[quote="ElDiabloJack" post=2077][quote="Ildebrando" post=2064][quote="ElDiabloJack" post=2047][quote="turbone" post=2011]si ma anche se l entrata e free ma ci sono 2 ragazze in croce e lanon ce musica alzi i tacchi in 5 minuti;;;;;;;;;;;;;;;;;, 🙁[/quote]
hai ragione, appunto perché è free non costa nulla buttarci un occhio 😉 conta che poi, è da inizio mese che hanno almeno 12 ragazze, meglio di qualcun altro con più blasone 😀[/quote]
Io penso tra poco ce il sorpasso, (dieci sicure adesso) e' solo rimasto il blasone adesso[/quote]
segnalo il rientro di Daisy/Nicoletta, con capelli più lunghi 😉 speriamo torni a siglare :dry: 🤔 comunque io ne ho contate 14 di ragazze all'ice, compresa una brazza scura che era al corona l'anno scorso... ora penso siano in parità 😗[/quote]
Bel passo avanti dell' iceberg poi la barista mi sa' una gran gnocca, essendo una discoteca la superficie ampia e la disposizione delle ragazze ammassate sui gradoni, lo rende piu' vuoto, ma le ragazze stanno arrivando bene cosi