Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="n852046" post=23219]tra altro, qualcuno conosce o ha avuto esperienza con ruby thailandesa? qualcuno sa se in giro ci sono delle thailandese? grazie.[/quote]

Il Corona ormai è in decadenza, già  solo da questa estate all'ultima volta che son andato (inizio dicembre), il peggioramento è stato macroscopico.

Nelle volte in cui ci sono stato non ho mai visto alcuna thailandese.

Ultima modifica:
[quote="puto" post=23226]Anche il mio ma si è suicidato R.I.P.[/quote]
Quoto,come distruggere una macchina da guerra perfetta, sul banco degli imputati i bomba alla Renzi,dal capo,al Pierre,ai gregari portaborracce,la presunzione brutta bestia

[quote="puto" post=23253]Per mè il declino é cominciato con la jacuzzi !![/quote]
Infatti,e siccome le critiche costruttive non sono bene accette, il declino è ' iniziato inesorabile,gente che lasciava palate di chf e euri e'emigrata in altri lidi,come anche le ragazze,che e' poi lo stesso periodo in cui e' nato gp (casualita') poi la presunzione ,l'arroganza,la spacconaggine,dei capi e capetti ha fatto il resto,peccato perche' dal 2010 al 2013/14 era il locale top in ticino,altro che il maxim di adesso

Caro infamaos,maranzaos(the King of maranza), non ti eccitare che ai il respiratore attaccato la terapia intensiva prolunga l'agonia,vamos,aperitif,40 50 60 vamos,quando le ragazze fanno la tua imitazione mi piscio addosso da quanto rido,le mancano il logo del corona sul petto e la testa pelata con zero neuroni che ai e l'imitazione sarebbe perfetta, caro broccolo a foglia larga di bergem

Ma farsi un piattino di cazzi propri e scrivere di cose utili è così tanto complicato da capire per certi utenti?? Mha :ermm:

[quote="Ferro" post=23956]Ragazzi qualcuno à« mai stato con Cristine dice di essere italiana[/quote]

Ma il corona è ancora aperto??

Io sarà  3 mesi che non passò
il sito c'è le ragazze pure penso sia ancora aperto
Io infatti chiedevo di questa christine perché volevo fare un ultimo giro prima che chiudeva però non volevo finire con una Tavola

[quote="Palindromo73" post=23966]Il corona non chiuderà  tranquilli !! Non faranno più il supermercato, meglio così !![/quote]
Esatto, qualche settimana fa su GT, da un account riconducibile esplicitamente alla proprietà  del Corona, è stato dichiarato che l'affitto della struttura è stato prorogato di qualche anno (forse 3 ma non sono certo) e che comunque poi è previsto eventualmente un cambio di sede, non la cessazione dell'attività .

Io invece dico che dipenderà  dalle opposizioni, se le respingono tra 1 anno, tra 1 anno lo chiudono. Se le respingono invece tra 3 anni, tra 3 anni lo chiudono. Semplice!
Comunque spero che resista il più a lungo possibile perchè è meglio 1 locale in più che in meno, ma la vera domanda è dove si sposteranno

Voci di corridoio, dicono che, ci sarebbero dei contatti tra gestione corona e proprietà  immobile ex Iceberg, per insediare l'attività .
Un Maxim2 a Lugano?
saludos

[quote="cif" post=24058]Voci di corridoio, dicono che, ci sarebbero dei contatti tra gestione corona e proprietà  immobile ex Iceberg, per insediare l'attività .
Un Maxim2 a Lugano?
saludos[/quote]
Per fare la fine dell'iceberg stesso, a parte che anche adesso e' ai stessi livelli cambierebbe poco

[quote="cif" post=24058]Voci di corridoio, dicono che, ci sarebbero dei contatti tra gestione corona e proprietà  immobile ex Iceberg, per insediare l'attività .
Un Maxim2 a Lugano?
saludos[/quote]
Il mio approccio è molto pragmatico sull'argomento:
se gli va bene buon per noi, se gli va male peggio per loro.

[quote="biig" post=24064][quote="cif" post=24058]Voci di corridoio, dicono che, ci sarebbero dei contatti tra gestione corona e proprietà  immobile ex Iceberg, per insediare l'attività .
Un Maxim2 a Lugano?
saludos[/quote]
Il mio approccio è molto pragmatico sull'argomento:
se gli va bene buon per noi, se gli va male peggio per loro.[/quote]

Non si può aggiungere altro sintesi perfetta

Ultima modifica: