Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Leggete qui:

http://www.ticinonews.ch/ticino/417023/via-le-lucciole-dal-corona-arriva-un-supermercato

Ultima modifica:
Replay i moralisti luganesi seguono la sharya.Hanno sempre odiato il bordello vicino alla chiesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sembra strano chiudano un locale non avevo mai capito come facesse a rimanere aperto con sempre pochissimi clienti e ragazze si veramente belle ma che o non siglavano manco il 29 febbraio o con extra e sempre con prestazione che avrebbe faticato a soddisfare un 15enne a primavera. Ma a parte makaos mancherà  veramente a qualcun altro ?!

https://www.ticinonews.ch/ticino/410745/destinazione-agricola-per-il-corona-di-pambio

Questo è l''altro articolo che si parla !! Speriamo in bene 😉

Strano che con i tempi che corrono non hanno pensato di aprire un ospizio

Ultima modifica:
Anche se sono mesi che non ci entro non posso che trovarla una brutta notizia :-(

Giusto per alleggerire però... venendo a mancare il motivo del contendere andrà  a finire che decideranno di sbannarmi da GT :side:

[quote="biig" post=21998]Anche se sono mesi che non ci entro non posso che trovarla una brutta notizia :-(

Giusto per alleggerire però... venendo a mancare il motivo del contendere andrà  a finire che decideranno di sbannarmi da GT :side:[/quote]

In effetti dovrebbe essere applicabile l'amnistia...bisognerà  studiare bene il caso.

:idea:

drdave

[quote="ilbiondo" post=22003]Biig non lamentarti dai...a te solo un ban da gt...a me ban da corona e maxim... :tongueout3:[/quote]
Ah caspita, eh si, decisamente una situazione un po' peggiore della mia :-(
Beh dai, prendiamola con filosofia: se l'articolo riporta notizie vere almeno una delle messe al bando sparirà  automaticamente 🙂
Ad ogni modo, scherzi a parte, io personalmente ti auguro che anche quello dal Maxim possa essere limitato nel tempo e magari risolversi presto. A prescindere da dove stìa la ragione credo che il non frequentare un locale non solo per propria scelta sia comunque spiacevole.
Anche se sono certo che con il tuo campo d'azione che credo non essere limitato all'amata Svizzera, per te il problema sia decisamente più limitato di quanto lo sarebbe per me 😎

Non mi tocca e non me ne fotte una beata minkia... ;-)scelte e scelte di amicizia che non rimpiango...ma non siamo qui per parlare di questo ci mancherebbe...al cr ho avuto talmente tanto in soddisfazioni che nessuno si può immaginare e l ho sempre amato come locale...ricordo solo un commento su gt di un idiota o di un multi di un idiota che diceva ad un caro amico che saluto di cuore....e lo saluto sinceramente e gli mando un abbraccio..."finalmente LORO non possono piu entrare e non possono piu vedere con i loro occhi quello che succede qui"... :sleepy: :side:

Uno semina quello che raccoglie, da locale top a flop totale, gestione fallimentare dal 2014 ad oggi, dai vamos, corona, ai ban di gt,ai ban agli utenti, dal locale,ai multinik per farlo resuscitare tutt' ora in circolazione,, hanno portato a tutto questo, non ho nessun rimpianto, era tutto scritto,pero' un aiutino il dream team galacticos degli sborracioni o similari,del maxim poteva fornilo, per risollevarlo un pochino,visto i flop del capo e del suo braccio destro

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=22010]Uno semina quello che raccoglie, da locale top a flop totale, gestione fallimentare dal 2014 ad oggi, dai vamos, corona, ai ban di gt,ai ban agli utenti, dal locale,ai multinik per farlo resuscitare tutt' ora in circolazione,, hanno portato a tutto questo, non ho nessun rimpianto, era tutto scritto,pero' un aiutino il dream team galacticos degli sborraggioni o similari,del maxim poteva fornilo, per risollevarlo un pochino,visto i flop del capo e del suo braccio destro[/quote]
Volevo dire raccoglie quello che semina

[quote="Vosjeux" post=22012]Ben ritornato ilde :kissing:[/quote]
vojseux era solo una costatazione dovuta sull'argomento,che avevo previsto da tempo, che sarebbe finita cosi,visto come era gestito il locale negli ultimi anni, ultimamente mi divertivo a sgamare i multinik,che neanche il pirla del moderatore dell'altro lido le riconosceva,comiche allo stato puro

[quote="Vosjeux" post=21940]Si si è Sheila. Esuberante dietro al bancone, simpatica e pare pure che le piaccia 🙂[/quote]

stando al suo stato di whatsapp Sheila lavora ancora ma solo tre giorni la settimana.