Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

La nuova perla della quale ha, omettendo nome e dettagli, scritto @osty è Vanessa italiana, esteticamente nulla di speciale (uno scricciolo di circa 45 kg con un visino vispo e un bicchiere di prosecco perennemente in mano) ma a quanto pare a letto molto brava e coinvolgente, come sigle a me ha promesso fk, bbj e cim, il tutto incluso nel rate base del locale.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=26065]La nuova perla della quale ha, omettendo nome e dettagli, scritto @osty è Vanessa italiana, esteticamente nulla di speciale (uno scricciolo di circa 45 kg con un visino vispo e un bicchiere di prosecco perennemente in mano) ma a quanto pare a letto molto brava e coinvolgente, come sigle a me ha promesso fk, bbj e cim, il tutto incluso nel rate base del locale.[/quote]

Come vedi non è stato molto difficile trovarla, faccio mea culpa ma trovata una che succhia così ne approfitto un po' prima di darla in pasto agli affamati.
Piccolo appunto anche per me non è una figa, ma non ha niente di meno delle più conosciute evelyn e thaiss parlando di plurisigliste.
Sulle sigle concede anche altro sempre nel rate, provare per credere

ottima novità  osty,riconoscerla non dovrebbe essere difficile,piccola,lineamenti italici,e prosecchino,perfetta descrizione,me la segno ragazzi :hungry: :hungry:

ciao, qualcuno ha il contatto di vanessa italiana, sono stato in settimana nel pomeriggio e non la ho visto non vorrei spendere 20 franchi per non vedere nessuna che abbia mi attire in quanto a servizio

Vanessa italiana vista, fisicamente non sto granché... ho visto che c'e a provare una biondina di nome Dayana che prima era al bamboo. Confermo però il livello altissimo del GM, ora sicuramente è il locale messo meglio

[quote="Telano" post=26075]Il numero di telefono di Luisa qualcuno me lo può mandare in pvt, grazie![/quote] :sad: niente ancora ? Il numero di Luisa? :sad:

[quote="jon" post=26084][quote="Telano" post=26075]Il numero di telefono di Luisa qualcuno me lo può mandare in pvt, grazie![/quote] :sad: niente ancora ? Il numero di Luisa? :sad:[/quote]

Ma Luisa la trovi facilmente libera, su su

[quote="snake" post=26090][quote="jon" post=26084][quote="Telano" post=26075]Il numero di telefono di Luisa qualcuno me lo può mandare in pvt, grazie![/quote] :sad: niente ancora ? Il numero di Luisa? :sad:[/quote]

Ma Luisa la trovi facilmente libera, su su[/quote] lo immagino Snake però con il suo numero su appuntamento la trovi non facilmente ma sicuramente ,visto che devo fare parecchia strada preferisco avere una certezza. Ecco perché insisto nel cercare il numero. Il forum serve a condividere informazioni oltre che opinioni... o sbaglio.

Sì ma forse Luisa è una talmente libera che la trovi anche senza prenotazione... sia ieri che oggi, ovvero martedì e mercoledì che sono giorni tranquillissimi, l'ho trovata con una facilità  disarmante. Nel caso che sali e la scopi, fatti dare il numero, così stai sereno...

Parlando di cose serie, avvistate due ragazze nuove, una molto carina... Evelyn sul presto era facile da trovare libera

[quote="ElDiablo" post=26096]Sì ma forse Luisa è una talmente libera che la trovi anche senza prenotazione... sia ieri che oggi, ovvero martedì e mercoledì che sono giorni tranquillissimi, l'ho trovata con una facilità  disarmante. Nel caso che sali e la scopi, fatti dare il numero, così stai sereno...

Parlando di cose serie, avvistate due ragazze nuove, una molto carina... Evelyn sul presto era facile da trovare libera[/quote]
Grazie EL DIABLO sei di una genialità  disarmante, :bored:

senza prendere la parte di nessuno, anche io sono uno che chiede il telefono, io di solito vado nel pomeriggio e non sempre sono presente, ne facilmente riconoscibile, le regazze che voi consigliate, infatti si qualcuno sa il numero di thais, grazie.

[quote="jon" post=26097][quote="ElDiablo" post=26096]Sì ma forse Luisa è una talmente libera che la trovi anche senza prenotazione... sia ieri che oggi, ovvero martedì e mercoledì che sono giorni tranquillissimi, l'ho trovata con una facilità  disarmante. Nel caso che sali e la scopi, fatti dare il numero, così stai sereno...

Parlando di cose serie, avvistate due ragazze nuove, una molto carina... Evelyn sul presto era facile da trovare libera[/quote]
Grazie EL DIABLO sei di una genialità  disarmante, :bored:[/quote]

Ti dico quello che ti vorrebbero dire tutti: hai rotto i coglioni

[quote="VenomX1" post=26101][quote="jon" post=26097][quote="ElDiablo" post=26096]Sì ma forse Luisa è una talmente libera che la trovi anche senza prenotazione... sia ieri che oggi, ovvero martedì e mercoledì che sono giorni tranquillissimi, l'ho trovata con una facilità  disarmante. Nel caso che sali e la scopi, fatti dare il numero, così stai sereno...

Grazie EL DIABLO sei di una genialità  disarmante, :bored:[/quote]

Ti dico quello che ti vorrebbero dire tutti: hai rotto i coglioni[/quote]
Venomx1 :fuckyou: fanne buon uso sai bene dove devi mettertelo

Ragazzo è inutile che ti incazzi VenomX1 ha totalmente ragione.
Per tutti quelli che continuano a chiedere il numero delle donzelle, non avete ancora capito che le ragazze non vogliono che sia dia il loro numero a cani e porci e lo danno solo a chi vogliono loro? Non è difficile da capire ostriga...

Allora, le due bionde che sono arrivate l'altro ieri, arrivano dalla Svizzera interna e chiedono 50 anni extra per siglare base. Poi ieri sono arrivate altre due bionde, belle anche queste, che nei 100 fanno solo il BBJ. 3 di queste sono alte, l'altra è alta nella media. Spero che rimangano e che si allineeranno al rate standard con sigle base incluse, perché servono novità  belle.

Mi ero dimenticato però, di segnalare il ritorno di July teen brazza da diversi giorni, ieri tornata anche Anastasia teen italiana

Arrivata una tipa nuova, molto ma molto figa.... castana, ricciola, mi pare occhi chiari, fisico da modella, sembra un po' Raffaella Fico per intenderci :inlove2: ed è tornata Vanessa ex MR in versione blondie

Ultima modifica: