Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="danter" post=40229][quote="Benz" post=40225]Dovrebbero decidersi a darlo via perché ormai è evidente che non sono in grado di farlo funzionare[/quote]

loro lo vogliono dare via,il problema
è la cifra che chiedono,questi sono fuori 😱mg:[/quote]

Sì ma se continuano così, potranno chiedere al massimo 2 euro :side:

[quote="sexmachine" post=40358]buon giorno ragazzi via ..

ANNA BULGARA 🙂 🙂

solo missili :angry: :angry:[/quote]

C'e' anche Lolita di super valida, forse piu' di Anna Bulgara ( per i miei gusti).... :tongueout3:

in un locale come l oceano praticamente ....

una girls valida la porca LOLITA :cheer: :cheer:

il meglio di pian scairolo 🙂 🙂

Ultima modifica:
Lo scorso dicembre ho visto all'Oceano il chibi (nickname che utilizzava tanti anni fa su un famoso forum), trattasi dell'uomo che ha portato il GM ai fasti delle 63 ragazze nell'estate 2005, non so se ricopra ancora il medesimo ruolo, in caso affermativo dai chibi, un po' di impegno, contiamo su di te!
;-)

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=40378]Lo scorso dicembre ho visto all'Oceano il chibi (nickname che utilizzava tanti anni fa su un famoso forum), trattasi dell'uomo che ha portato il GM ai fasti delle 63 ragazze nell'estate 2005, non so se ricopra ancora il medesimo ruolo, in caso affermativo dai chibi, un po' di impegno, contiamo su di te!
;-)[/quote]

àˆ ancora presente, ma purtroppo non gestisce nulla ed è lì solo come un semplice supporto per volere dei proprietari che si sono illusi di poter improvvisare una buona gestione anche se hanno zero esperienza…

buona sera cari ragazzi , ma in quel periodo cera :ermm:

ULISSE ALBERTALLI ,che gestiva le ragazze .

Ultima modifica:
L'Ulisse, un personaggio, dopo aver gestito l'hotel Gabbiano (28.000 (!!!) chf al mese di pigione versati a Giuliano Bignasca, detto Nano, proprietario dell'immobile) gestì il GM, erano gli anni d'oro per i postriboli ticinesi, un vero e proprio El Dorado, fiumi di denaro affluivano nelle tasche di gestori e ragazze come anche in quelle di faccendieri vari e tassisti abusivi...fino all'intervento di John Noseda e della sua operazione "Domino", un picco minimo di solamente 4 postriboli rimasti aperti...

Per i postriboli ticinesi esistono due ere:

A.D. = Avanti Domino
D.D. = Dopo Domino

Ultima modifica:
Un po' di ragazze ci sono, belle le nuove, però c'è sempre poca gente e le ragazze sparano 150, in alcuni casi trattabili fino a 120, ma non di meno

i problemi del oceano :ermm:
1 RATE :sad: :sad:
2 ZERO SIGLE :sad: :sad:
3 tempo sul giro di solito :ermm:
meno di 20 minuti bar tu bar :angry:
secondo me e meglio starci alla larga 🙂

Ultima modifica:
Volevo segnalare che Mercoledì 8 Novembre ritorna Anna Bulgara ;-)
Me lo ha comunicato oggi e resterà  per un mese circa !

Mi toccherà  tornare al GM solo per lei ;-)

Ciao

[quote="Palindromo73" post=40857]Volevo segnalare che Mercoledì 8 Novembre ritorna Anna Bulgara ;-)
Me lo ha comunicato oggi e resterà  per un mese circa !

Mi toccherà  tornare al GM solo per lei ;-)

Ciao[/quote]

Facci sapere se ci sarà  qualcuna di interessante ;-)

[quote="Payne" post=40885]Cosa vuoi che ci sia di interessante Diablo, sarà  la solita base missilistica[/quote]

Non è vero dai, ogni tanto capita qualche ragazza interessante

quando arriva qualcosa di buono :ermm:
le fanno scappare o le indotrinano :sad:
alle zero sigle :sad: :sad:
tempi da record sul giro :sad: :sad:

Ultima modifica: