Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Penso che la mora formosa sia Annamaria ex MX, che ora è un frigorifero più che formosa... peccato perchè mi ero divertito quando arrivò la prima volta che era una bella manza, ora è troppo grossa e darle 150 al GM anche no

Non è lei. Formosa in senso positivo. Ben fatta con una quarta/quinta di tette. Giovane. Insomma una che attrae.

Volentieri Benz appena ci torno, ma è strano che tutti si lamentano delle solite e nessuno l'abbia testata visto che mi dicono essere nuova e mai dico mai lavorato... ;-) ( o forse lo hanno detto a me... :laughing2: )

[quote="Giocondo" post=39374]Ma solo io sento odore di sponsor? :ermm: :ermm: :ermm:[/quote]
No, non solo tu…

Mi spiace dare questa impressione ma niente di tutto questo. Non so neanche come si chiama!

Sono un pò timido, mi sembra lo sia anche lei dalle "mosse" che ho visto durante la mia visita lì. Però mi piace e speravo di avere un pò di supporto per capire come muovermi. Tutto qui...

il capolavoro cubano " carolina " sarà  in programmazione straordinaria alla multisala oceano di lugano per tutto questo fine settimana

premio oscar per il miglior bacio, il suo sorriso ( anche un suo sorriso ) ripaga il costo del biglietto

[quote="umbertocarducci" post=39381]il capolavoro cubano " carolina " sarà  in programmazione straordinaria alla multisala oceano di lugano per tutto questo fine settimana

premio oscar per il miglior bacio, il suo sorriso ( anche un suo sorriso ) ripaga il costo del biglietto[/quote]

Peccato che a me risulti che da oggi sia a Chiasso al Luxury con Helena serba/croata/macedone/greca/il cazzoche volete

Locale finito, ormai le ragazze hanno già  iniziato a scappare! Già  almeno 4 se ne sono andate, ma sono solo le prime… che abbandonano la nave che affonda

buon giorno caro ,EURO 100 li le girls del .
GM per la stra maggioranza bisognerebbe ....

chiamarle MISSILI :angry: non girls

poi il risultato , di troppe missilate ...
non ce piu lavoro .:rich:

le uniche certezze al gm per il nostro....
divertimento. LOLITA e ANNA BULGARA

Ultima modifica:
[quote="Euro100" post=39432]Locale finito, ormai le ragazze hanno già  iniziato a scappare! Già  almeno 4 se ne sono andate, ma sono solo le prime… che abbandonano la nave che affonda[/quote]

Anche loro però ci hanno messo parecchio del suo per far affondare la nave, che ne paghino le conseguenze

Esattamente osty infatti spero non vadano in giro a fare danni anche per altri locali.Meglio restino dove sono tra le loro simili.

[quote="Homer" post=39440]Esattamente osty infatti spero non vadano in giro a fare danni anche per altri locali.Meglio restino dove sono tra le loro simili.[/quote]

Basta semplicemente non farsele e per selezione naturale tolgono il disturbo :laughing2:. Che poi tante sono al limite dell'età  pensionabile

Ottima camera con Madalina, per me in questo momento la miglior ragazza del Ticino. Non ha praticamente guardato il tempo effettivo della trombata e io sono uno che martella, quindi gran prestazione e resistenza fisica. No fk ma per il resto ottimo social. Il rate è 150 ogni 30 minuti, mi rendo conto un po' caro considerando che non offre fk ma è una ragazza di livello estetico e fisico non paragonabile ad altre che chiedono 100 o 120
Non voglio entrare nei dettagli di come si è comportata in camera ma devo dire gran bella scoperta. àˆ anche vero che è nuova, giovane e non parla ancora nemmeno l'italiano. anche Madalina cambierà ...
Qualcuno invece ha info su Nicole? àˆ brava? Cosa offre?

Ultima modifica da un moderatore:
buona notte caro ,angelo bianco ma una girl..

come dici tu no FK :sad:
BBJ non si sa :sad: :sad:

italiano quasi zero :sad: :sad: :sad:
e tu dici che e la , top del ticino :ermm:

per me tu di girl ,non capisci :angry: :angry: :

e gli dai pure 150 rose :angry: :angry:

Ultima modifica:
Molte cose sono relative, io ad esempio salvo rare eccezioni non faccio fk con le ragazze quindi il suo no fk non mi importa. Poi diciamoci la verità , pensare che il costo dev'essere 100 per tutte è assurdo. Ci sono ragazze talmente orrende che non ci salirei nemmeno se mi pagassero loro. Altre a cui potrei pensare di fare una salita per 100 e altre per 150, non sono tutte uguali. Tutto è relativo e dipende da ognuno di noi. C'è chi discute di fk e bbj come sigle base e cim come extra, per me fk non è una sigla di interesse mentre cim è sigla base e cim con ingoio è un extra, per altri 69 cambrio o anal è sigla base, tutto dipende...

Ultima modifica: