Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

buona sera caro XSMALL ,oltre alla richiesta di 150 :angry:
per siglare bisognera vedere anche ? i tempi sul giro :sad:
tipo bar tu bar media 20 minuti :-O :-O :sad: :sad:

Ultima modifica:
buona sera cari ragazzi una buona notizia .
oggi e domani presente la CAROLOINA . 🙂
con una amica cinese.

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=38842]buona sera cari ragazzi una buona notizia .
oggi e domani presente la CAROLOINA . 🙂
con una amica cinese.[/quote]

Sono passato ieri, l'amica era Akira. Per fortuna che se l'è portata dietro, almeno ha liberato un posto per una un po' più utile al mx. Comunque gm ormai è imbarazzante, una ventina di ragazze al venerdì sera, non si vedeva dai tempi del covid, ormai è in caduta libera

Praticamente mi stai dicendo che non fossero arrivate quelle 3 dal mx, il gm avrebbe avuto lo stesso numero di ragazze del lux, di venerdì? Imbarazzante

buona sera cari ,ragazzi come al solito ...
le girl valide scappano ? dal grande mare .
CAROLINA 🙂
da domani e a chiasso .

Ultima modifica:
alla fine ho scoperto che era al gm solo per aspettare che si liberasse la camera al mx, però senza perdere un weekend di lavoro

Ieri sera al GM ho notato qlc novità , ma come al solito salgo con la mia preferita !

Cmq, mi sembra strano però, nessuno ha segnalato la presenza di Jennifer italiana ex Max e Ice !!

Ciao

Ah! E' finita qui adesso? Nelle ultime due settimane sono stato due volte me non l'ho mai vista! Io vado al GM solo per far camera con Lolita, altrimenti non ci entrerei proprio!

[quote="Palindromo73" post=38938]Ieri sera al GM ho notato qlc novità , ma come al solito salgo con la mia preferita !

Cmq, mi sembra strano però, nessuno ha segnalato la presenza di Jennifer italiana ex Max e Ice !!

Ciao[/quote]

non mi ha mai convinto nemmeno quando era al maxim....peccato perche figa è davvero figa

[quote="Benz" post=38949]Sì è li da qualche settimana, cacciata anche dall'ice[/quote]
e siamo a 2 in 5 mesi dallo stesso locale :side:

Irina teen del mx ci ha fatto 2 giorni ed è scappata subito indietro, per farvi capire quanto sta andando male

[quote="Benz" post=38991]Irina teen del mx ci ha fatto 2 giorni ed è scappata subito indietro, per farvi capire quanto sta andando male[/quote]

àˆ tornata proprio oggi al gm