Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Martina Skinny è valida?
[quote="ElDiablo" post=44833]Esatto ed è nel locale e non negli appartamenti, presenti nel club anche le altre new entry[/quote]

Martina skinny è valida. Avete info della bellissima Celine italiana e delle due nuove bionde? Una è una bella figa rumena e l'altra è una bella milf sudamericana.

[quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida. Avete info della bellissima Celine italiana e delle due nuove bionde? Una è una bella figa rumena e l'altra è una bella milf sudamericana.[/quote]

Martina se piace il genere Skinny è una top, di prestazioni .

[quote="DanyBary" post=44850][quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida. Avete info della bellissima Celine italiana e delle due nuove bionde? Una è una bella figa rumena e l'altra è una bella milf sudamericana.[/quote]

Martina se piace il genere Skinny è una top, di prestazioni .[/quote]

Mah....un uccellino mi ha riferito che invece e' una zero sigle e pure scontrosa!!

[quote="mr.fucker" post=44854][quote="DanyBary" post=44850][quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida. Avete info della bellissima Celine italiana e delle due nuove bionde? Una è una bella figa rumena e l'altra è una bella milf sudamericana.[/quote]

Martina se piace il genere Skinny è una top, di prestazioni .[/quote]

Mah....un uccellino mi ha riferito che invece e' una zero sigle e pure scontrosa!![/quote]

l'uccellino si sarà  comportato male che Vuoi che ti dica non conosco il fatto , amici e io ci divertiamo sempre con lei e tanto .

[quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida.

Una domanda di sola curiosita': a quanto viaggia adesso?

[quote="Curvie" post=44860][quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida.

Una domanda di sola curiosita': a quanto viaggia adesso?[/quote][/quote]

apparentemente raccogliendo i pareri dai 110 ai 150. Gente che si lamenta di missilate e altri che la trovano valida. Per me te la devi curare. Quello che posso dire io, non è lunatica i conti in tasca se li sa fare bene; poi la caccia è aperta come sempre.

Ultima modifica:
[quote="maramaldo" post=44862][quote="Curvie" post=44860][quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida.

apparentemente raccogliendo i pareri dai 110 ai 150. Gente che si lamenta di missilate e altri che la trovano valida. Per me te la devi curare. Quello che posso dire io, non è lunatica i conti in tasca se li sa fare bene; poi la caccia è aperta come sempre.[/quote]

Provata al Maxim a 100 con le 2 sigle prima che andasse al Luxury a 150 ed era molto fiscale sui 30 minuti. 110-150 non li vale in quanto non e' una Modellina.

[quote="Curvie" post=44863][quote="maramaldo" post=44862][quote="Curvie" post=44860][quote="Ticinese" post=44845]Martina skinny è valida.

apparentemente raccogliendo i pareri dai 110 ai 150. Gente che si lamenta di missilate e altri che la trovano valida. Per me te la devi curare. Quello che posso dire io, non è lunatica i conti in tasca se li sa fare bene; poi la caccia è aperta come sempre.[/quote]

Provata al Maxim a 100 con le 2 sigle prima che andasse al Luxury a 150 ed era molto fiscale sui 30 minuti. 110-150 non li vale in quanto non e' una Modellina.[/quote]

Ma, questione di gusti ma, nonostante tutte le mie perplessità  1000 volte Giulia a 130 che 1 volta con lei a 110.
Quando l'ho vista mi è sembrata "noi zoo di Berlino" magrissima con i piedi, é una cosa che guardo sempre, sproporzionati rispetto al corpicino. Poi ripeto gusti personali, io non la trovo sexy, magari bravissima.

Ultima modifica: