Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Ci sono due belle ragazze nuove, una è espanomarocchina e si chiama Jasmin, l'altra è una bella bionda occhi azzurri, ma non mi ricordo il nome

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=44881]Sono arrivate due italiane nuove, una siciliana e una romana[/quote]

spero non siano le ex pompei di qualche anno fa....cerano una romana e una sicula....meglio perderle che trovarle ahaahahah

[quote="spaghetto" post=44882]chiedo per un amico ahahah

ma chi è quella milfona bionda? vista di recente

grazie[/quote]

Puoi fare una descrizione più precisa?

[quote="spaghetto" post=44884][quote="ElDiablo" post=44881]Sono arrivate due italiane nuove, una siciliana e una romana[/quote]

spero non siano le ex pompei di qualche anno fa....cerano una romana e una sicula....meglio perderle che trovarle ahaahahah[/quote]

Non saprei, ho solo visto che si sono presentate su Telegram, io non frequento praticamente mai il Pompei e quindi non conosco le ragazze che ci hanno lavorato

dove posso trovare il gruppo telegram?
[quote="ElDiablo" post=44886][quote="spaghetto" post=44884][quote="ElDiablo" post=44881]Sono arrivate due italiane nuove, una siciliana e una romana[/quote]

spero non siano le ex pompei di qualche anno fa....cerano una romana e una sicula....meglio perderle che trovarle ahaahahah[/quote]

Non saprei, ho solo visto che si sono presentate su Telegram, io non frequento praticamente mai il Pompei e quindi non conosco le ragazze che ci hanno lavorato[/quote]

[quote="ElDiablo" post=44885][quote="spaghetto" post=44882]chiedo per un amico ahahah

ma chi è quella milfona bionda? vista di recente

grazie[/quote]

Puoi fare una descrizione più precisa?[/quote]

bella donna, eta sicuramente piu di trenta direi sulla quarantina, bionda, davvero molto curata, con vestitino elegante, capelli alle spalle.

fisico normale, altezza coi tacchi intorno a 1,75m

[quote="ElDiablo" post=44886][quote="spaghetto" post=44884][quote="ElDiablo" post=44881]Sono arrivate due italiane nuove, una siciliana e una romana[/quote]

Non saprei, ho solo visto che si sono presentate su Telegram, io non frequento praticamente mai il Pompei e quindi non conosco le ragazze che ci hanno lavorato[/quote]

a memoria una bionda/castana, la romana, mora la sicula. non ricordo di piu alle loro richieste fuori mercato, ho spento il neurone :mrgreen:

[quote="spaghetto" post=44891]chiedo per un amico (...) ma chi è quella milfona bionda? Vista di recente (...) bella donna, età  sicuramente piu di trenta direi sulla quarantina, bionda, davvero molto curata, con vestitino elegante, capelli alle spalle. Fisico normale, altezza coi tacchi intorno a 1,75m[/quote]

Matilde

[quote="Mag" post=44894][quote="spaghetto" post=44891]chiedo per un amico (...) ma chi è quella milfona bionda? Vista di recente (...) bella donna, età  sicuramente piu di trenta direi sulla quarantina, bionda, davvero molto curata, con vestitino elegante, capelli alle spalle. Fisico normale, altezza coi tacchi intorno a 1,75m[/quote]

Matilde[/quote]

ohhh grazie...spero di rileggerl nelle prossime liste per farci un giro, grazie

vi risulta che sia valida?

Aggiungo un dettaglio alla lista che è stata pubblicata: Lorena è nuova ed è brazza, l'ho conosciuta in Italia tempo fa, molto valida