Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ben detto Diablo ahahah
Ho visto che sono tornate Nicole mora, Yana, Larissa teen tettona la milf brasiliana Shirley (non mi ricordo se si chiami esattamente così)

Nota di demerito per chi non fosse mai salito con Vanessa teen, già  testata in passato ho voluto rifarmela stasera, non proprio negativa ma non ci risalirò in futuro, nonostante il telaio fantastico (nana, tettona, bel viso, belle labbra, a me fa impazzire).. comunque fk senza lingua :/ (cazzo è?ahah) bbj buono ma rifiuta di lavorare un po' sui testicoli, scopata buona.
Piuttosto frettolosa, appunto sicuramente non un missile, ma il trattamento nel complesso non va oltre la sufficienza.

[quote="G.Redaelli" post=25927]Nota di demerito per chi non fosse mai salito con Vanessa teen, già  testata in passato ho voluto rifarmela stasera, non proprio negativa ma non ci risalirò in futuro, nonostante il telaio fantastico (nana, tettona, bel viso, belle labbra, a me fa impazzire).. comunque fk senza lingua :/ (cazzo è?ahah) bbj buono ma rifiuta di lavorare un po' sui testicoli, scopata buona.
Piuttosto frettolosa, appunto sicuramente non un missile, ma il trattamento nel complesso non va oltre la sufficienza.[/quote]

Caro collega, è una nota velocista con tempi degni di un pilota.

[quote="ElDiablo" post=25936]Pensate che prima era un missile zero sigle...[/quote]

Anche io sapevo così. Apposto siamo, che resti pure al bar a giocare col cell.

[quote="VenomX1" post=25944]Tornata Maria milf bionda, rimane una settimana[/quote]

Si chiama Anna, non Maria

Beh, vi conviene comunque sbrigarvi se volete propagata perché domani parte... segnalo il ritorno di Eva

Confermo... comunque non volevo fare più recensioni, ma qualcuno che non è capace di mantenere la parola, si merita di essere rimesso al suo posto.

Decido così, per il vostro piacere, di tornare a recensire a tempo pieno fino a quando lo riterrò opportuno, iniziando a recensire Evelyn...

Ah quasi dimenticavo: per il dispiacere di qualcuno, recensirò anche il Maxim

[quote="Telano" post=25826]Luisa ancora presente al GM..? Necessita una SINTONIZZAZIONE su rai2 in HD...e se qualcuno gentilmente ha il numero da inviarmi in pvt...grazie 🙂[/quote] chi può darmi per favore il numero di Luisa piccola biondina ex M.R? Grazie

Luisa la trovate facilmente, non c'è bisogno del numero di telefono... piuttosto, mi confermate se Thais è tornata?

[quote="snake" post=25982]Luisa la trovate facilmente, non c'è bisogno del numero di telefono... piuttosto, mi confermate se Thais è tornata?[/quote]

Thais a ieri non è ancora tornata.

Confermo, Thais ha cambiato programma.

Comunque segnalo i rientri di Elisa, Rebecca e Bianca ex iceberg, Annina biondina storica

Buonasera, questo weekend pensavo di fare un giretto al gm, visto che le ultime volte non son state proprio un granchè (finisco per andare sempre con le stesse..), secondo voi qual è la migliore, o le migliori, attualmente presenti?? Chiaramente non parlo solo di carena ma soprattutto di disponibilità  a fare i 30min pieni con le sigle basi..Parlate di una certa Luisa.. o Evelyn.. sono loro le migliori ad ora? O chi altro? Grazie.

Con il telefono è possibile fissare un appuntamento ecco perché lo sto cercando, chi può aiutarmi a far avere il numero di Luisa? Grazie gruppo

La migliora è sicuramente la appena rientrata Thais brasiliana! Bello rivedere le belle Lavinia e Rebecca. Anastasia italiana sempre in forma (presente però, solo venerdì e sabato.... anche se a volte arriva già  il giovedì). Segnalo anche il ritorno della esperta bionda brasiliana Shirley. Quando tornerà  anche July, il trio cacao meravilhao sarà  al completo ;-)

Quindi molto bene il GM

Capitano, ho visto che Anastasia è rimasta fino a ieri compreso ed è tornata Adelina dalla sua parentesi appartamento+Castione