Pensavo di andare al Maxim ma poi ho cambiato idea e sono andato al Corona. Ho avuto il piacere di provare Sonia ragazza di colore di Parigi con fisico da urlo ma di viso non eccezionale.
Parla francese, inglese e un pò di spagnolo e mi ha detto di essere qui solo di passaggio, infatti il 3 settembre torna a Parigi, così ho colto l'occasione.
Prestazione di alto livello (ma non è che posso permettermi di giudicare troppo, è solo la mia seconda volta), con ragazza coinvolta, alla fine bbj e pagamento post prestazione. Prezzo 100 CHF per mezz'ora.
Rispetto alla delusione di Aida del GM qui sono tornato a casa soddisfatto col sorriso sulle labbra.
Devo dare ragione, almeno nell'occasione, a chi dice che è meglio andare con una meno gnocca ma molto più performante.
Ho anche visto un'altra ragazza che mi attizza di brutto: capelli e occhi scuri, fisico magro ma con un pò di "sostanza", cosce lunghe, età sui 23/25; dal viso sospetto sia italiana ma non ci ho parlato. Stava appollaiata da sola al bancone, con gambe accavallate e sguardo triste. La prossima volta la intervisto!