Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="osty" post=39042]Per curiosità  quanto chiede Irina al gm?[/quote]

Non lo so, ma oggi torna al mx

Al GM ci sono Anna bulgara, Lolita e Jennifer italiana .
Uniche valide . Se no lascia perdere .

Iceberg non saprei a parte Luana e Melania !

Ciao

cari boys ho pensato ? subito che IRINA . 🙂
tornava .....in fretta , a chiasso li le girls ....
valide le fanno scappare . :angry:

resiste la bella JENNIFER 🙂

perche l hanno spedita .dagli altri locali

Ultima modifica:
e vero era inizio settimana, ma un giretto l'ho fatto...

il nulla, o si trovano zero sigle a 150 o missili a 150....unica ragazza che ha suscitato il mio interesse era una bionda che si dichiar mezza rumena mezza russa....eva se non ricordo male....l'impressione mi è sembrata buona e anche il rate....200 un ora con varie sigle nel menu....quelle basi si poi da valutarne altre ai piani supeiori.

magari qualcuno puo confermare o smentire?
grazie

[quote="spaghetto" post=39180]e vero era inizio settimana, ma un giretto l'ho fatto...

il nulla, o si trovano zero sigle a 150 o missili a 150....unica ragazza che ha suscitato il mio interesse era una bionda che si dichiar mezza rumena mezza russa....eva se non ricordo male....l'impressione mi è sembrata buona e anche il rate....200 un ora con varie sigle nel menu....quelle basi si poi da valutarne altre ai piani supeiori.

grazie[/quote]

Ma non hai beccato Anna Bulgara che è presente?

Lolita non c'era sabato, sarà  andata via .

Su Eva non saprei dirti nulla mi dispiace.

Cmq GM sempre peggio purtroppo…….

Ciao

Eva :laughing2: :laughing2:
Penso sia la stessa, bionda capelli quasi fino al culo.
Con me era partita da 150 senza sigle, per poi scendere a 100 sempre senza sigle.
Lasciata al bar senza rimpianti ma devo dire che aveva suscitato anche il mio interesse

[quote="Palindromo73" post=39186][quote="spaghetto" post=39180]e vero era inizio settimana, ma un giretto l'ho fatto...

grazie[/quote]

Ma non hai beccato Anna Bulgara che è presente?

Lolita non c'era sabato, sarà  andata via .

Su Eva non saprei dirti nulla mi dispiace.

Cmq GM sempre peggio purtroppo…….

Ciao[/quote]

eh no anna non pervenuta

2 sabati fa, chi ti rivedo? La Jessica spagnola o venezuelana, l' ultima volta che l' ho vista lì era prima della pandemia: pensate quanto tempo é passato. Ma con lei non ci salgo più, come la Maria é un' altra che si é lasciata troppo andare coi tatuaggi. Ne ha fatti fare altri ancora...e pure enormi.

[quote="sexmachine" post=39102]

resiste la bella JENNIFER 🙂

perché l hanno spedita dagli altri locali[/quote]
A me ha chiesto 150 Euro, ma non ho chiesto sigle!!! Ma me ne erano rimasti solo 110 (con gli altri che avevo prima, avevo cenato, messo benza nella macchina e pagato lì l' ingresso), ma volevo testarla, mi ha intrigato...così alla fine, tira e dai, l' ho convinta a contentarsi di quelli. Mi é abbastanza piaciuta, nonostante certi tatuaggi.

Ultima modifica:
Al momento che ragazze mi consigliate se dovessi fare un giro all'oceano? Jenny l'ho già  fatta, Lolita anche, grazie a chi mi vorrà  aiutare

[quote="GamerX" post=39302]Al momento che ragazze mi consigliate se dovessi fare un giro all'oceano? Jenny l'ho già  fatta, Lolita anche, grazie a chi mi vorrà  aiutare[/quote]

Ti resta solo Anna Bulgara, come garanzia!

Altrimenti Nicole Tettona Mora solo per la bellezza, ma zero sigle “Vettel” ….

Ciao

Per rispondere a spaghetto dall'altro Topic, la maggior parte sono peggiorate come dice giustamente osty: Eliza ha il culo cellulitoso, la sua omonima ha il culo cellulitoso, Ana ex mora, gran figa appena arrivata ora tutta rifatta e col culo sfatto pure lei, Nicole bionda bella di viso ma bombe enormi rifatte e culo impresentabile, Iana anche lei aveva un culo paura, lasciata andare pure lei, Magda è diventata una botte, Sandra bionda missile, sempre avuto un gran culo e pure lei è ingrassata, Beatrice è una betoniera, Andra tutta rifatta, tranne il culo e infatti fa pietà , Dayana missile ex bamboo se non smette di farsi di bamba tra un po' sparisce, la verità  è questa, se ne salvano poche che comunque ci sono da anni

Salve ragazzi sono nuovo sul forum ma non nelle esperienze.

Le ultime sono state Maria del Maxim e Andrea del Lucury della quali farò recensione a parte da buon novizio 😉

Riguardo l'Oceano, motivo per cui posto qui, ho letto le vostre riflessioni ma ho visto anche aria nuova ultimamente. In particolare una bionda con fisico scultoreo e una mora formosa con un gran sorriso e dal viso furbo ma non sono riuscito a parlare con nessuna delle due. Una che mi ha avvicinato ma che non mi piaceva mi ha detto che sono tutte e due li da un mese. Avere info in più?