Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Mark92" post=45202]Ciao! Sapete quali ragazze sono presenti?[/quote]

Questo weekend c'erano Matilde ita, Keira ita, Anna ita, Ana, Roberta ita, Gabriella, Loredana, la cugina del missile Alessia con almeno 5 kg in più, Martina ita, Jenny ita, Giulia non l'ho vista, Miriam Moore ita, Alexandra, una domenicana stagionata, Valentina lettone storica e un altro paio che non so i nomi. A proposito di Keira, no fk, si bbj se pulito, cob, 120€. Scopata discreta

[quote="Anubi" post=45219][quote="Mark92" post=45202]Ciao! Sapete quali ragazze sono presenti?[/quote]

Questo weekend c'erano Matilde ita, Keira ita, Anna ita, Ana, Roberta ita, Gabriella, Loredana, la cugina del missile Alessia con almeno 5 kg in più, Martina ita, Jenny ita, Giulia non l'ho vista, Miriam Moore ita, Alexandra, una domenicana stagionata, Valentina lettone storica e un altro paio che non so i nomi. A proposito di Keira, no fk, si bbj se pulito, cob, 120€. Scopata discreta[/quote]

Strano non vedere Giulia :humorist:

Scusate, sono stato giovedì sera…raramente ho visto un locale con una qualità  estetica così desolatamente scarsa…a parte Jennifer, il resto veramente poca cosa…se poi siano brave in camera, non mi è dato di saperlo ma serve molto coraggio per salire con alcune ragazze…molto molto deluso…qualità  estetica veramente ai minimi livelli….

[quote="Madaiale" post=45439]…a parte Jennifer, il resto veramente poca cosa…[/quote]
Jennifer tantissima roba, un fisico da stordimento...peccato che quando ci sono andato era impegnatissima ed ho dovuto accontentarmi di un' altra.
Ormai dispero in un ritorno di Gabriela do Rio (brazza)...

Ultima modifica:
[quote="Madaiale" post=45439]Scusate, sono stato giovedì sera…raramente ho visto un locale con una qualità  estetica così desolatamente scarsa…a parte Jennifer, il resto veramente poca cosa…se poi siano brave in camera, non mi è dato di saperlo ma serve molto coraggio per salire con alcune ragazze…molto molto deluso…qualità  estetica veramente ai minimi livelli….[/quote] davvero???????? 😱mg:

Passato ieri qualcosa di nuovo c'è , molto carina la Polacca che arriva dai night ma deve un attimo riveder il modo di lavorare non siamo nei night con gente che fa prive da 500 CHF , peccato molto bella e simpatica , viste anche 2 nuove che non hanno mai lavorato in Ticino che dovrebbero inziare prossimamente .

:cheer: :cheer:

Serata al Ice ieri sera e anche ultima volta per me .
Salito con Giulia e prestazione top ok .
Però poi andare a trombare al MR , tramite tunnel , 130 a Giulia e in più 10 euro per asciugamani noooo………
16 euro ingresso per una birra Sol ……..
Adios .