Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

@ maramaldo ormai disquisire sul prezzo non ha senso chiedono tutte 150 per non fare un cazzo poi magari abbassano a 120 e sembra ti facciano un favore hanno fatto cartello e si vedono i risultati locale completamente vuoto nel weekend, andrebbero cacciate tutte ma proprio tutte, non si può per legge? Allora tanto vale un fallimento e riaprire con un parco ragazze completamente rinnovato e giustamente "istruite" da una gestione attenta. Pura chimera.
Anche il vicino concorrente ha lo stesso problema salvo rare eccezioni le richieste sono alte.

buona sera caro MJ23 , non conosci il .....

il super MISSILE BIANCA :angry: :angry:
ce anche un topic dedicato al .....
missile BIANCA

Ultima modifica:
Il record di bianca e' 10 minuti scarsi..,..

Un mio amico , pagando standard , comunque c'è stato sopra anni fa ,quasi 45 minuti

Lei e' scesa incavolatissima ....capita .....
...

Uscito ora, circa 15 donne e pochi clienti, che sarebbe anche una situazione ideale se non sparassero 150 per un pompino scoperto. Questi non mi vedono più

Passato ieri sera al GM e ci sono rimasto solo il tempo di salire con Anna bulgara, visto poi che al 15 settembre parte .
Cmq , con il mortorio che c'è , non ci andrò più al GM d'ora in poi …..
Ciao.

[quote="Hydra333" post=39965]Uscito ora, circa 15 donne e pochi clienti, che sarebbe anche una situazione ideale se non sparassero 150 per un pompino scoperto. Questi non mi vedono più[/quote]

Sei già  stato fortunato alcune per la stessa cifra ti fanno una pompa gommata 😱mg: e niente limone 😛uzzled:, non cambiano atteggiamento nemmeno vedendo la barca che va a fondo, si potrebbe dire che si fa prima a metteglielo nel culo che in testa ma purtroppo non è così :angry2:. Come dissi nella mia ultima visita ricambio totale, non bisogna tenerne nessuna in caso qualcuna volesse riprovare a fare cartello

[quote="osty" post=39980][quote="Hydra333" post=39965]Uscito ora, circa 15 donne e pochi clienti, che sarebbe anche una situazione ideale se non sparassero 150 per un pompino scoperto. Questi non mi vedono più[/quote]

Sei già  stato fortunato alcune per la stessa cifra ti fanno una pompa gommata 😱mg: e niente limone 😛uzzled:,[/quote]

Attenzione, 150 per avere il bbj, niente fk :woohoo: :side:

Peccato, qualche anno fa era il top.....ora e' un flop!! Praticamente ci vado solo quando c'e' Lolita, l'unica vera garanzia!! Quando e' assente neanche lo considero.

4/5 anni fa era una figata, in poco tempo mi sono fatto grandi chiavate con Thais, Eveline, Adelina, Asia e Cecilia italiane, la meteora Arianna bionda (figa atomica), una bielorussa che è stata lì 3 giorni e diverse altre che sono sparite... bei tempi... SPIAZE

[quote="Payne" post=40017]Noto con dispiacere che non solo non si sta riprendendo, ma sta pure peggiorando il locale...[/quote]
Ragazzi purtroppo non c'è speranza nemmeno per il locale di fianco.
Passato ieri sera e situazione al dir poco deprimente.
Peccato davvero!

buon giorno cari boys , un amico mi ha riferito ....
che venerdi sera cerano , meno di 10 girls .
oramai pian scairolo :ermm:

e da evitare . :sad: :sad:

Ultima modifica:
Ecco perché su Telegram il tizio che fa l'elenco non lo ha pubblicato, per insabbiare il fatto che praticamente fosse senza ragazze …

[quote="Benz" post=40225]Dovrebbero decidersi a darlo via perché ormai è evidente che non sono in grado di farlo funzionare[/quote]

loro lo vogliono dare via,il problema
è la cifra che chiedono,questi sono fuori 😱mg: