Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ieri serata al GM e come al solito camera Top con Anna ;-)
Da segnalare una brasiliana , gran culo , bella però chiede 150 purtroppo .
Per il resto un paio nuove , buon numero di ragazze circa 30 poco più e bel movimento!!
Speriamo in un GM in ripresa dai …….
Ciao
[quote="Replay" post=40416]L'Ulisse, un personaggio, dopo aver gestito l'hotel Gabbiano (28.000 (!!!) chf al mese di pigione versati a Giuliano Bignasca, detto Nano, proprietario dell'immobile) gestì il GM, erano gli anni d'oro per i postriboli ticinesi, un vero e proprio El Dorado, fiumi di denaro affluivano nelle tasche di gestori e ragazze come anche in quelle di faccendieri vari e tassisti abusivi...fino all'intervento di John Noseda e della sua operazione "Domino", un picco minimo di solamente 4 postriboli rimasti aperti...
Per i postriboli ticinesi esistono due ere:
A.D. = Avanti Domino
D.D. = Dopo Domino[/quote]
Il gabbiano che ricordi ..... un Ticino fantastico, un vero peccato che l'Oceano sia finito così
[quote="DanyBary" post=41089][quote="Replay" post=40416]L'Ulisse, un personaggio, dopo aver gestito l'hotel Gabbiano (28.000 (!!!) chf al mese di pigione versati a Giuliano Bignasca, detto Nano, proprietario dell'immobile) gestì il GM, erano gli anni d'oro per i postriboli ticinesi, un vero e proprio El Dorado, fiumi di denaro affluivano nelle tasche di gestori e ragazze come anche in quelle di faccendieri vari e tassisti abusivi...fino all'intervento di John Noseda e della sua operazione "Domino", un picco minimo di solamente 4 postriboli rimasti aperti...
Per i postriboli ticinesi esistono due ere:
A.D. = Avanti Domino
D.D. = Dopo Domino[/quote]
Il gabbiano che ricordi ..... un Ticino fantastico, un vero peccato che l'Oceano sia finito così[/quote]
E gia'.E'proprio cosi'.Ora solo ragazze aggressive e compulsive nel cercare di strappare il piu'possibile in ogni modo e con mezze prestazioni ,eccezioni a parte ma poca roba.
Io comunque farei dei distinguo del era post domino. La dividerei in pre COVID e post COVID. Io l era pre domino la conosco poco per cui non discuto, però io il biennio 2013/14 del corona,i primi 4 anni del Maxim e ci metto anche il Moulin rouge di Dario(che non aveva ancora un nome ed era chiamato da noi golpirolo) li rimpiango tutti da morire e sono stati anni di gran divertimento
in ogni caso al oceano ieri cerano ben
38 presenze tre buone sicure :ermm:
LOLITA , ANNA , E MISS JENNY
il resto e da sperare di non essere :ermm:
MISSILATI :side: :side: :laughing2: :laughing2:
[quote="sexmachine" post=41296]in ogni caso al oceano ieri cerano ben
38 presenze tre buone sicure :ermm:
LOLITA , ANNA , E MISS JENNY
il resto e da sperare di non essere :ermm:
MISSILATI :side: :side: :laughing2: :laughing2:[/quote]
E anche con Jenny bisogna andare con i piedi di piombo..
buon giorno caro DEFAULT , JENNY :ermm:
se e in vena fai camere top :kissing: :kissing:
3 miei amici sono saliti lo stesso giorno.
e sono scesi molto ma molto felici :hungry:
poi ci saranno anche i giorni no :sad:
[quote="Denver" post=41352]Con Jenny è come alla roulette: rosso o nero, altro che qualche giorno no.... o ti va alla grande o ti va malissimo, con lo stesso cliente pure[/quote]
Ho incontrato un ragazzo giovane. Un po' timido. L'ultima volta che è stato al GM è salito con una (non si ricordava il nome della tipa). Che gli ha strappato il soldi dal portafoglio, li ha sequestrati in cassaforte e poi ha negoziato di ridarglieli in parte (tenendosene 200) per un bj irritante di 5 minuti al quale alla fine lui ormai nervosissimo si è sottratto. Qui hanno fatto della missilaggine l'ideologia ufficiale. Chissà che bei discorsi tra di loro a vantarsi di chi l'ha fatta peggio. Io per primo mi lamento della gestione dei loro vicini, ma qui siamo all'istigazione o alla connivenza con robe allucinanti.
Questa storia mi sembra una barzelletta @maramaldo, troppo inverosimile, a mio avviso 'sto ragazzo racconta delle panzane colossali....dai, addirittura i soldi strappati dal portafoglio e messi in una cassaforte...mi sembra un feroce accanimento nei confronti del GM...
.
Io dopo l'ultimo missilozzo preso , tale Jasmine, è più di un anno che non scopo lì dentro. Sono entrato raramente con l'idea di dare un'occhiata, bere qualcosa e lasciare un piscino. Con le poche che approcciano parto con l idea di essere più bastardo di loro. E infatti dopo intervista con i controcazzi le lascio tutte al bar :amused:
[quote="Replay" post=41418]Questa storia mi sembra una barzelletta @maramaldo, troppo inverosimile, a mio avviso 'sto ragazzo racconta delle panzane colossali....dai, addirittura i soldi strappati dal portafoglio e messi in una cassaforte...mi sembra un feroce accanimento nei confronti del GM...
.[/quote]
Non mi pare nemmeno però che @maramaldo abbia mai raccontato cazzate
[quote="Replay" post=41418]Questa storia mi sembra una barzelletta @maramaldo, troppo inverosimile, a mio avviso 'sto ragazzo racconta delle panzane colossali....dai, addirittura i soldi strappati dal portafoglio e messi in una cassaforte...mi sembra un feroce accanimento nei confronti del GM...
.[/quote]
Siamo qui per scambiare info e io di base racconto quelle vissute di persona; concordo che riportare cose riferite o peggio pettegolezzi sia spesso non al servizio della community e porti a scambi filosofici in cui altri forum annegano. Il tipo era ancora un po' sotto shock e il racconto fresco.
La dinamica è che ha tirato fuori quello che aveva per contarli e dare il pattuito (150) ma l'allegra vampirella vedendo le banconote a portata di mano semplicemene le ha afferrare.
Mi ha fatto venire in mente un tentativo simile fatto con me da un missilaccio. Stessa dinamica di gesto di mano. Io poi da lì ho fatto un po' di fajulada nei corridoi e sono andato a lamentarmi in direzione con risposte non soddisfacenti. Da cui il mio personale ban per 12 mesi al locale in questione (spiaze pe Anna e Lolita, ma hic est).
Anche con Jenny sicula che negli anni avevo sempre ben gestito, nonostante i suoi chiari di luna, sono finito in una situazione in cui alla fine mi ha chiesto di più e al rifiuto ha imbastito una mega tarantella, con tanto di persone preoccupate che sono arrivate a vedere.
Da ragazzino andavo con le nigeriane nei parchi a Torino. Ti portavano in posti da cui non sapevi se saresti uscito con una coltellata. Mi eccitava anche un po' l'elemento di avventura che ne conseguiva. Ma in club in Svizzera come il GM certe scene dovrebbero contarsi sulle dita di una mano in un anno, non essere la norma.