[quote="BaroneRosso70" post=12075]non è un mistero che il locale fa fatica a inizio settimana, il problema è che ultimamente ha poche ragazze anche il weekend ed è tutto molto strano[/quote]
A me però purtroppo sembra che l'ultimamente, salvo certi momenti di recupero, si stia oramai protraendo dallo scorso dicembre, se non prima.
I pasionari della difesa senza se e senza ma prima adducevano la giustificazione delle festività natalizie, poi è venuto il fatto che fosse gennaio e le ragazze erano in ferie dopo le feste (ma come, non erano già state in ferie per le feste??), poi, e da qui posso solo immaginarlo avendo mio malgrado smesso di essere operativo sul mezzo di propaganda ufficiale, saranno arrivate le vacanze pasquali "occidentali", ora ci sono state quelle ortodosse... Poi il lunedì è troppo lunedì... La domenica dopo le 21 è troppo domenica... e così via.
Insomma, ad ogni periodo la sua giustificazione.
Io ammetto di mancare da un paio di mesetti e di frequentarlo sempre in momenti che i conoscitori del locale definirebbero non di punta, quindi le mie osservazioni potrebbero non fare testo, però anche quello che si legge da parte di altri Colleghi non è particolarmente incoraggiante :-(
C'è di buono che per chi, come me, predilige la qualità delle presenti (una volta raggiunto il numero minimo tollerabile) alla loro quantità , la materia prima non manca. Per me ad esempio Sheyla da sola vale già il giro, però effettivamente sembrerebbe che ci sia ancora ampio margine di miglioramento.
Speriamo bene 🙂