Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Pare che la gerenza faccia di tutto per rovinare il locale.E l'unico con il giardino ma siamo quasi a Maggio ed è ancora chiuso.E si decidano a smantellare la stupida sala con jacuzzi.

Per quanto riguarda il giardino lo aprono il primo maggio...forse gia da sabato prox che è prevista la grigliata a mezzanotte.
Holly se e' quella che dico io ieri c era...l ho vista.

sbagli jordan, è da due giorni che è tornata al MR... oggi parte e sta via una settimana se non sbaglio

Scusa diablo nn è quella sudamericana un po di taglia forte con tettoni, capelli tra il castano , rossiccio, boh...tra parentesi nn ci andrei mai, nn è proprio il mio tipo. Era li che parlava Con valentina ex MR anche lei ( nn so come si chiamava al MR)...se dici che è andata via ci credoe nn mi dispiace...ma mi preoccupo per me che ho le visioni..nn è un buon segno 😛

Jordan Belfort possono aiutarti a riconoscerla le sue foto a volto visibile sul sito del Corona.
àˆ sotto il nome di Holly.

Sempre sul sito mi pare di aver visto le foto di Beatrice ex Oceano e più di recente ex MR. Giusto per curiosità , è davvero in forza al Corona adesso?

[quote="biig" post=11351]Jordan Belfort possono aiutarti a riconoscerla le sue foto a volto visibile sul sito del Corona.

Sempre sul sito mi pare di aver visto le foto di Beatrice ex Oceano e più di recente ex MR. Giusto per curiosità , è davvero in forza al Corona adesso?[/quote]
visto adesso le foto...holly e quella che dicevo io. Era li quando sono arrivato, poi in tarda serata nn l ho piu vista, magari era passata per qualche motivo.
Beatrice venerdi nn c era, ma ultimamente era sempre presente.

[quote="puto" post=11333]E si decidano a smantellare la stupida sala con jacuzzi.[/quote]

Beh, ipotizzando il costo di quell'opera dubito che tale smantellamento sia previsto...

il missilaccio sol ieri sera presente al corona fin verso le 22,30
poi quando sono arrivato al moulin me la trovo là  che lavora.
e dire che non bevo 😱hmy:

[quote="Replay" post=11360][quote="puto" post=11333]E si decidano a smantellare la stupida sala con jacuzzi.[/quote]

Beh, ipotizzando il costo di quell'opera dubito che tale smantellamento sia previsto...[/quote]
E tra l'altro non riuscirei proprio a vederne il vantaggio, ma a quanto pare quella stanza non va proprio giù a molti clienti storici (per me il Corona è sempre stato così com'è ora 🙂 )

Ultima modifica da un moderatore:
La sala jacuzzi una cagata pazzesca. C era una bella sala fumatori mai piena ( io nn fumo ma si riusciva a stare in pace con le ragazze). Adesso la sala fumatori avendola dimezzata è sempre piena e ce una puzza insopportabile per chii nn fuma. Spero che venga tolta prima o poi.

[quote="jordan belfort" post=11353][quote="biig" post=11351]Jordan Belfort possono aiutarti a riconoscerla le sue foto a volto visibile sul sito del Corona.

Sempre sul sito mi pare di aver visto le foto di Beatrice ex Oceano e più di recente ex MR. Giusto per curiosità , è davvero in forza al Corona adesso?[/quote]
visto adesso le foto...holly e quella che dicevo io. Era li quando sono arrivato, poi in tarda serata nn l ho piu vista, magari era passata per qualche motivo.
Beatrice venerdi nn c era, ma ultimamente era sempre presente.[/quote]

infatti è arrivata quella sera al MR e non è più tornata al Corona, anche se in realtà  aveva in programma di fare come il missile Sol 😗

[quote="bagascia" post=11375]il missile sol,inaffondabile,sarà  dura abbatterlo,solo un azione del soldato delta,potrebbe farcela B)[/quote]

Delta a rapporto

al Corona sono presenti le lituane ex GM (non sono estoni come hanno fatto scrivere sul sito, foto ovviamente fake ma cmq sono belle fighe), rimangono fino a giovedì