Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Un mio amico ricordo che oltre un anno fa ando' con amalia in camera all'oceano e fu soddisfatto . Sigle fatte non so , pero' missile non era di sicuro.

Ottimo allora.un altra gnocca si aggiunge alla lista iceberg.aggiungo che ho notato anche un leggero aumento di via vai di ometti,speriamo in bene 🙂

[quote="qwertyna." post=2293]il mio amico andato qualche volta con amalia trovato bene ma era sullo standard...[/quote]

Mooooolto standard.....e fisicamente nemmeno il Top però nell'insieme ci sta.

Io ne ho apprezzato la complicità  e l'ottimo social prima e dopo.

[quote="qwertyna." post=2331]magari zero sigle non proprio, va forse più a discrezione, provare un'intervista male non fà .[/quote]

Confermo....ad esempio FK è a discrezione.....comunque non dei più coinvolgenti.

sì, confermiamo

ho viet che hanno rifatto le luci nuove, che vanno dalla statua del Predator all'ingresso del locale

ma ragazzi nessuno che si sacrifica, non c'è una rece.
rate?
sigle?
entrata free ma la consumazione?
sarebbe interessante saperne qualcosa di più
20 gg fa circa abbiamo parcheggiato poco sotto, fuori c'era una gran figa che il mio amico ha intervistato (100€ per prestazione std), io ho approfittato per entrare bel locale ma allora vuoto, speriamo veramente che ingrani.

Il locale ha tutte le carte in regola per andare alla grande e da quel che ne so ci sono arrivate gnocche di spessore o già  navigate e valide,ad esempio Amanda Maura Nicoletta(quest ultima non so se ancora in forza)e certamente se tutto funziona e i clienti girano ne arriveranno altre ovvio.io credo sia sulla retta vai per fare bene 😛

Adesso pian piano il locale si sta adeguando ai locali confinanti, poi essendo poche camere e' normale che le ragazze non saranno mai trenta/quaranta

[quote="ilFaina" post=2463]Il locale ha tutte le carte in regola per andare alla grande e da quel che ne so ci sono arrivate gnocche di spessore o già  navigate e valide,ad esempio Amanda Maura Nicoletta(quest ultima non so se ancora in forza)e certamente se tutto funziona e i clienti girano ne arriveranno altre ovvio.io credo sia sulla retta vai per fare bene 😛[/quote]

Nicoletta presente e più bella che mai :blush: