Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="puto" post=11223]Della Holly brasiliana che mi dite ??[/quote]
Ahah puto non avevo notato che avevi postato Tu la domanda e per un attimo avevo pensato fosse un utente che lo chiedeva davvero e stavo per rispondere :lol:

Eh eh, cambiano nazionalità  insieme al locale queste figliole. Però dai, dalla Colombia al Brasile la distanza e breve. Sono molto più comiche quelle che dalla Romania fingono di essere venezuelane 🙂

Sempre in tema sito Corona: deduco dalle sue foto a colori che Ella dovrebbe essere operativa al locale, ma ieri o il giorno prima mi pare di aver letto che fosse presente al Pompeii. Escludendone l'ubiquità , si tratta di un ritardo nell'aggiornamento del sito o è già  tornata indietro? (ammesso che si parlasse della stessa ragazza ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:
biig... ma ti fidi ancora delle foto che pubblicano?? 😱hmy:
Sono ancora presenti fake come Elisa, Giovanna, Diana, Adriana... :dry:

[quote="fabius" post=11239]biig... ma ti fidi ancora delle foto che pubblicano?? 😱hmy:
Sono ancora presenti fake come Elisa, Giovanna, Diana, Adriana... :dry:[/quote]

Non posso proprio darti torto Fabius... una piccola ingenuità .
E' che da quando non ne posso più frequentare l'organo di propaganda ufficiale ciò che so dello stato del Corona dipende principalmente dalle mie visite (qui dobbiamo convenire che se ne scrive un po' pochino), ed ora manco da qualche tempo dal locale. Non che prima le altre notizie fossero molto più affidabili, ma va beh...
Comunque non vedevo il sito del Corona da molto tempo e notando che il "servizio" presenze tramite foto a colori/bianco e nero era stato esteso anche lì avevo creduto fosse il segno che qualcuno ci stava dietro in maniera un po' più seria.
Certo che se quel qualcuno è quello che credo è stata una doppia ingenuità  la mia, altro che piccola 😗

In ogni caso Ella mi incuriosiva (per ciò che ne avevo sentito dire) ma non l'ho ancora mai conosciuta.
Sapere che ora crede di valere il 50% in più solo perché mi fa risparmiare una quindicina di km mi sa che non mi aiuterà  a cercarla a Chiasso, almeno nel breve periodo.

Ella non so quanto chieda al Pompei .. lo solo vista e salutata ma non sono stato ad approfondire lo già  provata 2 volte al Corona.. le colleghe però chiedono 150 x siglare .. non so quanto chieda al Pompei ma penso che abbia alzato il rate .. peccato

[quote="carletto wlf" post=11242]Ella non so quanto chieda al Pompei .. lo solo vista e salutata ma non sono stato ad approfondire lo già  provata 2 volte al Corona.. le colleghe però chiedono 150 x siglare .. non so quanto chieda al Pompei ma penso che abbia alzato il rate .. peccato[/quote]
Scusa carletto wlf avevo capito che anche lei fosse una del club dei 150. Beh allora mi rimangio temporaneamente le ultime 3 righe del mio post precedente, ma vedendo il vizietto che alcune sue ex compagne di locale avevano a Lugano, non mi stupirei se la naturale conseguenza del suo spostamento a Chiasso fosse un aumento di rate.
Ad ogni modo per quanto mi riguarda resta innocente fino a prova contraria, e a questo punto spero che questa non arrivi 🙂

[quote="biig" post=11243][quote="carletto wlf" post=11242]Ella non so quanto chieda al Pompei .. lo solo vista e salutata ma non sono stato ad approfondire lo già  provata 2 volte al Corona.. le colleghe però chiedono 150 x siglare .. non so quanto chieda al Pompei ma penso che abbia alzato il rate .. peccato[/quote]
Scusa carletto wlf avevo capito che anche lei fosse una del club dei 150. Beh allora mi rimangio temporaneamente le ultime 3 righe del mio post precedente, ma vedendo il vizietto che alcune sue ex compagne di locale avevano a Lugano)[/quote]
Cmq al corona io ho sempre pagato 100 e le ragazze non mi hanno mai chiesto piu di questo.

Sì al corona anch'io Ho sempre sganciato 100 con varie ragazze Angie Schyla Ella Katia ecc. al Pompei 2 girl che ho intervistato mi hanno sparato 150 .. peccato

Ultima modifica:
[quote="jordan belfort" post=11247]Cmq al corona io ho sempre pagato 100 e le ragazze non mi hanno mai chiesto piu di questo.[/quote]

Anch'io al Corona ho sempre pagato 100, ma questo non è in contraddizione col fatto che più di una abbia provato a chiedermi un'incremento del regalino per siglare.
Jordan Belfort è probabile che tu al Corona sia un volto molto più noto di me, e di conseguenza le ragazze non ci provino nemmeno a trattarti da pivello. O magari sono io che sembro scemo 🙂
Ricordo comunque di aver letto anche da parte di altri Colleghi segnalazioni simili alla mia

puto, Holly è la Sofia ex MR, full sigle validissima

biig è vero, se ne parla poco ma perché in generale l'utente di GP frequenta poco il Corona
cmq riguardo il poco repentino aggiornamento della sezione ragazze, fa parte del gioco

[quote="ElDiablo" post=11254]puto, Holly è la Sofia ex MR, full sigle validissima[/quote]
Cacchio ora mi mandate in confusione. Avevo creduto che la domanda di puto fosse ironica... non volevo fare il fenomeno, sorry.
Beh comunque c'è di buono che su Sofia/Holly la letteratura non è certo carente 🙂

[quote="biig" post=11251][quote="jordan belfort" post=11247]Cmq al corona io ho sempre pagato 100 e le ragazze non mi hanno mai chiesto piu di questo.[/quote]

Anch'io al Corona ho sempre pagato 100, ma questo non è in contraddizione col fatto che più di una abbia provato a chiedermi un'incremento del regalino per siglare.
Jordan Belfort è probabile che tu al Corona sia un volto molto più noto di me, e di conseguenza le ragazze non ci provino nemmeno a trattarti da pivello. O magari sono io che sembro scemo 🙂
Ricordo comunque di aver letto anche da parte di altri Colleghi segnalazioni simili alla mia[/quote]
Forse sono stato solo fortunato, ma nemmeno nelle ptime apparizioni mi avevano chiesto extra...a dire il vero mi e successo solo al pompei e al vecchio 69. Ulimamente siglano parecchie ragazze...forse nn mi chiedono extra perché dalla faccia capiscono che nn ho un euro :lol:

[quote="puto" post=11270]Tornata anche Melissa,sorella di Delissia,con tettone rifatte.[/quote]

ma si possono già  tastare o sono ancora off limits?

[quote="puto" post=11263]@biig
No problem amico.
Qualcuno può darmi un link di una recensione Holly/Sofia ?[/quote]

ecco qui: http://gnoccapro.com/forum/svizzera/254-rece-sofia-colombiana-moulin-rouge-lugano-12-2015.html