cari boys ieri passato a vedere l iceberg 🙂
un bell ambiente pieno di belle girl 🙂 ma mi sono sembrate :ermm:
poco performanti :ermm: e ho optato per la porca JOANA :cheer:
[quote="sexmachine" post=42655]buona sera cari boys ieri passato a vedere l iceberg 🙂
un bell ambiente pieno di belle girl 🙂 ma mi sono sembrate :ermm:
poco performanti :ermm: e ho optato per la porca JOANA :cheer:[/quote]
Tu sei di gusti difficili :tongueout3: :tongueout3: :tongueout3:
Salito tempo fa a 100, meglio specificare il rate
No fk, frettolosa e meccanica
Se alzi la posta immagino migliori[/quote]
Quoto. Anche se appena arrivata ero riuscito a strappare cose buone. Ma poi si è un po' assestata così. La speranza è sempre l'ultima a morire... peccato perché è una gran topa